Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bpi Sports - 1 M.R.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bpi Sports - 1 M.R.

    Serving Size8Grams(1Scoop)
    Servings Per Bottle:28
    Amount Per Serving % Daily Value Total Calories 5.6 Cal Calories From Fat 0 Cal Total Fat 0g 0 Trans Fatty Acids 0mg 0 Cholesterol 0mg 0 Total Carbohydrates 1.8g <1 Sugar 0g 0 Fiber 0g 0 Proteins 0g 0 Niacin 139 Ascorbic Acid 1 Total Caffeine Per Serving (300mg)
    Pre-Workout Monster Energy And Pump Matrix (Proprietary)* 5558mg

    L-Arginine Alpha Ketogluterate Beta Alanine L-Taurine L-Tyrosine N-Acetyl L-Tyrosine Creatine Monohydrate Caffeine Anhydrous Guarana (30%) Yerba Mate (25%) 1,3 Dimethylamylamine Schizandra A (9%) Niacin Grape Seed Extract Vitamin C (Ascorbic Acid) Red Wine Extract *% Daily Value not established Other Ingredients:
    Maltodextrin, N&A Flavors, Acesulfame-K, Citric Acid, Sucralose, FD&C Red. Contains Corn Products.

    Directions For BPI Sports 1.M.R Powder:
    Use On Training Days Only: This is an extremely powerful workout tool that is to be consumed on workout days only. Take 1 serving (scoop) 15-30 minutes prior to training with 6-8 ounces of cold water or beverage. Avoid eating food or drinking a protein shake within an hour after consuming 1MR.




    Incomincio la mia recensione premettendo che l'ho usato per 2 settimane negli allenamenti mattutini, prendendone uno scoop 10-15 min pre wo, poi ho staccato per una settimana e ho ripreso ad assumerlo per altre 2 settimane allenandomi però di pomeriggio. Attualmente lo sto ancora usando, sempre di pomeriggio, e sono ad uno scoop e mezzo. Il prodotto dura molto, 28 servings, quindi prendendo un misurino (che è la dose massima da non superare mai) ci si allena per 28 allenamenti tranquillamente. Passiamo ai voti, ecco il mio giudizio:

    Focus 9: Una B O M B A atomica! Nei primi wo ho sentito un grande focus, grande euforia, grinta e voglia di non fermarsi mai, poi man mano che lo si assume negli altri wo ho notato un calo di quell'euforia che ti porta all'inizio (che addirittura sembra che sei "fatto", però dipende molto anche dal tuo umore), però il focus si sente comunque, gli occhi ti rimangono comunque spalancati e sei bello concentrato.

    Forza/resistenza 9: Qui il nome del prodotto la dice lunga: "one more rep". In effetti non hai mai voglia di fermarti e ti spingi oltre il limite, con allenamenti mai soperimentati prima. Sembra che l'impulso della fatica non arrivi proprio al cervello e continui a spingere come un animale impazzito. Preso di mattina completamente a stomaco vuoto mi ha permesso di fare allenamenti molto pesanti e mantenere gli stessi carichi dell'inverno. In condizioni normali di mattina sarei morto allenandomi a stomaco completamente vuoto e non avrei avuto forza, ma con 1MR è stata tutta un altra musica.

    Pump 6.5: Per quanto riguarda il pump non è un gran chè, non ho notato nulla di speciale. Un leggero pump su trapezi, bicipiti e tricipiti, ma nulla di eclatante. Il pump non è il suo forte, del resto è un ultraconcentrato e quindi ha dosaggi minori di quei nutrienti che servono per tale effetto.

    Gusto/digeribilità 8: Io ho provato il gusto orange. Non è proprio gradevole da bere, ha un gusto molto chimico e forte però un misurino va sciolto in 5 oz. di acqua, che sarebbero150 ml, quindi un bicchiere di plastica che lo si manda giù tranquillamente. Come digeribilità notavo che la mattina, preso a stomaco completamente vuoto, mi dava una leggera sensazione di nausea e mi faceva ruttare di più. Tale sensazione non l'ho sentita più quando l'ho preso di pomeriggio dopo due ore e mezza dai pasti.

    Solubilità 9: Si scioglie che è una bellezza, anche in acqua fredda. Sul fondo dello shaker non ci sono grumi e nemmeno quando lo bevi senti i granelli in bocca. Si forma solo un pò di schiuma in superficie.

    Rapporto qualità/prezzo 8: il prezzo è abbastanza alto, ma con 28 servings ci si allena tranquillamente per più di 8 settimane, quindi non è male.

    Voto finale 8.5: Se non fosse per il pump gli darei anche di più. E' un prodotto che mi piace molto perchè funziona da dio e non mi porta crash. Mi sento di consigliarlo vivamente a chi ricerca sopratutto focus, grinta, forza e resistenza, e quindi una buona marcia in più, ma anche per chi vuole definirsi, perchè io notavo una grande sudorazione e un grande effetto termogenico, con soppressione dell'appetito. Ci tengo a precisare che su di me il prodotto funziona benissimo, ma nulla toglie che su altri soggetti la situazione sia ben diversa, perchè con i pre wo è tutto soggettivo.


    Sides: grande euforia, grinta, focus, forza e resistenza. Una forte sudorazione during e post wo, un effetto termogenico. Nessun crash post wo (e ora sono ad uno scoop e mezzo, quindi oltre la soglia consentita). L'effetto del prodotto su di me dura per ben 5 ore, durante le quali gradualmente il focus e sopratutto l'euforia vanno scemando, dalla 6 ora in poi inzia quello che io chiamo il "crash graduale", nel senso che incominci a setirti più rilassato, stanco, ma attenzione non stordito in modo pesante (e quella sensazione di stordimento pesante io so bene cosa significa dopo aver provato l'no-xplode NT, l'igniter shot e prodotti carichi di caffeina). La notte si dorme, anche se il sonno è un pò disturbato e 2-3 volte dorante la nottata mi sveglio. Un altro side molto marcato è una forte soppressione dell'appetito. Preso intorno alle 11.30 - 12.00 di mattina completamente a stomaco vuoto dalla sera, dopo l'allenamento intorno alle 15.00 non avevo fame e mangiavo solo per "dovere". L'appetito mi incominciava a venire intorno alle 20.00 di sera. Un altro side, se così si può chiamare, è stata la dimunuzione delle erezioni involontarie (che mi hanno sempre caratterizzato) durante la giornata. Sempre quando lo prendevo la mattina notavo che le erezioni involontarie erano minori, o se c'erano erano meno "potenti" rispetto a prima. Quindi il serpente si drizzava solo "su comando" (cioè in determinate situazioni che non sto qui a specificare, ma credo che abbiate capito . Penso che questo side sia stato provocato dal fatto di aver stressato troppo l'organismo durante gli allenamenti mattutini, dato che spingevo come un animale e dato che il cortisolo è più alto se non erro di mattina e infatti è sconsigliato l'allenamento anaerobico. Assumendo il prodotto di pomeriggio le erezioni sono ritornate normali, quindi le solite erezioni involontarie e anche quelle volontarie belle "potenti".
    Last edited by mr.pump; 03-08-2011, 20:48:34.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.


    #2
    eccoci qua...dicevo che come composizione è simile alla'hemorage concentrato...un pre work per il focus diciamo...non per tutti,data la presenza di stimolanti che possono dare fastidio,ai più sensibili,nel post workout...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      eccoci qua...dicevo che come composizione è simile alla'hemorage concentrato...un pre work per il focus diciamo...non per tutti,data la presenza di stimolanti che possono dare fastidio,ai più sensibili,nel post workout...
      Concordo pienamente. Il barattolo è ormai quasi vuoto, saranno rimasti circa 3 misurini di prodotto. Sono ad uno scoop e mezzo e ormai il focus è leggerissimo e la fatica si sente maggiormente, i suoi benefici sono diminuiti sensibilmente. Al prossimo workout uso un misurino e negli altri ancora vado a scalare con mezzo e poi stacco del tutto. Sono soddisfatto del prodotto, povero di caffeina (rispetto ad altri prodotti) e ricco di altri stimolanti che sul mio sistema nervoso reagiscono bene, a quanto pare.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #4
        per il focus e voglia di allenamento è insuperabile!!!! anch'io ho però notato un calo degli effetti verso la fine del barattolo... bel prodotto cmq

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mariano_roma Visualizza Messaggio
          per il focus e voglia di allenamento è insuperabile!!!! anch'io ho però notato un calo degli effetti verso la fine del barattolo... bel prodotto cmq
          Il calo degli effetti alla fine è normale che ci sia, però è un ottimo prodotto, sono soddisfatto. Anche nei giorni in cui sei veramente giù, ti fa venire voglia di spaccare tutto. Io ad uno scoop e mezzo incomincio a diventare "negativo", nel senso che oltre a tutti gli altri stimolanti aumenta anche la caffeina (il cui effetto non lo gradisco), quindi circa 450 mg di caffeina ci sono in uno scoop e mezzo, e incomncio ad essere più aggressivo, il cuore batte più forte, le vene alle tempie pulsano e lo sguardo diventa cupo e aggressivo. Oggi ultimo giorno, settembre e ottobre stop totale dagli stimolanti sennò faccio male a qualcuno!!!
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #6
            Come fai a dire che reagisci bene ai suoi stimolanti se hai scritto che ti capita di svegliarti 2-3 volte per notte... Questo svegliarsi in continuazione genera stress, cortisolo, e dormi male, alla lunga ne risenti sia come energie sia come forza e muscolatura...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Come fai a dire che reagisci bene ai suoi stimolanti se hai scritto che ti capita di svegliarti 2-3 volte per notte... Questo svegliarsi in continuazione genera stress, cortisolo, e dormi male, alla lunga ne risenti sia come energie sia come forza e muscolatura...
              Vabbè di svegliare mi svegliavo, sembrava che anche la notte mentre dormivo ero attivo, (facevo certi sogni strani e la mattina mi svegliavo pure presto e con gli occhi sbalancati alcune volte XD). Cmq mi capita di svegliarmi la notte o per mangiare o per andare in bagno, sopratutto l'estate con il caldo che fa non riesco a prendere sonno proprio, senza stimolanti. Penso sia normale che con un pre wo il sonno sia disturbato. Il fatto di reagire bene lo dico perchè con quella formulazione là mi sembra di avere effetti "positivi" rispetto ad altri prodotti che per il fattore focus puntano solo su alti dosaggi di caffeina. Poi ovviamente penso che tu non abbia tutti i torti perchè mi sentivo abbastanza stressato (sopratutto quando mi allenavo di mattina). Lo stress c'è stato di sicuro e il cortisolo è stato pure alto, xrò i carichi erano alle stelle e fisicamente mi sentivo di poter caricare (forse anche aiutato dalla fase di carico della creatina).
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                hai provato altri pre workout ad esempio jack3d, napalm, ecc., e se si quali sono le differenze (pro/contro) che hai provato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
                  hai provato altri pre workout ad esempio jack3d, napalm, ecc., e se si quali sono le differenze (pro/contro) che hai provato?
                  Ho provato no-xplode igniter shot: leggera resistenza in più, crash e stordimento verso la metà-fine wo, la notte non si dorme proprio. No-xplode NT, forza esplosiva nei primi 15-20 minuti di assunzione, dopo di che crash potentissimo da dovermi fermare proprio ad inizio wo quasi, rincoglionito per tutta al giornata e la notte non si dorme proprio. Xpand extreme pump con caffeina dymatize: all'inizio solo crash e ogni tanto si andava in bagno, poi più in là con le assunioni nessun pump, nessun aumento di forza, solo una rabbia a livello generale protata dalla caffeina. La notte non si dorme bene, a volte non si dorme proprio. Con 1MR, almeno io, avverto gli effetti già dopo 8-10 min dall'assunzione e questi vanno aumentando col passare del tempo, hai un buon focus pulito, resistenza, voglia di fare e forza, non ti fermi mai. Per 5 ore sei coperto, non senti fame ne stanchezza. Dopo la quinta ora incominci a sentirti tutto il lavoro che hai fatto, e quindi un leggero "crash graduale", la notte dormi, anche se ti svegli un paio di volte. Ovviamente la sensazione è diversa da soggetto a soggetto. Nelle prime assunzioni ti senti parecchio su di giri, di buon umore, quasi fatto.
                  Aggiorno la recensione dicendo che sto assumendo l'1 MR al gusto lemon lime e devo dire che è molto più buono del gusto orange, ha colore giallo e il gusto è molto più dolce e meno aspro di quello orange, è proprio tipo la fanta diciamo. La Bpi è stata eletta migliore azienda rivelazione dell'anno!
                  Last edited by mr.pump; 08-10-2011, 16:12:52.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #10
                    ottima rece
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Serving Size8Grams(1Scoop)
                      Servings Per Bottle:28
                      Amount Per Serving % Daily Value Total Calories 5.6 Cal Calories From Fat 0 Cal Total Fat 0g 0 Trans Fatty Acids 0mg 0 Cholesterol 0mg 0 Total Carbohydrates 1.8g <1 Sugar 0g 0 Fiber 0g 0 Proteins 0g 0 Niacin 139 Ascorbic Acid 1 Total Caffeine Per Serving (300mg)
                      Pre-Workout Monster Energy And Pump Matrix (Proprietary)* 5558mg

                      L-Arginine Alpha Ketogluterate Beta Alanine L-Taurine L-Tyrosine N-Acetyl L-Tyrosine Creatine Monohydrate Caffeine Anhydrous Guarana (30%) Yerba Mate (25%) 1,3 Dimethylamylamine Schizandra A (9%) Niacin Grape Seed Extract Vitamin C (Ascorbic Acid) Red Wine Extract *% Daily Value not established Other Ingredients:
                      Maltodextrin, N&A Flavors, Acesulfame-K, Citric Acid, Sucralose, FD&C Red. Contains Corn Products.

                      Directions For BPI Sports 1.M.R Powder:
                      Use On Training Days Only: This is an extremely powerful workout tool that is to be consumed on workout days only. Take 1 serving (scoop) 15-30 minutes prior to training with 6-8 ounces of cold water or beverage. Avoid eating food or drinking a protein shake within an hour after consuming 1MR.


                      [ATTACH=CONFIG]109202[/ATTACH]

                      Incomincio la mia recensione premettendo che l'ho usato per 2 settimane negli allenamenti mattutini, prendendone uno scoop 10-15 min pre wo, poi ho staccato per una settimana e ho ripreso ad assumerlo per altre 2 settimane allenandomi però di pomeriggio. Attualmente lo sto ancora usando, sempre di pomeriggio, e sono ad uno scoop e mezzo. Il prodotto dura molto, 28 servings, quindi prendendo un misurino (che è la dose massima da non superare mai) ci si allena per 28 allenamenti tranquillamente. Passiamo ai voti, ecco il mio giudizio:

                      Focus 9: Una B O M B A atomica! Nei primi wo ho sentito un grande focus, grande euforia, grinta e voglia di non fermarsi mai, poi man mano che lo si assume negli altri wo ho notato un calo di quell'euforia che ti porta all'inizio (che addirittura sembra che sei "fatto", però dipende molto anche dal tuo umore), però il focus si sente comunque, gli occhi ti rimangono comunque spalancati e sei bello concentrato.

                      Forza/resistenza 9: Qui il nome del prodotto la dice lunga: "one more rep". In effetti non hai mai voglia di fermarti e ti spingi oltre il limite, con allenamenti mai soperimentati prima. Sembra che l'impulso della fatica non arrivi proprio al cervello e continui a spingere come un animale impazzito. Preso di mattina completamente a stomaco vuoto mi ha permesso di fare allenamenti molto pesanti e mantenere gli stessi carichi dell'inverno. In condizioni normali di mattina sarei morto allenandomi a stomaco completamente vuoto e non avrei avuto forza, ma con 1MR è stata tutta un altra musica.

                      Pump 6.5: Per quanto riguarda il pump non è un gran chè, non ho notato nulla di speciale. Un leggero pump su trapezi, bicipiti e tricipiti, ma nulla di eclatante. Il pump non è il suo forte, del resto è un ultraconcentrato e quindi ha dosaggi minori di quei nutrienti che servono per tale effetto.

                      Gusto/digeribilità 8: Io ho provato il gusto orange. Non è proprio gradevole da bere, ha un gusto molto chimico e forte però un misurino va sciolto in 5 oz. di acqua, che sarebbero150 ml, quindi un bicchiere di plastica che lo si manda giù tranquillamente. Come digeribilità notavo che la mattina, preso a stomaco completamente vuoto, mi dava una leggera sensazione di nausea e mi faceva ruttare di più. Tale sensazione non l'ho sentita più quando l'ho preso di pomeriggio dopo due ore e mezza dai pasti.

                      Solubilità 9: Si scioglie che è una bellezza, anche in acqua fredda. Sul fondo dello shaker non ci sono grumi e nemmeno quando lo bevi senti i granelli in bocca. Si forma solo un pò di schiuma in superficie.

                      Rapporto qualità/prezzo 8: il prezzo è abbastanza alto, ma con 28 servings ci si allena tranquillamente per più di 8 settimane, quindi non è male.

                      Voto finale 8.5: Se non fosse per il pump gli darei anche di più. E' un prodotto che mi piace molto perchè funziona da dio e non mi porta crash. Mi sento di consigliarlo vivamente a chi ricerca sopratutto focus, grinta, forza e resistenza, e quindi una buona marcia in più, ma anche per chi vuole definirsi, perchè io notavo una grande sudorazione e un grande effetto termogenico, con soppressione dell'appetito. Ci tengo a precisare che su di me il prodotto funziona benissimo, ma nulla toglie che su altri soggetti la situazione sia ben diversa, perchè con i pre wo è tutto soggettivo.


                      Sides: grande euforia, grinta, focus, forza e resistenza. Una forte sudorazione during e post wo, un effetto termogenico. Nessun crash post wo (e ora sono ad uno scoop e mezzo, quindi oltre la soglia consentita). L'effetto del prodotto su di me dura per ben 5 ore, durante le quali gradualmente il focus e sopratutto l'euforia vanno scemando, dalla 6 ora in poi inzia quello che io chiamo il "crash graduale", nel senso che incominci a setirti più rilassato, stanco, ma attenzione non stordito in modo pesante (e quella sensazione di stordimento pesante io so bene cosa significa dopo aver provato l'no-xplode NT, l'igniter shot e prodotti carichi di caffeina). La notte si dorme, anche se il sonno è un pò disturbato e 2-3 volte dorante la nottata mi sveglio. Un altro side molto marcato è una forte soppressione dell'appetito. Preso intorno alle 11.30 - 12.00 di mattina completamente a stomaco vuoto dalla sera, dopo l'allenamento intorno alle 15.00 non avevo fame e mangiavo solo per "dovere". L'appetito mi incominciava a venire intorno alle 20.00 di sera. Un altro side, se così si può chiamare, è stata la dimunuzione delle erezioni involontarie (che mi hanno sempre caratterizzato) durante la giornata. Sempre quando lo prendevo la mattina notavo che le erezioni involontarie erano minori, o se c'erano erano meno "potenti" rispetto a prima. Quindi il serpente si drizzava solo "su comando" (cioè in determinate situazioni che non sto qui a specificare, ma credo che abbiate capito . Penso che questo side sia stato provocato dal fatto di aver stressato troppo l'organismo durante gli allenamenti mattutini, dato che spingevo come un animale e dato che il cortisolo è più alto se non erro di mattina e infatti è sconsigliato l'allenamento anaerobico. Assumendo il prodotto di pomeriggio le erezioni sono ritornate normali, quindi le solite erezioni involontarie e anche quelle volontarie belle "potenti".

                      hai pensato ad aggiungere un paio di grammi di akg insieme al 1mr per ottenere un maggior pump???
                      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                      Commenta


                        #12
                        Si, ho pensato di aggiungere aakg in dosi di 5-6 grammi + bcaa 6000 gaspari che sono ottimi + un 5-6 g di kre alcalyn e secondo me aumenta anche il pump. Bisognerebbe sperimentarlo. Appena ho la possibilità economica di farlo lo farò.
                        La mia idea sarebbe proprio creare un pre wo in stile 1MR, andando a reperire tutti i singoli ingredienti e aumentandone o riducendone le dosi asseconda delle proprie esigenze eliminando totalmente la caffeina, il cui effetto a me non è gradito. Ovviamente farei tutto in pillole. La sua formulazione mi piace molto, su di me reagisce bene. Potrei anche aumentare le dosi del prodotto (e infatti l'ho fatto, sono arrivato ad uno scoop e mezzo), ma questo comporta un maggiore quantitativo di caffeina (450 mg x 1.5 scopp) che mi rende estremamente nervoso, paranoico, ansioso e aggressivo. Imputo questi effetti alla sola caffeina, poichè in dosi di anidra simili/maggiori di quel dosaggio ho avvertito gli stessi sides.
                        Last edited by mr.pump; 18-10-2011, 17:36:15.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          Notizia shock! Se avete notato dalla foto su, il barattolo di 1MR è leggermente cambiato rispetto a prima (la foto di cui avevo messo il link prima era diversa, la vecchia versione). Insospettito da questo fatto sono andato nel sito ufficale e guardate un pò che ti vedo, una nuova etichetta:

                          PRE-WORKOUT 1.M.R™ ENERGY and PUMP MATRIX 5,558mg
                          (Proprietary) *
                          L-Arginine Alpha Ketoglutarate, Beta-Alanine, L-Taurine, Creatine (as Creatine Monohydrate), N-Acetyl-L-Tyrosine, Caffeine (as Caffeine Anhydrous), Citrus sinensis (whole plant), Kigelia africana (bark), Paullinia cupana (seed), Yerba Mate (leaf), Adhatoda vasica (leaf), Schisandra chinensis (whole fruit), Visnea Mocanera (leaf), Vitis vinifera (seed).
                          Se notate NON c'è più la geranamina!!! La formulazione è cambiata rispetto all' 1MR che ho provato io. Secondo me senza geranamina non è la stessa cosa.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            Buon supporto. Ottima dose di beta-alanina e mix di stimolanti misurato.

                            Promosso!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Buon supporto. Ottima dose di beta-alanina e mix di stimolanti misurato.

                              Promosso!
                              Prince, tu dici che la nuova formulazione è meglio? L'hai provato?
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎