Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    è uscito il nuovo trailer spoileroso
    link...
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      quando ricomincia la serie?
      quoto



      Commenta


        ecco http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2012/...obre_2012.html

        Commenta


          me lo sono perso PP

          replica venerdì sera, lo registrerò



          Commenta


            ricomincia a bomba, finalmente hanno capito che la stasi non ci piace.

            Commenta


              bella la prima puntata, io essendo un pirla ho letto il fumetto, quindi a grandi linee so già cosa aspettarmi, anche se c'è da dire che c'è differenza tra fumetto e telefilm
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Quoto Matt!

                Anch'io mi sono visto la prima puntata sapendo già come andrà a finire (almeno fino al quinto volume del fumetto).
                Ovviamente i personaggi sono diversi ma le cose sembrano essere molto simili.

                Il pezzo della prigione forse è uno dei più intensi, mi aspetto grandi cose!
                il diario di un secco disperato con la pancia.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                Commenta


                  bello, io mi ero letto grandilinee la trama su wiki
                  cmq una puntata alla volta visto che le registro e le vedo quando ho tempo non mi basta

                  infatti mi sono sparato questo, i primi due di last resort e copper



                  Commenta


                    Vista ieri sera la seconda.

                    Rick sta sbroccando sempre di più, inizia a piacermi come personaggio!
                    il diario di un secco disperato con la pancia.
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                    Commenta


                      Vista anche io...sbaglio o i problemi con la moglie mi sembrano un po' forzati? Non sembrava essere successo qualcosa in particolare fra loro (magari ricordo male io)

                      Commenta


                        spettacolo Rick in questa puntata
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da FabiO_o Visualizza Messaggio
                          Vista anche io...sbaglio o i problemi con la moglie mi sembrano un po' forzati? Non sembrava essere successo qualcosa in particolare fra loro (magari ricordo male io)
                          probabilmente ti sei perso l'ultima puntata della seconda serie

                          Commenta


                            L'ho vista ma non ricordo sia successo qualcosa tra loro...tra la mia memoria corta e il fatto che è passato un po' di tempo da quando l'ho vista...XD però non mi va di riguardarla, se non si può spoilerare qui me lo scrivi in privato il motivo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              probabilmente ti sei perso l'ultima puntata della seconda serie
                              Piuttosto direi che il finale della seconda stagione sia stato forzato (se non incomprensibile).In altri termini dopo una reazione del genere avrei preso la cagna meretrice a schiaffazzi due a due finchè non diventavano dispari

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Piuttosto direi che il finale della seconda stagione sia stato forzato (se non incomprensibile).In altri termini dopo una reazione del genere avrei preso la cagna meretrice a schiaffazzi due a due finchè non diventavano dispari
                                alla fine ero curioso e sono andato a riguardarmi la fine dell'ultima puntata...e in effetti il motivo e la reazione erano talmente ridicoli che non avevo collegato fosse riferito a quello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎