Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    effettivamente la serie sta un po' calando. Più che altro non si capisce quale sia il filo conduttore di questa stagione... e le ragioni sono chiare. Mentre nella prima serie hanno seguito la storyline del fumetto, ora si sono staccati e hanno allungato il brodo... male. Speriamo che ci sia una qualche svolta. Tuttavia, anche io continuo a guardarlo senza apparenti ragioni... o meglio, lo guardo perché ci sono gli Zombie

    Commenta


      #47
      Grazie per l'onestà intellettuale, siamo ben lontani dalle scene della prima puntata, la tensione nel del carro armato circondato dagli zombie, il redneck ammanettato al soffitto del palazzo, corse folli, fucilate e fughe da un palazzo all'altro
      Qui tra un pò piantano i pomodori in quella fattoria Siamo già arrivati al sesso per destare interesse, una in cinta ed una che si fa bombare di nascosto



      Commenta


        #48
        io spero che presto spieghino da dove derivi l'infezione e diano uno sguardo generale su come si è evoluta, l'espansione e via dicendo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io spero che presto spieghino da dove derivi l'infezione e diano uno sguardo generale su come si è evoluta, l'espansione e via dicendo.
          Ecco... per lo meno...



          Commenta


            #50
            In effetti è diventato un po' noioso. prima c'era un po' di azione ora siamo a zero.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              #51
              ho paura che abbiano incentrato tutta la seconda stagione sulla fattoria
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                ho paura che abbiano incentrato tutta la seconda stagione sulla fattoria
                Dimmi che è vero, prendo un biglietto per gli US e li caccio fuori dalla fattoria a calci in culo in diretta mentre girano, stile "Grande Fratello"



                Commenta


                  #53
                  Che delusione, la prima stagione è stata stupenda...mentre la seconda ..che amarezza.

                  Commenta


                    #54
                    In questa puntata hanno dato da mangiare alle galline.
                    Se non se ne vanno dalla fattoria entro la prossima puntata hanno chiuso... c'è ancora metá stagione e a questo punto se la devono giocare bene per forza.

                    Commenta


                      #55
                      Attendo l'inevitabile e ormai scontatissima fuga dei non morti. Ero partito col dire che mi piaceva perchè si basava sulla psicologia dei personaggi, ma qui stiamo finendo in una seduta psichiatrica individuale, l'azione è totalmente morta.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #56
                        purtroppo gli ascolti rimangono invariati, non hanno nessun segnale che indichi ai produttori che la stagione faccia cagare... effettivamente continuiamo a guardarla tutti per inerzia e perché è l'unica con zombie e pistole

                        Commenta


                          #57
                          Io temo alla lunga una sorta de "i figli degli uomini" grazie al prossimo nascituro
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            #58
                            il bambino può essere o una benedizione o una maledizione. Potrebbe aggiungere l'azione che manca nel cercare di proteggero dagli zombie ( se ce ne fossero ), potrebbe al contrario gettare ancora più storia di vita e psicologia sui personaggi e su come tentano di farlo crescere nel dramma dell'epidemia.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #59
                              speriamo che entro la prossima puntata si apra quel fienile, così da farli scappare tutti verso una zona urbanizzata. La parentesi rurale ha scassat o cazz

                              Commenta


                                #60
                                Oooooooh finalmente qlcs si è mosso anche se nella prima parte quest'ultima puntata sembrava la solita minestra. Finale con i fiocchi ma speriamo riprenda tutto con un po piu di action che con gli zombi ci sta semre bene
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎