Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isolyze Species

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma è scritta in nero o è dello stesso colore della scatola?? perchè io non la trovo
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #17
      E' un adesivo appiccicato sul fondo che riporta la data di scadenza assieme a quello che presumo sia il numero di serie del prodotto. Io l'avevo preso su MN e mi è arrivato così

      Commenta


        #18
        ecco perchè... probabilmente si è staccato l'adesivo nel trasporto va beh, grazie

        p.s.: provato a repparti ma non posso ancora, i'm sorry
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #19
          Sulla confezione da 1800g che ho a casa, la data di scadenza e stampata sul fondo sotto barattolo.

          Commenta


            #20
            Ma non vedi che la domanda è stata posta nel 2012?

            Commenta


              #21
              Ciao a tutti,
              volevo un parere. Dunque quest' estate ho ordinato in internet **spam** un barattolo da 900 g di proteine isolyze della species al gusto vaniglia.
              Le ho ordinate soprattutto perchè pensavo facili da digerire e solubili, cosa che si riscontra nei commenti. Invece non mi si sciolgono e rimangono grumi oltre al fatto che mi si appiccicano al bicchiere e al cucchiaio e inoltre faccio fatica a digerirle. Non sono scadute e la confezione era integra al momento della consegna, allora la mia domanda è: possibile cha hanno preso caldo visto che mi sono state consegnate nei giorni più caldi di questa torrida estate?
              Grazie
              Last edited by xymox; 02-09-2015, 21:55:33. Motivo: spam

              Commenta


                #22
                Ti ricordo che non si possono pubblicizzare e commerce o negozi , ciò nel rispetto del regolamento e dello sponsor del forum Musclenutrition
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎