Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bpi Sports - 1 M.R.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ancora non l'ho provato, comunque è difficile che un prodotto peggiori (salvo che i cambiamenti siano dovuti a restrizioni legali o a contenuti poco salutari).

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Notizia shock! Se avete notato dalla foto su, il barattolo di 1MR è leggermente cambiato rispetto a prima (la foto di cui avevo messo il link prima era diversa, la vecchia versione). Insospettito da questo fatto sono andato nel sito ufficale e guardate un pò che ti vedo, una nuova etichetta:

      PRE-WORKOUT 1.M.R™ ENERGY and PUMP MATRIX 5,558mg
      (Proprietary) *
      L-Arginine Alpha Ketoglutarate, Beta-Alanine, L-Taurine, Creatine (as Creatine Monohydrate), N-Acetyl-L-Tyrosine, Caffeine (as Caffeine Anhydrous), Citrus sinensis (whole plant), Kigelia africana (bark), Paullinia cupana (seed), Yerba Mate (leaf), Adhatoda vasica (leaf), Schisandra chinensis (whole fruit), Visnea Mocanera (leaf), Vitis vinifera (seed).
      Se notate NON c'è più la geranamina!!! La formulazione è cambiata rispetto all' 1MR che ho provato io. Secondo me senza geranamina non è la stessa cosa.
      scusami, io lho appena acquistato e sulla mia etichetta c'è scritto che contiene geranamina (1 dime .... ecc ecc) , quindi dovrei avere la vekkia formula cioè quella che hai provato tu per primo?
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #18
        La risposta e' si.

        Vi ricordo che qua sono concessi SOLO feedback per chi ha gia' utilizzato il prodotto.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #19
          Venerdì scorso ho terminato 4 settimane di allenamento con 1 M.R.

          Ho iniziato con 1 scoop fino ad arrivare a 2 ma, non è stata una buona idea in quanto, ti stravolge e non ti alleni al meglio data la forte carica che da (in precedenza ho usato 3 scoop di Razor8, 3 scoop di Napalm e 2scoop e mezzo di No Explode) quindi non è il mio primo pre wo ne tantomeno sarei incapace di valutarne gli effetti.

          La dose ideale su di me è stata di 1 scoop e mezzo ed il focus è superiore a tutti gli altri pre wo che ho usato; preso 30min pre wo ovviamente a stomaco vuoto, dura per tutto il wo (90min), dopo 5 min dall' assunzione si sente subito, occhi spalancati, battito leggermente accelerato e tanta voglia di allenarsi, tanto da voler accorciare le pause tra le serie.

          Nessun disturbo di stomaco (nonstante io soffro di ulcera causata dal reflusso gastroesofageo), nessun crash post wo (io lo prendo verso le 20:15) forse anche per via degli allenamenti intensi; unica pecca il gusto molto chimico!

          Ho utilizzato 1 scoop e mezzo di 1 M.R. abbinato a 5cps di Yok3D

          Questa settimana scarico da tutto, vitamine, pre wo e pump e da lunedì riprendo con CellucorC4 e Yok3D che dopo sostituisco con l' ottimo NoBomb della MHP...
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Venerdì scorso ho terminato 4 settimane di allenamento con 1 M.R.

            Ho iniziato con 1 scoop fino ad arrivare a 2 ma, non è stata una buona idea in quanto, ti stravolge e non ti alleni al meglio data la forte carica che da (in precedenza ho usato 3 scoop di Razor8, 3 scoop di Napalm e 2scoop e mezzo di No Explode) quindi non è il mio primo pre wo ne tantomeno sarei incapace di valutarne gli effetti.

            La dose ideale su di me è stata di 1 scoop e mezzo ed il focus è superiore a tutti gli altri pre wo che ho usato; preso 30min pre wo ovviamente a stomaco vuoto, dura per tutto il wo (90min), dopo 5 min dall' assunzione si sente subito, occhi spalancati, battito leggermente accelerato e tanta voglia di allenarsi, tanto da voler accorciare le pause tra le serie.

            Nessun disturbo di stomaco (nonstante io soffro di ulcera causata dal reflusso gastroesofageo), nessun crash post wo (io lo prendo verso le 20:15) forse anche per via degli allenamenti intensi; unica pecca il gusto molto chimico!

            Ho utilizzato 1 scoop e mezzo di 1 M.R. abbinato a 5cps di Yok3D

            Questa settimana scarico da tutto, vitamine, pre wo e pump e da lunedì riprendo con CellucorC4 e Yok3D che dopo sostituisco con l' ottimo NoBomb della MHP...
            Vecchia (la mia versione) o nuova versione? Hai notato qualche side a livello della "qualità" dell'erezione?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #21
              Non so dirti se è la nuova o vecchia versione...l' ho preso da Muscle Nutrition appena arrivato!

              Sides a livello di qualità di erezione nessuno, calcolando che faccio allenamenti pesanti, anche dopo 30/45 min dalla fine del wo...la ragazza non si è mai lamentata...!!!

              Se hai notato sides a livello di "qualità" dell' erezione, sicuramente dipende dal fatto che nel prodotto sono presenti sostanze con funzione da vasoscrittore come ad esempio la geranamina (1.3 DMAA)...che, hanno anche effetto "visivo" a livello di restringimento dell' organo maschile...ma, terminata l' assunzione tutto torna normale!

              Ho letto simili effetti con l' utlilizzo dell' ottimo Oxy Elite Pro!

              Spero di esserti stato utile!
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Non so dirti se è la nuova o vecchia versione...l' ho preso da Muscle Nutrition appena arrivato!

                Sides a livello di qualità di erezione nessuno, calcolando che faccio allenamenti pesanti, anche dopo 30/45 min dalla fine del wo...la ragazza non si è mai lamentata...!!!

                Se hai notato sides a livello di "qualità" dell' erezione, sicuramente dipende dal fatto che nel prodotto sono presenti sostanze con funzione da vasoscrittore come ad esempio la geranamina (1.3 DMAA)...che, hanno anche effetto "visivo" a livello di restringimento dell' organo maschile...ma, terminata l' assunzione tutto torna normale!

                Ho letto simili effetti con l' utlilizzo dell' ottimo Oxy Elite Pro!

                Spero di esserti stato utile!
                Se l'hai preso da MN hai la nuova versione, senza geranamina, quindi dovrebbe essere meno potente e "aggressivo" della vecchia versione.
                Cmq si è vero, l'effetto è transitorio e dipende anche dalla dieta che si fa, ho fatto varie prove.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Se l'hai preso da MN hai la nuova versione, senza geranamina, quindi dovrebbe essere meno potente e "aggressivo" della vecchia versione.
                  Cmq si è vero, l'effetto è transitorio e dipende anche dalla dieta che si fa, ho fatto varie prove.
                  Ho controllato sul barattolo ed il mio 1 M.R. è la versione con geranamina!!!

                  Confermo quanto detto neni post precedenti.
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Ho controllato sul barattolo ed il mio 1 M.R. è la versione con geranamina!!!

                    Confermo quanto detto neni post precedenti.
                    Un altro side che ho noto quando sospendo l'uso è una sensazione di "sfiancamento", come se non avessi fiato e resistenza. Per quanto riguarda il lato sessuale, l'erezione non è proprio al top però ti ritarda parecchio l'eiaculazione, oramai l'ho testato!
                    Last edited by mr.pump; 27-11-2011, 13:42:49.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #25
                      Forse fa tutto parte dell' individualità degli effetti dei pre wo su ognuno di noi!
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        #26
                        Ragazzi, non vi fate troppi viaggi mentali o paranoie strane, geranamina, sinefrina, caffeina, è tutta roba simile, un pò più forte o un pò meno, ma sono tutte sostanze simpaticomimetiche con effetti IDENTICI.

                        Aumentando la stimolazione del Sistema Nervoso Centrale (con qualsiasi sostanza a partire dalla teina fino ad arrivare alle anfetamina) si ha vasocostrizione, messa in circolazione degli zuccheri presenti nel fegato e nei muscoli nel sangue, aumento della diuresi, diminuzione appetito, etc... anche con un singolo caffè.



                        Commenta


                          #27
                          provato..non male..buona spinta e buona motivazione..leggera tachicardia post wo..
                          gusto blue rasperry al limite della decenza..chimico e quasi imbevibile..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #28
                            ora lo sto provando insieme al max nitro 2 (akg e akic) = fantastico, pump e focus da paura
                            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                            Commenta


                              #29
                              Comprato una settimana fa' e gia' provato un paio di volte...forse e' un po' presto per giudicarlo ma, a mio parere, e' il miglior pre-wo provato fin' ora.

                              Preciso che ho provato: NO-EXPLODE NT, NO-EXPLODE 2.0, NAPALM MINIGUN, JACK3D.
                              Preciso anche che io sono MOLTO sensibile agli stimolanti...difatti prendo sempre mezza dose e la integro con arginina e beta-alanina in pastiglie.

                              Comunque ho provato l' 1.M.R. (3/4 di scoop) e a livello di FOCUS e' il numero 1!!!
                              Su di me zero tachicardia, zero paranoie, gran motivazione, gran voglia di vivere e umore alle stelle!!
                              Mah! Non avevo mai provato questa sensazione con un pre-wo!
                              Anche la stanchezza non arriva mai...dopo un' ora di allenamento mi son dovuto "obbligare" ad uscire dalla palestra altrimenti sarei stato li ancora..

                              Arrivato a casa non ho avuto il solito CRASH improvviso...cosa che ho avuto con tutti i pre-wo elencati fuori che il NAPALM.
                              Con l' 1.M.R la "botta" ti scende gradualmente e ho dormito tutta notte!

                              L' ho provato al gusto limone...bhe si effettivamente e' un po' chimico ma non e' male!
                              L' unica pecca di questo integratore e' il PUMP...zero assoluto..abituato ai vari NO-EXPLODE pieni di beta-alanina e arginina devo dire che questo prodotto risente molto della scarsa grammatura della dose.

                              Sottolineo che mi e' arrivata la versione con 1,3 dimethylamylamine...e secondo me sta qui la differenza ragazzi....
                              Questa sostanza da' una discreta botta di energia, ora capisco perche' e' stata inserita nella lista antidoping....

                              Se girate in rete si puo' trovare questa sostanza anche in forma di pastiglie...chiamate "PARTY PILLS"...le usano gli sbarbi per andare a ballare, non sentire la fatica e per aumentare l' euforia.

                              Adesso io non voglio fare quello che spara contro gli integratori e compagnia bella....ma siamo sicuri che questa sostanza non possa dare problemi a lungo andare?
                              Boh...mi sembrava di essere un po' fatto l' altro giorno in palestra...forse mi sono fatto trasportare? Effetto placebo?

                              PS: Cazzino da cinese per 3-4 ore dopo l' assunzione.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Anche io ho provato le stesse tue sensazioni. Hai notato com'è graduale il crash post wo? Arriva a poco a poco man mano che finisce l'effetto. Cmq si, è proprio la geranamina che fa la differenza e che ti da quel senso di benessere e alle prime assunzioni sembra che sei quasi "fatto". Oltre a farti concentrare molto, ti fa relazionare meglio anche con gli altri, sei più "aperto" del solito e di buon umore, hai più sicurezza in te stesso. Man mano che prosegui con le assunzioni vedrai però che quell'effetto diminuisce a poco a poco, però cmq hai un buon focus pulito e resistenza per tutto il wo. Ho letto che ha una molecola simile ad un altra sostanza che non posso nominare per non violare le regole del forum. Se fai un search sul web trovi tutte le info che vuoi. Il caxxino da cinese è uno dei side post wo, però io l'ho avvertito in modo evidente solo quando sono passato ad 1 scoop e mezzo. Con uno scoop normale non diventa tanto piccolo ma l'erezione è meno "vascolarizzata" e l'eiaculazione si ritarda di parecchio. Almeno questo ho notato io. Il giorno dopo in linea di massima torna tutto normale. Cmq io ci andrei piano dopo aver letto i vari casi che ci sono stati in questo forum e anche oltre oceano.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎