Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sali minerali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sali minerali

    Esiste un integratore di sali minerali puri in polvere? non tipo gatorade o enervit dove ci sono il 90% di carbo insieme. Solo sali minerali da diluire in acqua. Può essere pericolosa una dose eccessiva, ma basta stare attenti....

    La mia idea era quella di farmi un integratore con acqua, fruttosio, sali minerali e magari un po di creatina.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    Hai mai pensato al polase?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Napalm:
      <STRONG>Hai mai pensato al polase?</STRONG>
      L'ho sentito, cos'è di preciso?
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Integratore di potassio raceaspartato+magnesio raceaspartato.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : davyp74:
          <STRONG>Integratore di potassio raceaspartato+magnesio raceaspartato.</STRONG>

          E' un buon prodotto,ma xsonalmente preferisco i sali min in compresse.
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : davyp74:
            <STRONG>Integratore di potassio raceaspartato+magnesio raceaspartato.</STRONG>
            Puoi darmi qualche info su costo, quantità di questi sali, dosi? GRAZIE
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              la confezione da 10 bustine dovrebbe costare come la confezione da 40 cpr, 13.500

              Commenta


                #8
                anzi... quella da 40 cpr costa 10.500
                quella da 10 bust efferv. 12.500

                Commenta


                  #9
                  anzi... quella da 40 cpr costa 10.500
                  quella da 10 bust efferv. 12.500

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎