Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monofrequenza o multifrequenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    monofrequenza o multifrequenza

    salve ragazzi mi sono sempre allenato in mono, ho chiesto e letto qua e la ma non ho trovato una risposta, alcuni dicono che è per principianti, altri che è meglio la multi, volevo sapere se è meglio che passi alla multi anche io oppure rimango con la "vecchia" mono.

    #2
    Discorso trito e ritrito.
    Se ti sei trovato bene in mono continua così, altrimenti se hai stallato un pò prova a fare una multifrequenza dove i muscoli riposano mediamente di meno.
    Oggettivamente parlando non c'è una meglio o una peggio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabiettofx Visualizza Messaggio
      Discorso trito e ritrito.
      Se ti sei trovato bene in mono continua così, altrimenti se hai stallato un pò prova a fare una multifrequenza dove i muscoli riposano mediamente di meno.
      Oggettivamente parlando non c'è una meglio o una peggio
      Quoto, se vuoi incrementare forza e carichi vai di multi, se vuoi stimolare più fibre e distretti vai di mono
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Quoto, se vuoi incrementare forza e carichi vai di multi, se vuoi stimolare più fibre e distretti vai di mono
        seguendo una multi pochi ex pesanti non rischierei di perdere massa preziosa per niente?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fabiettofx Visualizza Messaggio
          Discorso trito e ritrito.
          Se ti sei trovato bene in mono continua così, altrimenti se hai stallato un pò prova a fare una multifrequenza dove i muscoli riposano mediamente di meno.
          Oggettivamente parlando non c'è una meglio o una peggio
          Appunto, chiudo.

          ...e alla fine va sempre a finire in flames.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎