Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa da abbinare a un inverno da massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa da abbinare a un inverno da massa

    Ciao a tutti, dato che è un discorso legato anche alla dieta vi rimando qui a dare un'occhiata http://www.bodyweb.com/threads/30883...-per-l-inverno.

    Allora, come accenno nella discussione di cui sopra, ho intenzione di fare massa quest'inverno, e allo stesso tempo vorrei evitare di sporcarmi troppo per quanto questo sia possibile.

    Negli ultimi 3 mesi ho corso ogni 3 giorni per circa 11km in 56 minuti per sessione.
    Durante queste sessioni non arrivavo ad avere un fiatone eccessivo anche se comunque fisicamente parlando dall'ottavo km sentivo la fatica e il passo calava rispetto a quello iniziale. (mi doterò presto di un cardiofrequenzimetro, abbiate pietà di me).

    Per fare massa mi è stato sconsigliato vivamente di continuare questo tipo di attività che vanificherebbe tutti i miei sforzi, però come sopra detto non vorrei neanche rimettere su pancia che ho buttato sangue per levare quest'inverno.

    Mi rimetto al vostro giudizio, come dovrei comportarmi?
    Due giorni fa ho provato una corsetta di 30 minuti... saranno stati un 4km e mezzo, ma ho avuto come l'impressione di tornare da una passeggiata più che da una corsa.

    Grazie in anticipo... Carlo.
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎