Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si il prezzo è davvero osceno in Italia. se si trova una buona offerta per l'aereo ancora un po' si spende uguale facendolo a new york

    Commenta


      In Italia ormai ci spennano soldi dappertutto. Che tristezza!!

      ---------- Post added at 12:25:13 ---------- Previous post was at 12:19:20 ----------

      Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
      http://www.nscaspain.com/web/precios.aspx

      Praticamente, compri il libro a parte (mettiamo in conto di spendere 80€ per la versione americana) e paghi un livello circa 320€, cioè la metà.
      È proprio così, più o meno la metà!!! A 250 eur non ci pensavo un attimo a fare anche il Cpt.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
        Sicuramente. Poi ovviamente il costo è maggiore in Italia rispetto agli States o alla Spagna. Andatevi a fare un giretto sugli altri siti nsca e vedete quanto costa meno l'esame per essere certificato.
        certo non va bene...ma a parte l'esame, sono due volumi da più di cento euro (e sicuro che non ci siano errori anche in "esercizi per l'allenamento in palestra"?) e ci sono errori di traduzione??? Da questo punto di vista, da quello del puro studio degli argomenti, che siano finalizzati alla certificazione o alla passione personale è uno scandalo...!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
          certo non va bene...ma a parte l'esame, sono due volumi da più di cento euro (e sicuro che non ci siano errori anche in "esercizi per l'allenamento in palestra"?) e ci sono errori di traduzione??? Da questo punto di vista, da quello del puro studio degli argomenti, che siano finalizzati alla certificazione o alla passione personale è uno scandalo...!!!
          Certo. I libri o si traducono a dovere o meglio che si lasciano in lingua originale.

          Commenta


            dovreste bombardarli di email, spiegando nel dettaglio gli errori...ecchecaz...! Che facciano le ristampe corrette stì para...

            Commenta


              Non serve a un ***** bombardarli di email
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Non serve a un ***** bombardarli di email

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
                  Però sono contento che metteranno 3 date all'anno. Sono tentato in futuro di fare il Cpt..vedremo!!
                  Sapete qualche info in più riguardo le prossime date per il CPT?
                  Personal Trainer - Educatore Alimentare
                  Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                  email nich.pt@gmail.com

                  Commenta


                    Purtroppo il sito nsca è out!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paolo17 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo il sito nsca è out!!
                      eh ho visto! tu come avevi saputo questa news?
                      Personal Trainer - Educatore Alimentare
                      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                      email nich.pt@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                        eh ho visto! tu come avevi saputo questa news?
                        Non l'ho saputa io. L'ha saputo un ragazzo che è andato a fare l'esame.

                        Commenta


                          Ragazzi ma voi per l nsca avete consegnato una copia originale della laurea? Perché dall nsca mi hanno appena scritto che manca della documentazione e nello specifico il transcript

                          Commenta


                            Stessa cosa anche a me. Ho scritto a NSCA italia per chiedere info. Dato che io avevo inviato solamente un'autocertificazione, come indicato nei moduli per l'iscrizione.

                            Commenta


                              A me è bastata un'autocertificazione un paio di anni fa. Ma qualcuno di voi che ha già la certificazione, vi è arrivato il nuovo tesserino e il nuovo diploma valido nei prossimi 3 anni. A me nulla e il sito nscaitalia è inesistente. Mah!

                              Commenta


                                io avevo inviato le scansioni.. ora gli scrivo anche io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎