Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorale sinistro gonfio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorale sinistro gonfio

    Salve ragazzi lunedi ho allenato i pettorali e come è giusto che sia il giorno dopo ho iniziato a sentire dei dolori forse dovuti all'acido lattico prodotto che sono diventati ancora piu forti il giorno successivo e oggi a distanza di 4 giorni i dolori sono quasi del tutto scomparsi nel pettorale destro ma il sinistro mi fa ancora male è ho notato che è molto piu gonfio del destro non solo al tatto ma anche alla vista.
    Sto mettendo della voltaren sperando che passi ma da ieri sera aa ora niente. è sempre gonfio.
    Che cosa puo essere? Vi prego aiutatemi

    ---------- Post added at 10:11:05 ---------- Previous post was at 09:43:04 ----------

    Credo sia una cotrattura....oggi avrei allenamento dorsali e bicipiti...li faccio o me ne sto a riposo e faccio un po di attività aerobica e corsa?
    Diario di Xtreme89

    #2
    da un computer non possiamo dirti di cosa si tratti precisamente.
    Il mio consiglio è di non allenarti per niente e di andare da un dottore.
    Non succede nulla se salti per un giorno il wo

    Commenta


      #3
      Si penso prorpio che non farò niente.
      Cmq sono andato adesso dal medico ma aveva gia chiuso e fino a lunedì non c'è.
      Per ora ho preso una bustina di OKi (antiinfiammatorie) e penso che faro una cura di 2 al giorno fino a lundeì.
      Poi sto mettendo voltaren sulla zona dolorante.
      devo dire che gia dopo la prima bustina mi si sta calmando. il dolore non è niente di che e per sentirlo al tatto devo premere molto sul pettorale ma ciò che mi ha preoccupato è il gonfiore in quanto il pettorare è ridicolosamente piu grande dell'altro. Cmq adesso procedo con riposo-antiinfiammatori-voltaren e poi lunedì dritti dal dottore se non mi passa.

      ---------- Post added 17-09-2011 at 09:58:23 ---------- Previous post was 16-09-2011 at 11:21:10 ----------

      Ciao volevo informarvi che il dolore è sparito del tutto e anche il gonfiore. Era una piccola contrattura che ho risolto anche grazie a molto straching.
      Diario di Xtreme89

      Commenta


        #4
        ciao, dp rientro in palestra pur avendo calato i carichi ho sforzato un po' e m sono ritrovato con pettorali gonfi e rigidi... dx è rientrato quasi subito... sx invece ancora adesso m da senso d pesantezza e risulta + gonfio del sx sia dp allenamento ke in periodo d pausa. e dp circa un mesetto il sx risulta + grande del dx insomma sn asimmetrici.

        in quanto tempo sei rientrato nei ranghi? hai fatto ecografie o altro?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 2face Visualizza Messaggio
          ciao, dp rientro in palestra pur avendo calato i carichi ho sforzato un po' e m sono ritrovato con pettorali gonfi e rigidi... dx è rientrato quasi subito... sx invece ancora adesso m da senso d pesantezza e risulta + gonfio del sx sia dp allenamento ke in periodo d pausa. e dp circa un mesetto il sx risulta + grande del dx insomma sn asimmetrici.

          in quanto tempo sei rientrato nei ranghi? hai fatto ecografie o altro?
          Il post era del 2011....
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Il post era del 2011....
            allora devi segnalare in staff...con l'apposita funzione...il "!" dentro il triangolino in basso ad ogni post. Ricordatelo la prox volta ...cosi' si chiude il 3d.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎