Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    Sulla Wikipedia inglese ho letto che sarà di 16 episodi, seguirà sempre le vicende del fumetto.

    Introdurranno anche Michonne, spoiler sotto dal fumetto (da quanto ho letto fin'ora).

    In pratica è una ragazza che gira con una katana, con il suo ragazzo e il migliore amico "al guinzaglio" trasformati in zombie, e si unisce al gruppo dei sopravvissuti.
    Compare già nel season finale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Compare già nel season finale
      Ah ops, devo vedermela adesso l'ultima
      il diario di un secco disperato con la pancia.
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

      Commenta


        si ma rik che impazzisce mi è sembrato veramente snaturare il personaggio.. non mi ha convinto la sua scenata... mah si sa gia quando inizia la 3?

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          molto bello il finale e le puntate prima. La prima midseason mi ha fatto schifo, la seconda si riprende totalmente. E' diventato lo show via cavo più seguito negli USA.

          Commenta


            Figata l'incappucciato

            Pensare che avevo appena detto: " ma usare spade no? "

            Spoilerata: "Alla fine era come pensavo è qualcosa che ha contagiato tutti. Lo conferma rick, che già lo sapeva.."
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              quindi rick si è trasformato nel primo shane
              ci sono rimasto un po male, ha un senso ovviamente ma ci sono rimasto male

              la terza serie quando comincia? l'anno prossimo? du @@



              Commenta


                Cmq a me la questione del contagio puzza di twist non programmato,poi non sò,bisognerebbe chiedere a qualcuno ch eha letto il fumetto

                Commenta


                  Ahah magari si sono incartati e non sapevano che fare

                  Cmq voglio vedere Assassin Creed all'opera!!
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    ho letto la trama del fumetto, la trovate su wiki (viste le prime due serie è ispirata ma differisce abbastanza dalla serie)
                    il seguito è interessante, si presta molto a farci una serie TV
                    però è un mix di cose trite e ritrite che vanno da "zombie" di romero a "l'ombra dello scorpione" di king
                    se non faranno un bel lavoro gli zombie saranno sempre più una cornice

                    spero solo che non vogliano fare altre 160 serie perchè diventerebbe una specie di dallas che a lungo andare annoia, diciamo che altri due anni sarebbero più che sufficienti


                    mi fa specie che shane sia morto solo adesso mentre nel fumetto muore quasi subito



                    Commenta


                      Figo, non sapevo dell'esistenza anche del fumetto The Waling Dead , dopo mi ordino le prime 2-3 copie in italiano.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ho letto la trama del fumetto, la trovate su wiki (viste le prime due serie è ispirata ma differisce abbastanza dalla serie)
                        il seguito è interessante, si presta molto a farci una serie TV
                        però è un mix di cose trite e ritrite che vanno da "zombie" di romero a "l'ombra dello scorpione" di king
                        se non faranno un bel lavoro gli zombie saranno sempre più una cornice

                        spero solo che non vogliano fare altre 160 serie perchè diventerebbe una specie di dallas che a lungo andare annoia, diciamo che altri due anni sarebbero più che sufficienti


                        mi fa specie che shane sia morto solo adesso mentre nel fumetto muore quasi subito
                        la parte che arriva ora, quella nel carcere è spettacolare
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Quoto Matt10, ce ne saranno delle belle (sperando che siano rimasti fedeli al fumetto).

                          Peccato che non ci sia (ancora?) Tyreese.
                          il diario di un secco disperato con la pancia.
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                          Commenta


                            serie spettacolare davvero!
                            mi è piaciuta tanto su mtv se non sbaglio fanno pure dead valley che è simile ma non è la stessa cosa purtroppo...
                            consiglio invece un bel film benvenuti a zombieland
                            tutto viene per il bene
                            occhiaie rimedi naturali
                            rimedio contro i brufoli
                            borse sotto gli occhi
                            antirughe

                            Commenta


                              quando ricomincia la serie?
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                è uscito il nuovo trailer spoileroso
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎