Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Easy Drean della Farmaenergy contro la ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Easy Drean della Farmaenergy contro la ritenzione idrica

    Buongiorno gente questa mattina sono andato al negozio dove vendono integratori per la palestra e ho chiesto un prodotto contro la ritenzione idrica e il ragazzo mi ha dato questo prodotto qui chiamato:Easy Drean di cui marchio Farmaenergy al gusto Ananas, dicendomi che devo bere 1,5L entro pranzo di acqua e metterci dentro 2 Misurini di questo prodotto, mi ha detto che è uno dei migliori in giro, voi lo avete mai provato? mi ha detto che all'interno ha anche il carciofo. Aiuta a pulire i reni e a sciogliere l'acqua alla pancia.
    Nella confezione cè scritto:

    Integratore Alimentare di ppiante e derivati con Tè Verde est. secco, Asparago est. secco, Bardana est.secco.

    La Confezione è da 500 Ml.
    Ora ho riempito una bottiglia e ci ho messo dentro 2 Misurini.

    Queste sono i valori nutrizionali:
    per 1 dose - per 100Ml - RDA
    Valore energetico: 33.9 Kcal - 113.0 kcal - 33.9 kcal
    132,0 Kj - 440,0kj - 132,0kj

    Proteine: - - -

    Carboidrai: 7,41g - 24,7g - 7,41g

    Grassi: - - -


    Devo bere un 1.5 L con questo prodotto entro pranzo ma se riesco a beverlo prima dell'allenamento verso le 16;30 è sbagliata come cosa?
    Sulla confezione cè scritto di beverlo nell'arco della giornata voi che dite?

    Last edited by NicoGiraldi; 08-10-2011, 13:54:05.
    Utente Neofita

    #2
    Oggi è il 2° giorno di assunzione... vado a fare la Pipì che è un amore! Sperò che presto frutterà i suoi risultati anche se sò benissimo che fa il suo lavoro in una minima parte al problema che ho
    Utente Neofita

    Commenta


      #3
      La ritenzione e' un 'problema' momentaneo, a seconda di come mangi, di quanto bevi, di come gestisci i sali e dei tuoi ormoni...
      Un integratore contro la ritenzione da effetti quindi momentanei, non e' come dimagrire o ingrassare...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        La ritenzione e' un 'problema' momentaneo, a seconda di come mangi, di quanto bevi, di come gestisci i sali e dei tuoi ormoni...
        Un integratore contro la ritenzione da effetti quindi momentanei, non e' come dimagrire o ingrassare...
        non ho capito bene cosa intendi per dire da effetti quindi momentanei, puoi specificare meglio per farove Luigi?
        Scusami.

        Lo sconsigli come prodotto cioè... è inutile prenderlo? visto che ho ad accumulo di acqua sulla pancia... Ora in questa settimana di assunzione mi stò trovando bene. e penso di usarlo fino alla fine del mese finchè non mi finisce.
        Utente Neofita

        Commenta


          #5
          L'aggettivo "momentaneo" non si presta a molte interpretazioni... Ti sgonfi adesso ma potresti, come ti ha detto Luigi, riprendere l'acqua in futuro.

          Commenta


            #6
            se hai ritenzione idrica andrei ad indagare sui possibili motivi...
            troppi carbo
            leggera intolleranza verso qualcosa (latticini)
            troppo poco potassio
            troppo sodio
            poca acqua
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Luigi come faccio ad indagare a riguardo? come posso capire se soffro di una di queste patologie che tu mi hai elencato? cè un modo?
              Utente Neofita

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
                Luigi come faccio ad indagare a riguardo? come posso capire se soffro di una di queste patologie che tu mi hai elencato? cè un modo?
                beh... prima bisognerebbe capire se hai veramente ritenzione e non grasso, poi escludendo latticini e glutine potresti avere dei miglioramenti, poi per quanto riguarda il rapporto sodio/potassio non puoi fare piu di tanto sul lungo periodo poiche il corpo umano bilancia automaticamente i due minerali. pero' puoi bere tanto tanto e consumare cibi ricchi di potassio tutti i giorni (carni, verdure non bollite, frutta) e tenere moderato il sale, senza eliminarlo

                poi ci puo' essere pure lo stress di mezzo ad aumentare la ritenzione idrica
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎