Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Karate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Karate...

    Acesse o site de nossa Academia de Karate em São Paulo capital / Zona Leste:www.academiadekarate.comFaça uma VisitaEndereço:Bairro: São Miguel Paulista / Ita...


    Questo è kyokushinkai?

    #2
    no alcuni frame soltanto
    Last edited by ilcatigamatti; 08-08-2011, 03:58:27.
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      Che frame pero' !!!!!
      Gli ippon di calcio alla fine sono spettacolari !
      Kyokushinkai o meno , un tempo il KD era tutto così , pensare che l'abbiano ridotto ad una pratica per checche isteriche (almeno in IT) , e' deprimente.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Video spettacolari. Ho praticato Karate quache anno da piccolo e rispetto a questi video mi sono reso conto di aver perso solo che tempo...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Per questo l'ho chiesto...sapevo che, ormai, solo quelli del kyokushinkai si allenano ancora così...e sapere che prima anche altri stili usavano la stessa "scorza" significa che recentemente l'hanno proprio castrato!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
            Per questo l'ho chiesto...sapevo che, ormai, solo quelli del kyokushinkai si allenano ancora così...e sapere che prima anche altri stili usavano la stessa "scorza" significa che recentemente l'hanno proprio castrato!
            Da quello che sento , mi sa che e' proprio così !
            Io l'ho praticato una ventina d'anni fa , era Shotokan , e l'unica limitazione erano i colpi di mano al bersaglio alto , li si poteva portare ma controllando il contatto ,al busto invece contatto pieno , di calcio si cercava l'ippon sia al busto che al volto.
            Era quindi una limitazione di carattere tecnico , per evitare "incontri di pugilato" !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Che frame pero' !!!!!
              ... pensare che l'abbiano ridotto ad una pratica per checche isteriche (almeno in IT) , e' deprimente.
              Veramente, poi un certo immaginario di massa tipo i vari Karate Kid ci hanno messo del loro...

              Bel video.

              Commenta


                #8
                Come già detto molti pezzi sono presi da incontri del "vecchio" kumitè shotokan JKA, che a quanto si vede ma anche dalle testimonianze di chi quegli anni li ha vissuti era molto più duro del Kumite WKF di adesso, oserei dire anche molto più realistico. Altri pezzi, tipo gli allenamenti sotto le cascate o nel bosco sono presi invece dal Kyokushin, come tutti gli ippon di keri al viso nella parte finale del video.
                Gran bel video cmq, peccato non avere qualcosa di simile da praticare vicino a casa
                Last edited by Aress85; 10-08-2011, 17:10:36.
                Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
                Il mio diario di allenamento

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎