Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Glutammina o altro - concentrazione mentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Glutammina o altro - concentrazione mentale

    .
    Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 14:40:28.

    #2
    la glutamina non e' di certo per la memoria ma va bene in periodi stressanti perche' salvaguarda e rinforza le difese immunitarie dosaggio 2cucchiaini da caffe la mattina prima di colazione e 4 al termine del workout e cerca di dormire almeno 8,9 ore a notte vedrai ke andra' meglio ciao

    Commenta


      #3
      Capisco, grazie. Altri consigli? Oltre alla glutammina ci sono altri integratori più appropriati?

      Commenta


        #4
        tirosina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hatsumomo Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un integratore da assumere per un periodo di stress mentale e di memoria particolarmente intenso, causa esami universitari parecchio pesanti.

          Ho letto che la glutammina può essere un aiuto per la concentrazione e la memoria, quindi chiedo a voi, decisamente più esperti, se può fare al caso mio. Eventualmente come e quanta? e per quanto tempo? Chiedo scusa per le tante domande!

          Grazie sin da adesso a coloro che vorranno aiutarmi!
          io ho preso la gluta proprio perchè avevo letto di sue virtù come l'aumento lucidità mentale, in realtà non l'ho trovata utile sotto quell'aspetto ma certo aiuta molto il recupero muscolare
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            io ho preso la gluta proprio perchè avevo letto di sue virtù come l'aumento lucidità mentale, in realtà non l'ho trovata utile sotto quell'aspetto ma certo aiuta molto il recupero muscolare
            ..oltre a dare un' importante mano al tuo sistema immunitario.E hai detto niente..
            @atsumomo:http://www.musclenutrition.com/magen.../energize.html
            sigpic

            Commenta


              #7
              .
              Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 14:37:36.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da hatsumomo Visualizza Messaggio
                Intanto grazie a tutti.

                @xymox67 Il tuo consiglio sarebbe da abbinare alla glutammina? Se si, in quale quantità e per quanto tempo dovrei assumerla?

                Inoltre oggi ho letto di altri integratori: ginko biloba, eleuterococco, fosforilserina ecc... qualcuno mi sa dire di più? Non vorrei rischiare di fare ancora più confusione.

                ---------- Post added 13-09-2011 at 11:07:47 ---------- Previous post was 12-09-2011 at 23:23:06 ----------

                Dimenticavo, tra le opzioni c'è anche la rhodiola rosea...
                Ti sono stati indiati dei prodotti,perchè non dai uno sguardo all'etichetta? Per i singoli principi attivi poi,credo che una piccola ricerca sul sito (o su internet) possa servirti a chiarire le idee
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ci sono anche i fiori di bach, non sono proprio degli integratori... fai un search ce ne sono un infinità

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎