Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bpi Sports - 1 M.R.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Anche io ho provato le stesse tue sensazioni. Hai notato com'è graduale il crash post wo? Arriva a poco a poco man mano che finisce l'effetto. Cmq si, è proprio la geranamina che fa la differenza e che ti da quel senso di benessere e alle prime assunzioni sembra che sei quasi "fatto". Oltre a farti concentrare molto, ti fa relazionare meglio anche con gli altri, sei più "aperto" del solito e di buon umore, hai più sicurezza in te stesso. Man mano che prosegui con le assunzioni vedrai però che quell'effetto diminuisce a poco a poco, però cmq hai un buon focus pulito e resistenza per tutto il wo. Ho letto che ha una molecola simile ad un altra sostanza che non posso nominare per non violare le regole del forum. Se fai un search sul web trovi tutte le info che vuoi. Il caxxino da cinese è uno dei side post wo, però io l'ho avvertito in modo evidente solo quando sono passato ad 1 scoop e mezzo. Con uno scoop normale non diventa tanto piccolo ma l'erezione è meno "vascolarizzata" e l'eiaculazione si ritarda di parecchio. Almeno questo ho notato io. Il giorno dopo in linea di massima torna tutto normale. Cmq io ci andrei piano dopo aver letto i vari casi che ci sono stati in questo forum e anche oltre oceano.
    Esatto...bravo...hai perfettamente descritto il mio stato d' animo dopo l' assunzione di questo prodotto.
    La cosa mi eccita perche' non vedo l' ora di prenderlo...pero' mi fa' anche un po' paura perche' magari potrebbe dare dipendenza....

    Per quanto riguarda il "cinese"...c'e' qualche notizia ATTENDIBILE che confermi che il disturbo e' solo transitorio?
    Oppure a lungo andare potrebbe subentrare una vera e propria disfunzione?

    ---------- Post added at 17:38:21 ---------- Previous post was at 17:36:09 ----------

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Anche io ho provato le stesse tue sensazioni. Hai notato com'è graduale il crash post wo? Arriva a poco a poco man mano che finisce l'effetto.
    Si.
    E' l' unico pre-wo che ho provato con il crash cosi graduale.
    sigpic

    Commenta


      #32
      Non esagerare, quale dipendenza può darti. Come tutti i prodotti con stimolanti bisogna stare attenti e saperli ciclicizzare. Per quanto riguarda il "cinese" mi sembra che non ci siano notizie attendibili, anche se avevo letto un'articolo in inglese dove si parlava del possibile meccanismo con cui la sostanza incide sull'erezione. Poi ci sono stati tantissimi casi di persone che se ne lamentavano e se non erro è attualmente indagata dalla FDA. A me piaceva molto la sua azione, però a essere sincero ho paura dell' effetto "cinese" e penso che il gioco non valga più la candela. Poi questi pre wo ti stressano letteralmente l'organismo perchè ti portano al limite. Bisogna farne un uso intelligente.
      Ci tengo a precisare che l'effetto "cinese" lo puoi avere benissimo anche con certe dosi di caffeina, poi il side varia da soggetto a soggetto. Come diceva Sergio entrambe vasocostringono.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #33
        "Cinese" o no ...stasera me lo sparo per la terza volta poi vediamo cosa salta fuori.

        D' accordissimo sul discorso che tali prodotti vanno usati con il cranio.
        E mi riferisco a tutti i pre-wo a prescindere dalla geranamina.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Cmq io l'ho usato per tutto il ciclo completo e le erezioni sono tornate normali belle potenti quando ho staccato. Dipende molto anche dalla dieta e dall'allenamento che fai. Se fai una dieta povera di grassi e carbo è normale che senti già di tuo un calo della libido e automaticamente ti vengono meno erezioni involontarie. Poi aggiungi lui e il "cinese" è servito....
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #35
            messaggio di moderazione

            Si invita l'utenza a ritornare su un feed un pò più tecnico e serio.Per quello che riguarda il possibile manifestarsi di fastidiosi "inconvenienti", Sergio ,in un post precedente,ha spiegato in maniera chiarissima le eventuali cause.
            sigpic

            Commenta


              #36
              Chiedo scusa se ho portato la discussione su un tono un po' troppo "goliardico"...non era mia intenzione creare problemi.
              Spero comunque di avere dato un contributo utile per tutti gli utenti che hanno intenzione di provare il prodotto.

              Detto cio', aggiungo che stasera ho voluto "esagerare" prendendo uno scoop colmo e non e' andata bene come le prime due volte.
              Probabilmente avevo l' umore un po' basso e il prodotto ha amplificato il mio stato d' animo.
              Sono arrivato in palestra cattivissimo, ho fatto un allenamento assolutamente oltre le mie consuete capacita', pero' ero molto negativo...mi dava fastidio la gente, tachicardia e alla fine del wo ho accusato un po' di ansia.

              Per quanto riguarda la vasocostrizione della zona bassa e della qualita' delle erezioni, devo dire che su di me il problema si manifesta.
              Probabilmente la caffeina amplifica il problema.

              Torno al mezzo scoop poi vedo.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Messaggio di moderazione

                Non andiamo OT per cortesia, erezioni & varie non sono argomenti da trattare qui. Qui i feedback e basta, come è stato già detto più volte
                Last edited by rasmioche; 24-01-2012, 03:48:31.

                Commenta


                  #38
                  beh io credo che il "cazzetto" (o come lo chiamo io, *****-a-bottone) post sia un chiaro feedback (negativo) . Poi il tono con cui é espresso é un'altra cosa, ok ...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #39
                    scusami ma tra i feed e quindi sides non trovi importante la disfunzione erettile mah !!! assurdo ! e poi cosa sarebbe importante il gusto fruti punch se è buono :S allibito !

                    Commenta


                      #40
                      Chiudiamo coi flames. Ci sono altri modi (mail e PM) per comunicare coi moderatori e chiedere spiegazione degli interventi di moderazione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #41
                        Testato ieri l'1MR dopo un paio di mesi di stacco dai pre workout.

                        Effetto concentrazione-carica-pump notevole , assolutamente non placebo. Sonno normale, non ho sofferto di insonnia né cmq grossa difficoltà prendere sonno.
                        Dei pre workout penso sia fin'ora il migliore.

                        Ho provato
                        - jack3d, scarso
                        - napalm di sergio buono
                        - supercharge labrada buono
                        - altered state buono

                        Provo ancora l'1MR da solo per vedere se l'effetto non cala e poi in combinazione con il nuovo pre workout labrada Stim force (li ho presi entrambi al fruit punch così li mischio )
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #42
                          ragazzi io sto assumendo la nuova versione,premetto che è il mio primo pre workout....gusto fruit punch che a me non fa impazzire..lo assumo da venerdì ...prima assunzione mezzo scoop e non l'ho sentito,lunedì uno scoop intero e non l'ho sentito,ieri uno scoop e mezzo e la storia non è cambiata,avevo letto buoni feedback...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
                            ragazzi io sto assumendo la nuova versione,premetto che è il mio primo pre workout....gusto fruit punch che a me non fa impazzire..lo assumo da venerdì ...prima assunzione mezzo scoop e non l'ho sentito,lunedì uno scoop intero e non l'ho sentito,ieri uno scoop e mezzo e la storia non è cambiata,avevo letto buoni feedback...
                            I pre-work sono soggettivi, ciò che a me da focus e pump a te può non dar nulla. Prova ad assumere 2 scoop e se ancora non sei nulla orientati su un altro prodotto, vuol dire che l'1.mr non fa per te.

                            Ci sono un sacco di utenti che dopo averli provati tutti hanno rinunciato perché nessun pre-work gli dava il ben che minimo effetto

                            Commenta


                              #44
                              Louis sono d'accordo con te sulla soggettività però secondo me la nuova versione è meno forte visto che hanno tolto l'1, 3 dimethylamylamine...ecco perchè vorrei provare la vecchia versione...o al massimo mi do al napalm

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
                                Louis sono d'accordo con te sulla soggettività però secondo me la nuova versione è meno forte visto che hanno tolto l'1, 3 dimethylamylamine...ecco perchè vorrei provare la vecchia versione...o al massimo mi do al napalm
                                Sicuramente quel componente da maggior focus e diversi effetti che non si presentano in sua mancanza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎