Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono d accordo con voi..
    ​No Brain No Gain


    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

    Commenta


      Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
      Comunque possiamo anche scriverci in pvt così da poterci organizzare meglio. E intanto sperando che l'esito di voi tutti chr avete fatto l'esame sia positivo!!
      la mia mail è in firma ; )

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        la mia mail è in firma ; )
        Non riesco a vederla, forse con tapatalk su smartphone non me la fa vedere. Possiamo aggiungerci anche su facebook, la lettura e risposta di messaggi potrebbe essere più immediata. Inviami un messaggio in pvt, vediamo se riesco a leggerlo altrimenti più tardi accendo il pc.

        Commenta


          hai rep

          Commenta


            Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
            Non riesco a vederla, forse con tapatalk su smartphone non me la fa vedere. Possiamo aggiungerci anche su facebook, la lettura e risposta di messaggi potrebbe essere più immediata. Inviami un messaggio in pvt, vediamo se riesco a leggerlo altrimenti più tardi accendo il pc.
            matteo.s87@live.it oppure fightbest@live.it

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              si gliele ho scritte anche in rep

              Commenta


                Scusa l'ignoranza jinx :/ non ho capito "rep".

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
                  Scusa l'ignoranza jinx :/ non ho capito "rep".
                  ti ha dato una reputazione, che vedi dal tuo pannello utente, con la sua mail...che io ti ho già copia.incollato qui sopra, nel mio post precedente.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Perfetto. Grazie Manx

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
                      Perfetto. Organizziamoci tutti, solo così potranno cambiare le cose. Anche una pagina facebook sarebbe ideale. Altrimenti ti dico che io personalmente per mantenere la certifica in due anni ho speso tra viaggi, hotel e convention circa 700/800 eur.
                      è quella che hanno fatto nel 2013 a padova e roma nel 2014?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                        è quella che hanno fatto nel 2013 a padova e roma nel 2014?
                        Si, queste due convention!!

                        Commenta


                          qualcuno sa qualcosa su corsi del canton ticino? a settembre dovrò trasferirmi ma ho trovato solo corsi biennali di fitness

                          Commenta


                            Ma di solito qual'è il percorso da seguire per lavorare in federazioni come la FIPE, quindi essere un preparatore atletico e non "solo" un istruttore di una palestra? Chiaro che non basta conseguire il diploma in tutti e tre i loro corsi, ma immagino ci sia il bisogno di un'esperienza lavorativa nelle palestre per un paio d'anni anche magari prendere anche l'attestato di quarto livello come preparatore atletico del CONI.

                            ---------- Post added at 16:31:47 ---------- Previous post was at 16:31:08 ----------

                            Ma di solito qual'è il percorso da seguire per lavorare in federazioni come la FIPE, quindi essere un preparatore atletico e non "solo" un istruttore di una palestra? Chiaro che non basta conseguire il diploma in tutti e tre i loro corsi, ma immagino ci sia il bisogno di un'esperienza lavorativa nelle palestre per un paio d'anni anche magari prendere anche l'attestato di quarto livello come preparatore atletico del CONI, no?

                            Commenta


                              Raga l ' esame di primo livello della fipe e ' un esame tanto per o ai livelli di un esame universitario? Perché l ' esame pratico e la tesina in power pointer sono una cavolata. L ' esame teorico e ' difficile da superare? Una lettura superficiale e ' sufficiente? Si può copiare?

                              ---------- Post added at 17:42:40 ---------- Previous post was at 17:42:08 ----------

                              Ansia

                              Commenta


                                Inizio anche io il primo livello questo sabato..
                                Com'è stato il corso, interessante? è ben fatto?
                                Ho letto che l'esame teorico è diviso in scritto e orale..
                                Avevo dato un occhiata al programma e mi sembrava roba molto basica, nulla di complicato..
                                Dai...sul libro di testo hai sicuramente tutto quello che cè da sapere, studia!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎