Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dieta, devo smettere di fare massa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dieta, devo smettere di fare massa?

    Allora, vi espongo il problema:
    Io sto facendo una dieta da massa controllata, perchè mi avevano consigliato questa per mettere su un po di massa senza ingrassare troppo o addirittura dimagrendo un pochino.
    Solo che così mi vedo davvero male, preferisco dimagrire prima per bene, anche a costo di sacrificare la massa, e poi fare una massa pulita pulita pulita per aumentare anche pian piano... Ma prima ho bisogno di vedermi bene allo specchio.
    Perchè è impossibile che in 1 mese e passa non sono migliorata per nulla. Con 3 giorni di allenameno e 3 di corsa a settimana.

    Aiutatemi a sistemare la dieta per favore.
    E magari anche l'allenamento?

    Sono alta, 1,60 e peso 50k. Al momento la dieta è:

    Colazione:
    Whey 25gr in 200ml di latte + 4-5 fette con miele o marmellata o frutto basso ig

    Metà mattina: (lo salto quasi sempre mi sveglio tardi)
    Bresaola o prosciutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale+4mandorle

    Pranzo:
    Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi(non sempre)/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale ( 100/110 nei giorni di allenamento) caffè no zucchero + 1cucchiaino EVO

    Metà pomeriggio:
    1 frutto a basso IG + 50g di fesa +4mandorle

    Sera:
    Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura nei giorni di corsa + 1 cucchiaino EVO

    Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 90 g di riso nei gg di allenamento (la cena nei giorni on è il post-wo)

    #2
    Ora è vero che in questo periodo c'è la tendenza di "Cardio-Demonizzare", tuttavia se corressi 1 volta a settimana e 1 volta cammini? E soprattutto, puoi postare (magari nella sezione allenamento) la tua scheda?
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎