Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rivoluzione..divento VEGANO...c'è qualcuno ke può aiutarmi nella dieta??HELP!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    difatti appena mi hanno detto che era un discorso da caffeteria ,la caratteristica "politica"l'ho spostata li!ma anche se fosse?ti da fastidio?!
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
      esistono xkè se ne possa cibarsi???prima di tutto anche l'essere umano è un animale,e poi sarebbe pure giusto questo se non avessimo altra alternativa al mangiare carne,invece c'è eccome.ti rimando a questo video,dopo averlo visto dimmi sesei ancora della tua opinione:
      Perché diventare vegetariani non basta? Perché gli animali sono uccisi anche per latte e uova. Ecco come diventare vegani, per salvare tutti gli animali

      è il primo video,chiamato io passo a veg...vedilo tutto
      ripeto ... si nasce onnivori il resto sono stupide tare mentali che non servono ne a salvare gli animali ne a cambiare la nostra natura ! ... chiuso OT

      Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
      ok sai se esistono integratori a base di soia invece che di latte?
      ok io da settembre provo a rimetere massa,dato keprima dell estate avevo 72 chili mentre ora 66(dovuto alla definizione,non alla mia nuova scelta)
      ho trovato siti americani che ne parlano,vi terrò informati nella mia "impresa"!
      esistono le supro ...
      valore biologico limitato e qualità a 360 gradi discutibile. Il tutto si traduce in crescita limitata e muscolatura molto gommosa , quasi molle ...
      Oltre a questo te lo rievidenzio , il problema degli estrogeni e della qualità della soia ...
      se per te vale il rischio ...
      Last edited by wind636; 31-07-2011, 01:41:29.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        ripeto ... si nasce onnivori il resto sono stupide tare mentali che non servono ne a salvare gli animali ne a cambiare la nostra natura ! ... chiuso OT
        esistono le supro ...
        valore biologico limitato e qualità a 360 gradi discutibile. Il tutto si traduce in crescita limitata e muscolatura molto gommosa , quasi molle ...
        Oltre a questo te lo rievidenzio , il problema degli estrogeni e della qualità della soia ...
        se per te vale il rischio ...
        Peccato che con le proteine della soia non hai il problema degli estrogeni

        Poi la caxxata che hai sparato sul muscolo molto gommoso mi mette tristezza...spero che la gente che legge certe cose scritte da te, capisce che tu con questo sport non centri nulla e che prendi spunto da riviste tipo viver sani e belli...

        ---------- Post added at 09:01:14 ---------- Previous post was at 08:43:40 ----------

        Le proteine isolate di soia rappresentano la scelta ideale per vegetariani, vegani e tutti coloro con requisiti dietetici particolari, tra cui l'intolleranza al lattosio. Spesso le proteine isolate di soia vengono ingiustamente giudicate inferiori rispetto ad altre proteine più costose, come le proteine del siero di latte, ma in realtà rappresentano un fonte proteica completa e sono da considerarsi analoghe ad altre fonti, incluse le proteine del siero di latte e del latte. La moderata velocità di digestione di tali proteine le rende un ottimo accompagnamento alle proteine del siero di latte.

        Le proteine isolate di soia NON influiscono sulla produzione di estrogeni, come spesso viene erroneamente indicato. In numerosi studi che hanno analizzato questo aspetto, non sono state riscontrate differenze tra le persone che hanno utilizzato proteine di soia o altre proteine. Le proteine isolate di soia sono le proteine vegetali più simili a quelle della carne e infatti possiedono un eccellente profilo aminoacidico.

        Fonte: ricerche mediche
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #34
          Ciao e complimenti per la tua scelta (io sono vegetariano). Se leggi l'inglese potresti comprare il libro di Robert Cheeke "Vegan Bodybuilding & Fitness". Lo trovi su Amazon.

          Commenta


            #35
            grazie mr oat!finalmente uno che mi può veramente aiutare!grazie mille!sapresti cosa posso mangiare negli spuntini rimpiazzando il prosciutto?
            cercherò il libro grazie!
            diario di un vegano...

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Peccato che con le proteine della soia non hai il problema degli estrogeni ...
              mi spiace ma io non ho parlato di problemi di estrogeni nelle proteine supro ma nella soia in generale ...
              comunque sia per la tua cultura ti lascio qualche appunto serio da studiare ... http://www.scienzavegetariana.it/nut...hl/LLsoia.html
              Ogni anno, sembra che la ricerca sugli effetti della soia e dei suoi componenti sulla salute aumenti notevolmente. La ricerca non è così in espansione solo ...

              (da notare la frase in quest'ultimo link:"I fitoestrogeni della soia possono inibire il normale sviluppo e nell'età adulta causare problemi di riproduzione e fertilità. Recenti ricerche hanno mostrato che questi fitoestrogeni sono implicati nello sviluppo del morbo di Alzheimers e della demenza senile -- promuovono l"invecchiamento" del cervello.)

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Poi la caxxata che hai sparato sul muscolo molto gommoso mi mette tristezza...spero che la gente che legge certe cose scritte da te, capisce che tu con questo sport non centri nulla e che prendi spunto da riviste tipo viver sani e belli...
              mi spiace , questa è una mia esperienza , esperienza che ho potuto toccare con mano , vista e provata da atleti che hanno provato anche quest'ultime !
              Tu invece hai qualche documento che smentisca ?


              ---------- Post added at 09:01:14 ---------- Previous post was at 08:43:40 ----------

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Le proteine isolate di soia rappresentano la scelta ideale per vegetariani, vegani e tutti coloro con requisiti dietetici particolari, tra cui l'intolleranza al lattosio. Spesso le proteine isolate di soia vengono ingiustamente giudicate inferiori rispetto ad altre proteine più costose, come le proteine del siero di latte, ma in realtà rappresentano un fonte proteica completa e sono da considerarsi analoghe ad altre fonti, incluse le proteine del siero di latte e del latte. La moderata velocità di digestione di tali proteine le rende un ottimo accompagnamento alle proteine del siero di latte.
              certo , non avendo un vegano molte altre fonti in polvere da cui attingere proteine rimangono una buona alternativa ... (come dire non posso comprarmi la mercedes ma compro la 500 , alla fine è una valida alternativa)
              Detto questo e tanto per documentarti sulla qualità delle proteine della soia leggi anche questo : http://www.my-personaltrainer.it/proteine-qualita.html
              strano come vengano classicifcate molto in basso rispetto alle classiche dell'uovo e latte ...

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Le proteine isolate di soia NON influiscono sulla produzione di estrogeni, come spesso viene erroneamente indicato. In numerosi studi che hanno analizzato questo aspetto, non sono state riscontrate differenze tra le persone che hanno utilizzato proteine di soia o altre proteine. Le proteine isolate di soia sono le proteine vegetali più simili a quelle della carne e infatti possiedono un eccellente profilo aminoacidico.

              Fonte: ricerche mediche
              si si ... leggi bene questo articolo http://www.my-personaltrainer.it/int...eine-soia.html e capirai quanto il profilo aminoacido sia ben differente e i fitoestrogeni abbiano un loro ruolo , se poi mi posti le tue ricerche mediche nonchè magari studi applicati te ne sarei grato ...

              OT
              Infine , e questa è una mia considerazione personale , ti invito a portare un minimo di rispetto primo per il semplice fatto che vuoi o non vuoi quando tu ciucciavi ancora il latte nella culla io sputavo sangue nelle palestre di ginnastica artistica e quando hai fatto il corso alla cepu avevo appena chiuso una esperienza europea , infine e non ultimo il fatto che se tu hai una opinione diversa la esponi con civiltà riportando documenti e esperienze ... (esperienza comunque limitata se quell'88 riporta il tuo anno di nascita )
              Io non riporto la mia esperienza come verità assoluta quindi sono sempre pronto ad essere smentito ma nel caso sei pregato di farlo con documenti e studi e in ogni caso con civlità.
              chiuso OT
              Last edited by wind636; 31-07-2011, 15:41:02.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                mi spiace ma io non ho parlato di problemi di estrogeni nelle proteine supro ma nella soia in generale ...
                comunque sia per la tua cultura ti lascio qualche appunto serio da studiare ... http://www.scienzavegetariana.it/nut...hl/LLsoia.html
                Ogni anno, sembra che la ricerca sugli effetti della soia e dei suoi componenti sulla salute aumenti notevolmente. La ricerca non è così in espansione solo ...

                (da notare la frase in quest'ultimo link:"I fitoestrogeni della soia possono inibire il normale sviluppo e nell'età adulta causare problemi di riproduzione e fertilità. Recenti ricerche hanno mostrato che questi fitoestrogeni sono implicati nello sviluppo del morbo di Alzheimers e della demenza senile -- promuovono l"invecchiamento" del cervello.)


                mi spiace , questa è una mia esperienza , esperienza che ho potuto toccare con mano , vista e provata da atleti che hanno provato anche quest'ultime !
                Tu invece hai qualche documento che smentisca ?


                ---------- Post added at 09:01:14 ---------- Previous post was at 08:43:40 ---------

                certo , non avendo un vegano molte altre fonti in polvere da cui attingere proteine rimangono una buona alternativa ... (come dire non posso comprarmi la mercedes ma compro la 500 , alla fine è una valida alternativa)
                Detto questo e tanto per documentarti sulla qualità delle proteine della soia leggi anche questo : http://www.my-personaltrainer.it/proteine-qualita.html
                strano come vengano classicifcate molto in basso rispetto alle classiche dell'uovo e latte ...



                si si ... leggi bene questo articolo http://www.my-personaltrainer.it/int...eine-soia.html e capirai quanto il profilo aminoacido sia ben differente e i fitoestrogeni abbiano un loro ruolo , se poi mi posti le tue ricerche mediche nonchè magari studi applicati te ne sarei grato ...

                OT
                Infine , e questa è una mia considerazione personale , ti invito a portare un minimo di rispetto primo per il semplice fatto che vuoi o non vuoi quando tu ciucciavi ancora il latte nella culla io sputavo sangue nelle palestre di ginnastica artistica e quando hai fatto il corso alla cepu avevo appena chiuso una esperienza europea , infine e non ultimo il fatto che se tu hai una opinione diversa la esponi con civiltà riportando documenti e esperienze ... (esperienza comunque limitata se quell'88 riporta il tuo anno di nascita )
                Io non riporto la mia esperienza come verità assoluta quindi sono sempre pronto ad essere smentito ma nel caso sei pregato di farlo con documenti e studi e in ogni caso con civlità.
                chiuso OT
                ah ok ok


                Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                grazie mr oat!finalmente uno che mi può veramente aiutare!grazie mille!sapresti cosa posso mangiare negli spuntini rimpiazzando il prosciutto?
                cercherò il libro grazie!
                guarda luc, come ti ho detto, se vuoi intraprendere questa strada meglio che ti fai seguire da una persona che si occupa appunto di questo stile di vita, quindi piu di un "semplice" nutrizionista che si occupa in generale di diete per la perdita di peso..inutile prendere qualche suggerimento qua e là.. rispetto la tua scelta ma non la vedo di facile applicazione
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                  grazie mr oat!finalmente uno che mi può veramente aiutare!grazie mille!sapresti cosa posso mangiare negli spuntini rimpiazzando il prosciutto?
                  cercherò il libro grazie!
                  Frutta secca (ti piace il burro di arachidi? ma occhio al grasso), yogurt di soia o, se li trovi, affettati o formaggi vegan (a base di tofu o seitan).

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Kavosh Visualizza Messaggio
                    Frutta secca (ti piace il burro di arachidi? ma occhio al grasso), yogurt di soia o, se li trovi, affettati o formaggi vegan (a base di tofu o seitan).
                    ragazzi ocio...che il burro di arachidi o la frutta secca in genere viene usata come fonte di grassi...non di pro...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ragazzi ocio...che il burro di arachidi o la frutta secca in genere viene usata come fonte di grassi...non di pro...
                      Ma hanno comunque un'ottima percentuale di proteine (il burro d'arachidi sfiora i 30 g), e considerando che l'alimentazione vegana IN GENERE è complessivamente meno grassa di una onnivora (o anche vegetariana) penso che si possa usare senza grossi problemi anche come fonte proteica (sempre senza esagerare e tenendo conto delle proprie necessità specifiche).

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Kavosh Visualizza Messaggio
                        Ma hanno comunque un'ottima percentuale di proteine (il burro d'arachidi sfiora i 30 g), e considerando che l'alimentazione vegana IN GENERE è complessivamente meno grassa di una onnivora (o anche vegetariana) penso che si possa usare senza grossi problemi anche come fonte proteica (sempre senza esagerare e tenendo conto delle proprie necessità specifiche).
                        vero, ma x 100gr e ti porti dietro anche 50gr di grassi se non sbaglio e una quindicina (forse piu'?) di gr di carbo...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Kavosh Visualizza Messaggio
                          Ciao e complimenti per la tua scelta (io sono vegetariano). Se leggi l'inglese potresti comprare il libro di Robert Cheeke "Vegan Bodybuilding & Fitness". Lo trovi su Amazon.
                          vorrei sapere kavosh,come è la tuaalimentazione,tanto xfarmi un idea...ok?
                          diario di un vegano...

                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                          Commenta


                            #43
                            Scusa Manx, pensavo si potesse fare, c'è del materiale interessante in quella pagina e magari poteva tornargli utile...

                            Commenta


                              #44
                              leggi il regolamento per piacere

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                                vorrei sapere kavosh,come è la tuaalimentazione,tanto xfarmi un idea...ok?
                                Guarda, io al momento non ci sto tanto attento (e purtroppo si vede...) ma tendenzialmente mi regolo così:

                                - COLAZIONE: frullato proteico (latte+banana+avena+proteine),
                                - PRANZO: cereali (cerco di variare, non solo pasta...) conditi con verdure o legumi, ed eventuale rinforzo proteico di secondo (vedi cena),
                                - CENA: alimento proteico (vario tra uova/latticini/legumi/derivati della soia/seitan/cotolette veg, ecc.) con verdure di contorno.

                                Per spuntini e prenanna scelgo tra frutta secca, yogurt, fiocchi di latte e simili.
                                Per condire insalate e verdure meglio il limone dell'aceto (aiuta a fissare il ferro).

                                ---------- Post added at 16:44:00 ---------- Previous post was at 16:42:47 ----------

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                vero, ma x 100gr e ti porti dietro anche 50gr di grassi se non sbaglio e una quindicina (forse piu'?) di gr di carbo...
                                Eh sì, è un alimento abbastanza bombettina, e come tale va usato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎