Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC 133 Spoiler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UFC 133 Spoiler

    Main Bouts (On Pay-Per-View):
    -Rashad Evans def. Tito Ortiz by TKO at 4:48, R2
    -Vitor Belfort def. Yoshihiro Akiyama by KO at 1:52, R1
    -Brian Ebersole def. Dennis Hallman by TKO at 4:28, R1
    -Costas Philippou def. Jorge Rivera by splite decision (29-28, 29-28, 28-29)
    -Rory MacDonald def. Mike Pyle by TKO at 3:54, R1

    Preliminary Bouts (On Spike TV):
    -Alexander Gustafsson def. Matt Hamill by TKO at 3:34, R2
    -Chad Mendes def. Rani Yahya by unanimous decision (30-27 on all cards)

    Preliminary Bouts (On Facebook):
    -Ivan Menjivar def. Nick Pace by unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
    -Johny Hendricks def. Mike Pierce by split decision (29-28, 29-28, 28-29)
    -Mike Brown def. Nam Phan by unanimous decision (29-27, 29-28, 29-28)
    -Rafael ‘Sapo’ Natal def. Paul Bradley by unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    #2
    per adesso ho solo visto belfrot ed Evans...
    davvero un bell'incontro quello fra Rashad e Tito.
    Devo dire che Evans comincia a piacermi sul serio e sono molto curioso di vederlo contro Jon Jones... (mio preferito)
    comunque ormai il dominio dei vari jones, evans e davis non fa altro che evidenziare lo strapotere dei wrestler.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Il tutto sarebbe ancora più interessante con un ritorno (probabile) di Henderson in UFC, magari nella categoria lhw...visto che ha delle difficoltà a fare il peso nelle 185 a 41 anni...

      ---------- Post added at 11:06:55 ---------- Previous post was at 11:02:53 ----------

      In ogni modo a me è piaciuto particolarmente il match di Chad Mendes contro il brasiliano Rani Yahya, tre volte campione del mondo di bjj ed una volta di submission wrestling adcc.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Il tutto sarebbe ancora più interessante con un ritorno (probabile) di Henderson in UFC, magari nella categoria lhw...visto che ha delle difficoltà a fare il peso nelle 185 a 41 anni...

        ---------- Post added at 11:06:55 ---------- Previous post was at 11:02:53 ----------

        In ogni modo a me è piaciuto particolarmente il match di Chad Mendes contro il brasiliano Rani Yahya, tre volte campione del mondo di bjj ed una volta di submission wrestling adcc.
        me lo guardo subito allora




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          per adesso ho solo visto belfrot ed Evans...
          davvero un bell'incontro quello fra Rashad e Tito.
          Devo dire che Evans comincia a piacermi sul serio e sono molto curioso di vederlo contro Jon Jones... (mio preferito)
          comunque ormai il dominio dei vari jones, evans e davis non fa altro che evidenziare lo strapotere dei wrestler.
          Non ho ancora guardato i match, ma non credo che sia lo strapotere dei wrestler l'elemento da evidenziare: io vedo 5 vittorie prima dal limite tutte per KO/TKO. Sono mesi che non si vede una bella battaglia al suolo, ma solo condizioni fisiche oramai più che perfette e striking selvaggio...il bjj ha perso la sua letalità ora che gli istruttori validi si sono moltiplicati e che nessuno lascia più arti indifesi, e anche atleti che hanno nei takedown il loro punto di forza, come Saint Pierre, preferiscono stare in piedi quasi tutto il match. Posso capire che per il pubblico "di casa" un match in piedi risulti molto più spettacolare, ma la "completezza" delle MMA ne risente.

          Secondo me non è lo strapotere dei wrestler quello che conta in questo periodo, ma lo strapotere della condizione fisica...un elemento nel quale i wrestler da sempre eccellono.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            Non ho ancora guardato i match, ma non credo che sia lo strapotere dei wrestler l'elemento da evidenziare: io vedo 5 vittorie prima dal limite tutte per KO/TKO. Sono mesi che non si vede una bella battaglia al suolo, ma solo condizioni fisiche oramai più che perfette e striking selvaggio...il bjj ha perso la sua letalità ora che gli istruttori validi si sono moltiplicati e che nessuno lascia più arti indifesi, e anche atleti che hanno nei takedown il loro punto di forza, come Saint Pierre, preferiscono stare in piedi quasi tutto il match. Posso capire che per il pubblico "di casa" un match in piedi risulti molto più spettacolare, ma la "completezza" delle MMA ne risente.

            Secondo me non è lo strapotere dei wrestler quello che conta in questo periodo, ma lo strapotere della condizione fisica...un elemento nel quale i wrestler da sempre eccellono.
            Guarda, credo che la chiave del discorso sia quella esposta dal commentatore UFC Rogan proprio nel match che ho indicato ad ecatombe ( http://mma-core.pl/?p=5356 ), cioè la capacità del lottatore a portare il match dove gli conviene, in funzione dell'avversario. Io non credo che il grappling-bjj abbia perso la sua letalità, ma non è un mistero che il pubblico preferisce lo striking, anzi diciamo pure il combattimento in piedi (perchè ad ogni proiezione senti dei boati) e l'"indicazione" da seguire nell'ottagono è quella.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
              Guarda, credo che la chiave del discorso sia quella esposta dal commentatore UFC Rogan proprio nel match che ho indicato ad ecatombe ( http://mma-core.pl/?p=5356 ), cioè la capacità del lottatore a portare il match dove gli conviene, in funzione dell'avversario. Io non credo che il grappling-bjj abbia perso la sua letalità, ma non è un mistero che il pubblico preferisce lo striking, anzi diciamo pure il combattimento in piedi (perchè ad ogni proiezione senti dei boati) e l'"indicazione" da seguire nell'ottagono è quella.
              secondo me ne ha persa parecchia invece, in un naturale processo evolutivo dello sport: quando gli atleti erano meno completi, un Nogueira poteva sempre sperare di afferrare il braccio di un Crocop lasciato indifeso durante i colpi e chiudere un armbar. Ma adesso tutti sanno come funziona, tutti conoscono le uscite, ed è oramai raro che gli atleti si facciano sorprendere...addirittura li si vede spesso eludere la guardia e poi rialzarsi per poter tirare, invece di restare al suolo e cercare una posizione dominante. Lo striking si sta riprendendo una grossa parte dello sport che negli anni passati le submission gli avevano rubato...
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                secondo me ne ha persa parecchia invece, in un naturale processo evolutivo dello sport: quando gli atleti erano meno completi, un Nogueira poteva sempre sperare di afferrare il braccio di un Crocop lasciato indifeso durante i colpi e chiudere un armbar. Ma adesso tutti sanno come funziona, tutti conoscono le uscite, ed è oramai raro che gli atleti si facciano sorprendere...addirittura li si vede spesso eludere la guardia e poi rialzarsi per poter tirare, invece di restare al suolo e cercare una posizione dominante. Lo striking si sta riprendendo una grossa parte dello sport che negli anni passati le submission gli avevano rubato...
                Qualche anno fa Randy Couture ipotizzava uno scenario simile ed è avvenuto. Diciamo pure che in UFC ci sono parecchi atleti che sanno lottare molto bene in piedi (almento per lo standard delle mma) sia in fase difensiva che offensiva e spesso gli abbinamenti dei vari incontri non aiutano.
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #9
                  Mma e lo sport piu' bello che c'è!

                  ---------- Post added at 22:23:45 ---------- Previous post was at 22:06:29 ----------

                  Commenta


                    #10
                    Evans nonostante il cambiamento del team è apparso in grande forma.
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      Solo oggi ho potuto vedere l'evento, secondo me è stato ottimo.. in una scala da 1 a 10 si merita un bel 7/2. Complimenti a SUGAR, mi è sempre piaciuto.. forte, potente, intelligente; vinci il titolo per noi


                      Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

                      Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎