Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. Cercasi disperatamente Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A.A.A. Cercasi disperatamente Dieta

    Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto avendo iniziato da pochi giorni ad andare in palestra ,e naturalmente avendo bisogno di dimagrire (peso 94kg) vorrei una dieta da associare alla palestra tipo cosa mangiare a :
    1) Colazione.

    2)Pranzo.

    3)Cena

    E , se possibile quanti bicchieri di vino posso bere a pasto........xD(sono un amante del vino rosso aimè).

    Vi ringrazio d'anticipo rispondete numerosi.

    #2
    Originariamente Scritto da Marx2 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto avendo iniziato da pochi giorni ad andare in palestra ,e naturalmente avendo bisogno di dimagrire (peso 94kg) vorrei una dieta da associare alla palestra tipo cosa mangiare a :
    1) Colazione.

    2)Pranzo.

    3)Cena

    E , se possibile quanti bicchieri di vino posso bere a pasto........xD(sono un amante del vino rosso aimè).

    Vi ringrazio d'anticipo rispondete numerosi.
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Scusate tanto me ne ero completamente dimenticato .potete chiudere e ecancellare il thread

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎