Banner grande 1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Bpi Sports - 1 M.R.

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    e già...però siccome non ho visto nessun feedback sulla nuova formula ho voluto dare le mie prime impressioni,proverò ad aumentare la dose e dopo vi saprò dire con precisione....ho dimenticato che ho avuto dei crash post workout allucinanti ,sonnolenza e debolezza e piccola difficoltà nel prendere sonno...eppure lo assumo per le16.00
    Ultima modifica di DAGONVINCENT; 01-03-2012 alle 14:04:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

ThiBezzerra Tupperware
    L'avatar di Body80
    Grazie
    82
    Ringraziato 75 volte in 62 post

Predefinito

Ah io parlo della vecchia versione.
    Di nuovo usata l'altro ieri...e anche stasera. Approvo alla grande l'1MR.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

ragazzi ieri ho provato 2 misurini del nuovo 1.m.r.....devo essere sincero,non ho avvertito formicolio alla testa o altri sintomi da voi evidenziati,ma ho avvertito una perdita delle fame...e un piccolo aiuto lo da...ma per sentirlo sono dovuto arrivare a 2 scoop

Bodyweb Advanced L'avatar di Louis_88
    Grazie
    113
    Ringraziato 61 volte in 54 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri ho provato 2 misurini del nuovo 1.m.r.....devo essere sincero,non ho avvertito formicolio alla testa o altri sintomi da voi evidenziati,ma ho avvertito una perdita delle fame...e un piccolo aiuto lo da...ma per sentirlo sono dovuto arrivare a 2 scoop
    beh pensa che c'è gente che arriva anche a 3 scoop e non li sente magari sei resistente agli stimolanti o il 1.m.r non fa per te. Appena lo finisci fai una pausa di 3-4 settimane e poi prva un altro prodotto

Bodyweb Advanced L'avatar di grasso
    Grazie
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    beh pensa che c'è gente che arriva anche a 3 scoop e non li sente magari sei resistente agli stimolanti o il 1.m.r non fa per te. Appena lo finisci fai una pausa di 3-4 settimane e poi prva un altro prodotto
    caredo che a 2 misurini con mr1 si e al massimo dosaggio esso contiene 300mg di caffeina a scop gli altri pre wo la maggior parte non arriva a 150mg a scop
    la calma è la virtu dei forti

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

Louis vorrei provare la vecchia versione dell'1.m.r perchè ho visto buoni feedback,forse è la nuova(quella che ho io) che è stata resa meno forte per commercializzarla meglio

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

io li ho assunti praticamente ieri e ho sentito qualche effetto finalmente..

. L'avatar di rasmioche
    Grazie
    126
    Ringraziato 242 volte in 219 post

Exclamation Messaggio di moderazione

Evitiamo di sporcare il thread con interventi OT. Qui solo feedback sul 1 M.R.
    Grazie

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

lunedì è stato il settimo giorno che ho assunto l'1.m.r nuova versione (da venerdì e lunedì 2 scoop),solo crash posto workout.....nessun vantaggio ...

. L'avatar di rasmioche
    Grazie
    126
    Ringraziato 242 volte in 219 post

Predefinito

spiega meglio i tuoi feed, cosi si capisce poco. intensità di carico, formicolio, tachicardia, focus, mal di testa.... ecc ecc ecc

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

scusate non ho precisato,allora nessun formicolio,tachicardia leggera,nulla di esagerato,focus zero,pump leggero e nel post workout mal di testa allucinante,perdita della fame,crash del corpo che svanisce dopo 2-3 ore ...non so spiegarmi il perchè,eppure sto assumendo 2 misurini...dite che 3 sono troppi?

Bodyweb Advanced L'avatar di Louis_88
    Grazie
    113
    Ringraziato 61 volte in 54 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
    scusate non ho precisato,allora nessun formicolio,tachicardia leggera,nulla di esagerato,focus zero,pump leggero e nel post workout mal di testa allucinante,perdita della fame,crash del corpo che svanisce dopo 2-3 ore ...non so spiegarmi il perchè,eppure sto assumendo 2 misurini...dite che 3 sono troppi?
    Scusa eh ma se con 2 hai avuto tutti sti problemi pensa con 3. Ti ripeto il mio suggerimento, fermati con l'1.m.r aspetta 2 settimane circa e ne compri un altro.

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

Scusa eh ma se con 2 hai avuto tutti sti problemi pensa con 3. Ti ripeto il mio suggerimento, fermati con l'1.m.r aspetta 2 settimane circa e ne compri un altro.
    Louis dovrei rivedere il feedback forse.Questo integratore mi sta apparendo ambiguo,fino a lunedì solo sides negativi,oggi ho assunto due scoop e mezzo,ragazzi tutta un'altra storia!nessun effetto immediato all'assunzione,ma non ho sentito stanchezza,riuscivo benissimo a lavorare,aumento dei pesi di 2kg ,oggi ho fatto bicipiti e dorsali,venerdì riproverò con due e mezzo,nessun crash post workout,non so spiegarmelo,ma nessun pump ,formicolio o tachicardia.

Bodyweb Advanced L'avatar di dave07
    Grazie
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 post

Predefinito

ragazzi riporto il mio feed dopo una assunzione.Ho preso uno scoop (1 misurino) 25 min prima di iniziare il wo (ore 17:30). Bhé che dire, questo prodotto é incredibile. Fin da subito luciditá, forza e grinta mai provati prima. Hai la sensazione di poter 'spaccare' tutto e mi sembrava di non avere limiti. Grande concentrazione e voglia di non fermarsi mai. Il picco dell'effetto l'ho avuto nella prima mezzora, ma é scemato molto lentamente, in quanto a fine wo ero ancora bello carico. Anche per quanto riguarda il pump non mi é dispiaciuto affatto, l'ho notato molto su petto e schiena (che ho allenato).Ho preso la versione vecchia quella con dimetilamina e il gusto é molto chimico, sembra antibiotico. Comunque si butta giu tranquillamente e forse é l'unico punto a sfavore, ma sinceramente non me ne importa molto visti gli effetti. L'effetto di eccitazione si é interrotto alle 21:30 (dopo 4 ore!!) e verso le 23 sono andato a dormire, anche se il sonno non é stato molto riposante. Ho avuto la sensazione di essere sempre semi-sveglio e non completamente addormentato.Comunque nessun crash post wo, nessun problema intestinale ed effetto termogenico...Ho sudato nel wo e dopo avevo caldo.Volevi solo chiedere una cosa. Un amico mi ha detto che uno scoop non corrisponde ad 1 misurino, ma a mezzo. Dopo ci ho fatto attenzione e ho visto che il misurino ha 2 tacche. Io l'ho preso intero....vuol dire che ho preso la dose doppia?
    Ultima modifica di dave07; 13-03-2012 alle 19:23:52

Bodyweb Advanced
    Grazie
    5

Predefinito

Secondo me tutti questi feed positivi si hanno solo con la versione vecchia perchè la mia è pietosa,ho ripreso per la seconda volta 2 scoop e mezzo e non mi ha dato nulla,ora lo sospeso per una settimana visto che sto facendo lo scarico..ma per me il nuovo 1.m.r è bocciato,mai più!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •