Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    personal trainer

    qualcuno sa qualche sito dove posso trovare tutte le informazioni per diventare personal treiner e gli argomenti da studiare per diventarlo...se sapete qualche libro magari che posso comprare dove trovo tutto quello che c'è da sapere ne sarei grato...

    Commenta


      #62
      ci sono diverse "associazioni" fif, issa, ifbb (mi sembra).. comunque basta che usi google !

      Commenta


        #63
        Leggi questo 3d e fai un CERCA in Caffetteria. Se n'è parlato moltissimo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #64
          grazie sean sempre il migliore di tutti

          Commenta


            #65
            Fresco abilitato in qualità di istruttore di Bb e fitness 1°livello con lo CSEN!
            Consiglio vivamente!

            Commenta


              #66
              Ma per chi tra famiglia e lavoro non ha il tempo di frequentare corsi fisici esistono corsi magari da fare on-line o almeno il grosso lo si possa fare a casa ??
              quali consigliate?
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                #67
                dove l'hai fatto ? che città ?
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  dove l'hai fatto ? che città ?
                  A Montesilvano (Pescara); una sfacchinata..considerando che sono di Taranto, ma...quando è PASSIONE, ne vale sempre la pena!!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                    Ma per chi tra famiglia e lavoro non ha il tempo di frequentare corsi fisici esistono corsi magari da fare on-line o almeno il grosso lo si possa fare a casa ??
                    quali consigliate?
                    di solito prendono il week end o solo un giorno del week, parlo per quello che ho fatto io. dovresti vedere ogni federazione

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
                      A Montesilvano (Pescara); una sfacchinata..considerando che sono di Taranto, ma...quando è PASSIONE, ne vale sempre la pena!!
                      ma un solo week ?
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        #71
                        si ma il + vicino ho trovato milano
                        sono 4o 5 week e spesso lavoro il week
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                          ma un solo week ?
                          2week...con la possibilità di assentarsi una giornata intera o 2 mezze giornate..

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            si ma il + vicino ho trovato milano
                            sono 4o 5 week e spesso lavoro il week
                            ah beh allora è un altro paio di maniche, beh a questo punto mi farei da solo la cultura, nel senso mi leggo io dei libri inerenti al tema che m'interessa. almeno io farei cosi

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ah beh allora è un altro paio di maniche, beh a questo punto mi farei da solo la cultura, nel senso mi leggo io dei libri inerenti al tema che m'interessa. almeno io farei cosi
                              se mi permetti non condivido la tua affermazione; ti spiego: seguire un corso (con gli attributi), distanza, danaro e tempo permettendo ovviamente...è tutt'altra storia, fidati!
                              Anch io la pensavo come te tempo fà, ma poi, in funzione di ciò mi sono ricreduto
                              saluti Jean.

                              Commenta


                                #75
                                quoto anche xè è un anno che leggo e mi informo il + possibile su tutto ma leggendo e facendo piccoli confronti con chi fà corsi vedo che le cose si capiscono meglio in corsi veri e propri
                                il problema è che ci sono troppe info nel web e questo genera confusione
                                x questo cerco un corso che mi aiuti a districarmi meglio nelle info e poi magari si risolva in esame o un week dove ci sia dei veri test
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎