Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Secondo me è una brutta serie.
    Ahah non ti piace proprio! lo dici ovunque.

    Io voto a favore invece. Certo spero che qualcosa in più di un girovagare e spianare ci sia.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio



      Lo vedi sul vpr per praticità o per altri motivi?


      in america ieri è stata trasmessa la seconda puntata,stasera verrà trasmessa in italia.Certo che la fine della prima puntata mi ha davvero sorpreso,credevo si concludesse con qualcosa di scontato.Regista geniale a mio avviso.


      Non ho TV ho solo VPR e guardo più che altro solo film la sera.
      Parlavo appunto della seconda puntata, la prima era più che altro una novità, la seconda mi ha deluso discretamente, parere personale.



      Commenta


        #18
        Come ho detto di là, l'ho comunque vista tutta la prima stagione. toni splatter...non un filo di trama fino alla sesta puntata...l'unica cosa che mi ha tirato su il morale è che c'è la dottoressa di prison break: quando si è visto che avrà una seconda di tette se va bene il mio interesse è scemato del tutto.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Come ho detto di là, l'ho comunque vista tutta la prima stagione. toni splatter...non un filo di trama fino alla sesta puntata...l'unica cosa che mi ha tirato su il morale è che c'è la dottoressa di prison break: quando si è visto che avrà una seconda di tette se va bene il mio interesse è scemato del tutto.
          Ahaha giusto! io invece una volta tornando a casa il weekend ho acceso la tv per vedere i risultati e ho visto una megatettona in sixfeetunder... una rossa se non ricordo male!
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Come ho detto di là, l'ho comunque vista tutta la prima stagione. toni splatter...non un filo di trama fino alla sesta puntata...l'unica cosa che mi ha tirato su il morale è che c'è la dottoressa di prison break: quando si è visto che avrà una seconda di tette se va bene il mio interesse è scemato del tutto.
            se non ricordo male il tuo genere a livello di serie televisive si discosta parecchio da quelle tipo horror,zombie etc..l'unica cosa in comune a questa serie televisiva sarebbe l'azione e il drammatico.Te lo chiedo lo stesso,la tua serie televisia preferita recente?

            Commenta


              #21
              Si si, non mi appassionano per niente le serie horror..neppure i film. E si che da piccolISSIMO li guardavo sempre

              Preferita recente? In ordine di visione Fringe/ Sons of Anarchy, in assoluto penso Prison Break o i Sopranos.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #22
                Ok, gli do un'altra chance, scarico la seconda puntata.



                Commenta


                  #23
                  Sergio prima della sesta non sederti nemmeno in divano...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ok, gli do un'altra chance, scarico la seconda puntata.
                    Ma hai iniziato dalla prima stagione vero? anche perchè la seconda puntata della seconda stagione non si trova per il momento

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                      Ma hai iniziato dalla prima stagione vero? anche perchè la seconda puntata della seconda stagione non si trova per il momento
                      si trova, ma la seconda è veramente pesante
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        si trova, ma la seconda è veramente pesante
                        Doppiata in italiano o ti riferisci a quella sottotitolata?

                        Commenta


                          #27
                          a me piace un sacco twd. Alla fine sono gusti, è inutile accanirsi. Ad esempio per me SoA è una gran porcata ma mica vi vengo a rompere le balle in telefilm per questo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Sergio prima della sesta non sederti nemmeno in divano...
                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            Ma hai iniziato dalla prima stagione vero? anche perchè la seconda puntata della seconda stagione non si trova per il momento
                            Io parlo sempre della seconda serie.



                            Commenta


                              #29
                              Ahnnnnn. Non ci sono ancora arrivato...aspetto che sia completa in ita, poi sicuramente proseguirò.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                a me piace un sacco twd. Alla fine sono gusti, è inutile accanirsi. Ad esempio per me SoA è una gran porcata ma mica vi vengo a rompere le balle in telefilm per questo
                                Si ma che palle, il paladino della morale, icona della giustizia, alias lo sceriffo è rappresentato da un cornuto che per darsi tono e nascondere la sua inadeguatezza ancora gira in uniforme, il suo migliore amico gli ha trombato la moglie, gli altri hanno tutti problemi mentali, una si voleva suicidare, il redneck che va in giro con la balestra, dai....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎