Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su corsi, stage e manifestazioni

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
    ok se in futuro organizzate qualcosa a Napoli tienimi presente
    per il momento c'è solo un maestro. tu a che livello sei?

    Commenta


      Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
      per il momento c'è solo un maestro. tu a che livello sei?
      se vuoi possiamo approfondire in privato. Un maestro a Napoli? Comunque la vostra disciplina mai praticata, anche se per quei pochi video che ho visto credo potrebbe essere interessante. Per il resto cintura blu bjj, cintura nera e insegnante kick boxing, ex insegnante di kudo, giusto per citare le esperienze piu affini alle mma ( di queste ultime aspirante allenatore FIGMMA, e istruttore con altra federazione).

      Commenta


        Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
        se vuoi possiamo approfondire in privato. Un maestro a Napoli? Comunque la vostra disciplina mai praticata, anche se per quei pochi video che ho visto credo potrebbe essere interessante. Per il resto cintura blu bjj, cintura nera e insegnante kick boxing, ex insegnante di kudo, giusto per citare le esperienze piu affini alle mma ( di queste ultime aspirante allenatore FIGMMA, e istruttore con altra federazione).
        allora ti consiglio di venire al nostro raduno e di prendere contatti con il gongkwon italy

        Commenta


          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          allora ti consiglio di venire al nostro raduno e di prendere contatti con il gongkwon italy
          ti ringrazio ma ti ripeto, al momento spostarmi proprio non posso. Se organizzate qualcosa in Campania con piacere...

          Commenta


            Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
            ti ringrazio ma ti ripeto, al momento spostarmi proprio non posso. Se organizzate qualcosa in Campania con piacere...
            mantieniti aggiornato

            Commenta


              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              mantieniti aggiornato
              lascia stare dai... io sono uno che dice quello che pensa... che si fa un'idea anche da pochi video...

              Commenta


                Originariamente Scritto da budoka Visualizza Messaggio
                lascia stare dai... io sono uno che dice quello che pensa... che si fa un'idea anche da pochi video...
                da quanto ho capito tu pratichi anche il taekwondo. guarda se ti va scrivermi sull'email mi fa piacere

                Commenta


                  File Allegati
                  www.ssversus.com

                  Commenta


                    Stage con Amadori Garcia

                    Mercoledì alle 20.30 stage alla Versus Legnano (Via Giusti 1) con Amadori Garcia, cintura nera di BJJ con uno stile fortemente orientato alle MMA. Stiamo parlando dell'unico italiano uscito su gracie magazine con una tecnica di finalizzazione inventata da lui! Stage anche per principianti. Costo 25 euro, prenotazione obbligatoria a:info@ssversus.com o 339 3670263 (whastapp).
                    www.ssversus.com

                    Commenta


                      Nuova palestra di Aikido a Legnano

                      Dopo anni di assenza l'Aikido ritorna a Legnano. La Versus da mercoledì 16 settembre attiverà infatti un corso con la scuola Ki Aikido Kai: http://www.kiaikidokai.it/
                      Meta helps people, communities, and businesses do more together through our technologies and immersive experiences.



                      www.ssversus.com

                      Commenta


                        MMA a Inveruno, Castano Primo, Magenta



                        Da gennaio un'opportunità di praticare MMA anche per gli abitanti di questa zona.
                        File Allegati
                        Last edited by shian; 12-01-2016, 10:40:42.
                        www.ssversus.com

                        Commenta


                          MMA a Inveruno, Magenta e Castano Primo

                          Cambiano data d'inizio ed orari ma è confermato dal 19 gennaio ad Ossona il nuovo corso di MMA alla palestra Gym House di Viale Europa 84. La posizione è ideale per chi vive nelle zone di Inveruno, Castano Primo e Magenta:


                          www.ssversus.com

                          Commenta


                            Stage coltello italiano scuola del prof. Merendoni

                            Click image for larger version

Name:	Stage Chiuduno.jpg
Views:	1
Size:	302.3 KB
ID:	15961646
                            www.ssversus.com

                            Commenta


                              Stage con Alessio Legionarius Sakara

                              Click image for larger version

Name:	sakara-mma-italy.jpg
Views:	1
Size:	595.4 KB
ID:	15962788
                              www.ssversus.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎