Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine post workout

    Ragazzi provengo dalle ON... Non mi sono trovato male, ma vorrei passare a qualcosa di più tecnico, e forse anche qualitativamente migliore... Il mio pallino erano le myofusion, però trattandosi di un blend, forse non sono le più indicate per il post workout... Per cui ero indeciso tra le WPi, le isosensation93 e le VP2... Gradirei qualche vostro consiglio, trattandosi cmq di prodotti di un buon livello, volevo sapere, da chi ne avesse fatto uso, anche qualche parere su gusto e solubilità...

    #2
    Champion nutrition pure whey

    Commenta


      #3
      io ho appena preso isosensetion leggendo il profilo aminoacido e le altre componenti mi sembra una buona proteina per il postwo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Iron_Man84 Visualizza Messaggio
        Ragazzi provengo dalle ON... Non mi sono trovato male, ma vorrei passare a qualcosa di più tecnico, e forse anche qualitativamente migliore... Il mio pallino erano le myofusion, però trattandosi di un blend, forse non sono le più indicate per il post workout... Per cui ero indeciso tra le WPi, le isosensation93 e le VP2... Gradirei qualche vostro consiglio, trattandosi cmq di prodotti di un buon livello, volevo sapere, da chi ne avesse fatto uso, anche qualche parere su gusto e solubilità...
        Tutte delle "signore" pro.Solubilità eccellente e gusto tutto sommato aettabile.Ottimo sapore le isosensation cafè brazil
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Tutte delle "signore" pro.Solubilità eccellente e gusto tutto sommato aettabile.Ottimo sapore le isosensation cafè brazil
          quelle che ho preso io caffè brazil.....

          Commenta


            #6
            Ragazzi grazie dei consigli tempestivi... Anche perchè l'ordinazione che dovrò fareè imminente... Volevo solo chiedervi come maiil gusto cafè brazil delle iso93 di cui già avevo sentito dire un gran bene non compare nelle scelte possibili dei gusti in nessuno dei siti che vanno per la maggiore... Sono io che ho visto male, o non ci sono proprio?!?!? In questo caso, vado tranquillo sul gusto cacao con le iso, o meglio evitarlo?!?!?

            ---------- Post added at 20:04:54 ---------- Previous post was at 19:47:19 ----------

            Ho risolto da solo il dilemma del gusto... Per la confezione da 900 gr non era disponibile il gusto caffè ... Volevo sapere se qualcuno aveva provato le WPi gusto cioccolato, e come si è trovato... Il cerchio ormai si stringe... WPi oppure Isosensation93 ?!?!?!?!?!?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron_man84 Visualizza Messaggio
              ragazzi grazie dei consigli tempestivi... Anche perchè l'ordinazione che dovrò fareè imminente... Volevo solo chiedervi come maiil gusto cafè brazil delle iso93 di cui già avevo sentito dire un gran bene non compare nelle scelte possibili dei gusti in nessuno dei siti che vanno per la maggiore... Sono io che ho visto male, o non ci sono proprio?!?!? In questo caso, vado tranquillo sul gusto cacao con le iso, o meglio evitarlo?!?!?

              ---------- post added at 20:04:54 ---------- previous post was at 19:47:19 ----------

              ho risolto da solo il dilemma del gusto... Per la confezione da 900 gr non era disponibile il gusto caffè :d ... Volevo sapere se qualcuno aveva provato le wpi gusto cioccolato, e come si è trovato... Il cerchio ormai si stringe... Wpi oppure isosensation93 ?!?!?!?!?!?
              iso....
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Iron_Man84 Visualizza Messaggio
                Ragazzi grazie dei consigli tempestivi... Anche perchè l'ordinazione che dovrò fareè imminente... Volevo solo chiedervi come maiil gusto cafè brazil delle iso93 di cui già avevo sentito dire un gran bene non compare nelle scelte possibili dei gusti in nessuno dei siti che vanno per la maggiore... Sono io che ho visto male, o non ci sono proprio?!?!? In questo caso, vado tranquillo sul gusto cacao con le iso, o meglio evitarlo?!?!?

                ---------- Post added at 20:04:54 ---------- Previous post was at 19:47:19 ----------

                Ho risolto da solo il dilemma del gusto... Per la confezione da 900 gr non era disponibile il gusto caffè ... Volevo sapere se qualcuno aveva provato le WPi gusto cioccolato, e come si è trovato... Il cerchio ormai si stringe... WPi oppure Isosensation93 ?!?!?!?!?!?
                quoto iso

                Commenta


                  #9
                  Ma mi confermate che passando dalle ON alle ISO faccio un passo avanti?!?!? O farei bene a rimanere su quella linea...

                  ---------- Post added 15-09-2011 at 00:21:03 ---------- Previous post was 14-09-2011 at 23:48:45 ----------

                  Volevo anche un parere sulle GASPARI INTRAPRO, sempre per il post workout... Ho sentito dire che c'erano dubbi sulla esclusiva presenza di proteine del siero del latte... E poi volevo sapere se era un composto di proteine esclusivamente idrolizzate, o anche isolate e concentrate...

                  Commenta


                    #10
                    Dubbio post workout

                    Vi sottopongo il mio caso... Assumo abitualmente dopo l'allenamento 3 gr di bcaa isatori (i restanti li pendo prima), 60 gr di destrosio e il classico frullato di whey... Ora volevo chiedervi, considerando che di solito tra gli integratori post workout e il pasto successivo passano circa due ore, mi conviene prendere whey isolate o idrolizzate?!? Cioè, mi conviene prendere delle proteine che restano in circolo un po' di più come le isolate, o sono migliori anche nel mio caso le proteine idrolizzate?!?!?

                    Commenta


                      #11
                      non fa differenza! prendi quelle che preferisci.

                      Commenta


                        #12
                        Non costituiscono un problema i carb e grassi presenti in quantità maggiore nelle gaspari?!?!?!?

                        Commenta


                          #13
                          Per quanto riguarda la differenza tra idrolizzate ed isolate nn è solo la velocità ma il grado di assimilazione... le idrolizzate 90 sono superiori a qualsiasi isolata...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Tra le idrolizzate, su quale marca potrei virare?!?!? Molti parlano un gran bene delle Isolyze della Species, però effettivamente lì siamo veramente alti col prezzo... Io di solito guardo più alla qualità del prodotto, però lì mi sembra esagerato visto che non devo prepararmi per nessuna gara, ferma restando una gran cura per il fisico...

                            Commenta


                              #15
                              Se non vuoi il massimo vai con qualsiasi proteina veloce... se vuoi il massimo idrolizzato al 90%.
                              La marca vedi tu... preparati a spendere soldini però...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎