Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non mi è piaciuta... ma ci sta una puntata di stallo dopo quella precendente




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      a me la puntata è piaciuta perchè si sono aperti nuovi scenari, sia nel carcere che per il Governatore. Non dico altro.

      Commenta


        allora sarà un trampolino di lancio per le prossime
        del resto se fosse incentrata solamente sugli zombie dopo tre puntate sarebbe naufragata la serie

        il bello di questi film/serie tv ecc del genere "solo Vs resto del mondo" è la psicologia e la reazione della gente comune in casi di estrema necessità
        la chiave di successo è l'originalità visto che il tema è stato trattato e ritrattato fino alla nausea



        Commenta


          Mi sa che Rick l'abbiamo perso. Non so perchè, ma la scena finale mi ha ricordato un pò fight club. Staremo a vedere.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Appena finito di vedere la 3x4... Che dire, a me la puntata è piaciuta, però adesso fremo per sapere chi c'era all'altro capo del telefono!!!

            Ma secondo voi Mishon, o come caxxo si scrive, è andata via per davvero? Secondo me è rimasta da quelle parti per aspettare un ripensamento di Andrea
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              piuttosto non ho capito la madre di Sophia se è stata trovata morta oppure è ancora in giro per il carcere...
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                tanti interrogativi. secondo me la madre di sofia e viva. ma rick ha sbottato di brutto lo vedo malissimo. michonne invece e andata via per me. ma la vedo male perche secondo me il governatore trama qualche cosa, mi sa di strano che e uscita tranquillamente. staremo a vedere. la telefonata alla fine mi ha gelato il sangue.

                Commenta


                  vista
                  lascia aperti tanti interrogativi
                  non abbiamo visto il corpo di Lori anche se cercano di farci capire dove è finito, Carol (la madre di Sophie) non si capisce che fine ha fatto ma per me è viva e rinchiusa da una qualche parte

                  si spiegano tante cose sul governatore e si capisce a cosa serve la sua città e il laboratorio

                  michonne? impossibile sia sparita dalla serie

                  io mi chiedo ancora che fine hanno fatto padre e figlio che hanno aiutato Rick appena uscito dall'ospedale nella prima serie

                  spero tanto che la serie prenda un'altra piega perchè questa ultima parte mi sembra tanto un'accozzaglia di film già visti
                  c'è bisogno di originalità

                  mi sembra chiaro che ci sono due comunità che prima o poi si devono scontrare, e in questo non c'è niente di originale (l'ombra dello scorpione)



                  Commenta


                    Beh ma si è sempre saputo che TWD prende spunto dai più grandi capolavori del panorama zombie. Sin dalla primissima puntata

                    Commenta


                      vista ultima puntata con i sottotitoli in italiano. Altro puntatone e la situazione si fa ancora più ingarbugliata. Perchè ne fanno una sola a settimana.......non resisto fino alla prossima settimana.

                      Commenta


                        grazie a questo thread ho scoperto che la serie è andata avanti. Io ero rimasto alla prima, se non sbaglio, a suo tempo, proprio su wikipedia si diceva che era in dubbio il continuo. Praticamente me le scaricherò immediatamente le altre 2 stagioni, leggendo i post, vedo che è rimasta sempre bella e avvincente come la prima stagione
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Mi è piaciuta molto l'ultima puntata...la bionda proprio non riesco a digerirla (haha), la odio proprio dagli inizi, è solo una cosa mia o il personaggio è caratterizzato apposta per essere odiato?

                          Commenta


                            no no dici bene....è un po' la tipa "va dove ti porta il -cuore-".........

                            Commenta


                              Commenta


                                visto ieri sera il 7 episodio
                                andrea ha veramente un bel fondoschiena

                                gli zombie fanno sempre meno paura, mi ricordo che quando vedevo la prima serie alla sera mentre salivo le scale per andare in casa acceleravo il passo e buttavo un occhio dietro
                                per quanto riguarda maggie sarebbe stato meglio "vedere un po di più"

                                in ogni caso non mi ha fatto impazzire sta puntata, si prepara comunque uno scontro fra le due comunità, questo è poco ma sicuro



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎