Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si ma che palle, il paladino della morale, icona della giustizia, alias lo sceriffo è rappresentato da un cornuto che per darsi tono e nascondere la sua inadeguatezza ancora gira in uniforme, il suo migliore amico gli ha trombato la moglie, gli altri hanno tutti problemi mentali, una si voleva suicidare, il redneck che va in giro con la balestra, dai....
    effettivamente io avrei scelto come protagonisti 4 SAS britannici con tanto di psicoanalisi portata a termine

    ---------- Post added at 09:47:30 ---------- Previous post was at 09:45:57 ----------

    comunque dubito che la interromperanno presto, ogni puntata fa il record di telespettatori della amc. Se non vi piace fareste meglio a interrompere ora. Io dico solo che per un fan di zombie movie è sempre un piacere

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io parlo sempre della seconda serie.
      scusa sergio ma la prima serie almeno l'hai vista?perchè altrimenti non ha alcun senso...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        Doppiata in italiano o ti riferisci a quella sottotitolata?
        io le guardo sub ita, pesante nel senso che è noiosa
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          io le guardo sub ita, pesante nel senso che è noiosa
          Oggi è uscita la versione doppiata in italiano .Per quanto riguarda il genere zombie,horror non ho mai apprezzato veramente i film o le serie televisive che si incentrassero scena dopo scena solo sugli zombie senza creare un legame tra i vari personaggi,questa serie tv mi è piaciuta proprio per questo,perchè sa creare una storia dietro a ogni personaggio senza puntare troppo sul dissanguamento o simili, tipico di alcuni film come Down of dead,dove apparte la prima scena iniziale caotica bella,il resto è veramente banale.
          Last edited by hollywoodundead; 25-10-2011, 15:14:30.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            scusa sergio ma la prima serie almeno l'hai vista?perchè altrimenti non ha alcun senso...
            Siiiiiii



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              effettivamente io avrei scelto come protagonisti 4 SAS britannici con tanto di psicoanalisi portata a termine

              ---------- Post added at 09:47:30 ---------- Previous post was at 09:45:57 ----------

              comunque dubito che la interromperanno presto, ogni puntata fa il record di telespettatori della amc. Se non vi piace fareste meglio a interrompere ora. Io dico solo che per un fan di zombie movie è sempre un piacere
              Ok, la seconda puntata è andata meglio, dunque, sunto : Pianeta terra desolato e semideserto, rimangono solo pochi zombie e su una superficie di 100.000.000.000.000.000.000.000 km2 vagano 9 persone, il numero 8 spara ad un cervo e colpisce il numero 2, thò.... che sfiga.
              Madooooonnaa....
              Ho preferito "Wrong Turn 4, bloody beginning", che eppure è di serie B.



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Siiiiiii
                e come ti è sembrata la prima serie da 6 episodi?ti è piaciuta non ti è piaciuta?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  e come ti è sembrata la prima serie da 6 episodi?ti è piaciuta non ti è piaciuta?
                  L'inizio si, era emozionante, poi dopo è andata scemando (secondo me), non si sapeva dove sarebbe andata a parare e difatti non si è capito bene con quel laboratorio finale, l'autodistruzione e tutte le altre pippe.



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    L'inizio si, era emozionante, poi dopo è andata scemando (secondo me), non si sapeva dove sarebbe andata a parare e difatti non si è capito bene con quel laboratorio finale, l'autodistruzione e tutte le altre pippe.
                    qui sono d'accordo

                    Commenta


                      #40
                      3° carina, un pà più tesa, ma leeeeeenta



                      Commenta


                        #41
                        la terza puntata mi è piaciuta molto

                        Commenta


                          #42
                          è strano. Io sono uno molto scettico e di parte quando si parla di zombie movies, non mi piacciono e solitamente li schifo, questo invece mi ha proprio assorbito. In effetti mi rendo conto che è una serie che può dividere in due, da una parte chi ama gli zombie movies può non apprezzarlo in quanto l'80% della trama riguarda gli aspetti psicologici e relazionali dei vari protagonisti, dall'altro per chi come me, non è un fan di questo genere, lo apprezza proprio per questo, gli zombie sono un contorno, piacevole non esagerato e che fanno il loro senza sconfinare troppo in un banale mordi-fuggi-uccidi-infetta.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            la terza puntata mi è piaciuta molto
                            Era un pò meglio questa, si.... io c'è una cosa, anzi due, che non riesco a togliermi dalla testa.... il protagonista con accento del sud ed il fatto che sia un cornutazzo



                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #45
                                Puntata 4 e 5, la tristezza raggiunge punte epiche.

                                Per esteso : Ma perchè lo guardi? Stavolta mi avevano convinto dicendomi "no, ma dai, ci sono risvolti interessanti ed anche sorprese"........ si si

                                Una noia mortale e delle assurdità pari solo agli orologi indossati dagli attori durante i film sull'antica Roma.
                                Esempio: Dai dai, tiriamo fuori quello Zombie grondante sangue dal pozzo, ma non dobbiamo sparargli o potrebbe contaminare l'acqua


                                si si... perchè poi tu l'acqua dove c'è stato a mollo per giorni uno zombie grondante sangue te la bevi tranquillamente?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎