Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufc 135 spoiler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ufc 135 spoiler

    Preliminary Card

    Light Heavyweight bout: James Te Huna vs. Ricardo Romero
    Te Huna defeated Romero via KO (punches) at 0:47 of round 1.
    Bantamweight bout: Takeya Mizugaki vs. Cole Escovedo
    Mizugaki defeated Escovedo via TKO (punches) at 4:30 of round 2. This bout aired on PPV broadcast following the Jones vs. Jackson fight.
    Featherweight bout: Junior Assunção vs. Eddie Yagin
    Assunção defeated Yagin via unanimous decision (30-26, 30-26, 30-27).

    Preliminary Card (televised)

    Middleweight bout: Nick Ring vs. Tim Boetsch
    Boetsch defeated Ring via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27).
    Lightweight bout: Tony Ferguson vs. Aaron Riley
    Ferguson defeated Riley via TKO (Corner Stoppage) at 5:00 of round 1.

    Main Card

    Lightweight bout: Nate Diaz vs. Takanori Gomi
    Diaz defeated Gomi via submission (armbar) at 4:27 of round 1.
    Heavyweight bout: Travis Browne vs. Rob Broughton
    Browne defeated Broughton via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
    Heavyweight bout: Ben Rothwell vs. Mark Hunt
    Hunt defeated Rothwell via unanimous decision (29-28, 29-27, 30-27).
    Welterweight bout: Matt Hughes vs. Josh Koscheck
    Koscheck defeated Hughes via KO (punches) at 4:59 of round 1.
    Light Heavyweight Championship: Jon Jones (c) vs. Quinton Jackson
    Jones defeated Jackson via submission (rear naked choke) at 1:14 of round 4 to retain the UFC Light Heavyweight Championship.

    qui i video:




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    #2
    Jones is MMA!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Jones is MMA!
      Che combattente. Una creatività, un arsenale, una pulizia nelle esecuzioni... non saprei veramente dire chi sia in grado di fermarlo in questo momento. Rampage ottimi movimenti con la testa, buona difesa dei takedown...ma per il resto un fighter in pieno declino. Fermo, non prende l'iniziativa, finisce presto il fiato, e cerca solo la castagna che stenda l'avversario...con la sua potenza fisica avrebbe potuto provare a ribaltare la situazione cercando di proiettare Jones di potenza mentre erano in clicnh, ma aveva troppa paura di andare al suolo. E anche in piedi, solo grande sventolate isolate...e sì che ne ha di esperienza nella thai.

      Secondo me il match più interessante in questo momento potrebbe essere Jones contro Machida, anche se comunque immagino vincerebbe Jones, ma secondo me sarebbe più combattuto.

      ---------- Post added at 15:29:30 ---------- Previous post was at 15:00:10 ----------

      ho guardato gli altri della main card...Hunt e Rothwell hanno rallentato veramente presto, Hughes e Koschek carino ma sarebbe stato meglio per Matt giocarsela al suolo, mentre Gomi non era al livello di Diaz, lo ha dominato tutto il tempo.

      Tutti i fighter oramai hanno capito come si tira coi guantini, e la potenza fisica mi sembra stia passando in secondo piano rispetto all'allungo...coi guantini anche il più infimo dei jab si sente, e solo striker molto dotati come Hunt riescono ad infilarsi nel raggio d'azione degli avversari più alti.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        a me piacerebbe vedere jones con qualche combattente dalla boxe rapida tipo evans. credo che potrebbe essere messo in difficoltà solo da una buona boxe.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          a me piacerebbe vedere jones con qualche combattente dalla boxe rapida tipo evans. credo che potrebbe essere messo in difficoltà solo da una buona boxe.
          forse anche la kriptonite potrebbe dargli qualche fastidio.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            JBJ sicuramente superiore e imho meno indisponente di Silva, l'importante è che nn diventi iperconfident...
            Per il resto l'undercard è stata molto più divertente...segnalo il match di Te Huna, di cui sentiremo parlare, e di Boetsch che si esibisce in un harai goshi epico.
            Last edited by john spartan; 26-09-2011, 10:54:01.

            Commenta


              #7
              Visto oggi, bell'evento, hunt e rothwell dal 2° round è diventato un massacro comunque Joe Jones mi ha stupito.. è davvero agile e sa il fatto suo. Mi piacerebbe tantissimo vederlo contro Silvia (benchè ora come ora non è possibile).. anche se il mitico Rashad è un osso duro.. vedremo


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                #8
                Evans non ha alcuna speranza contro Jones.
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Evans non ha alcuna speranza contro Jones.

                  credo che nessuno attualmente nella categoria possa avere grandi speranze contro jones. immagino che per jones concludere il match a terra contro evans sarebbe abbastanza semplice. quello che volevo sottolineare è che, a mio avviso, l'unica qualità non ancora a livelli eccezionali di jones è la boxe e proprio in questo campo potrebbe essere messo in difficoltà. il primo fighter che mi è venuto in mente in questo senso è stato evans.

                  Commenta


                    #10
                    Guardatevi anche l'UFC di questa notte e le proiezioni di Cruz!
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      Guardatevi anche l'UFC di questa notte e le proiezioni di Cruz!
                      veramente un evento degno! si sono visti dei gran bei combattimenti, e i bantamaweight si rivelano una categoria interessentassima...si muovevano talmente veloci che era difficile seguirli in bassa qualità O_o
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎