Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phenorex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phenorex

    Ecco un brevissima recensione sul nuovo termogenico della Gaspari.




    Premetto che ho provato anche altri termo come l'oep ecc. Quindi li utilizzerò come metro di paragone.





    Vediamo gli ingredienti.




    -Carnitina, sapete tutti cos'è! almeno spero!

    -Oxytropis Falcate è un nootropo contenuto anche nel SuperPump MAX. Ha funzione adattogena e migliora il riflesso mentale.

    -Advantra Z è un ricavato del citrus aurantium "arancio essiccato amaro". SDtimola la lipolisi.

    -Paullinia Cupana è sempre un nootropo, con effetti simili alla caffeina e Guaranà.

    -3,5-Diiodothyronine è un metabolita degli ormoni tiroidei, quindi promuove l'attività della tiroide stessa.


    FEEDBACK


    EFFETTO TERMOGENICO 7

    Buono ma c'è di meglio su questo fronte.

    ATTENUAZIONE DELL'APPETITO 9

    Qui siamo sopra a tutti gli altri termo provati! Eccezionale! Alcune volte facevo fatica a mangiare! nonostante la dieta ipocalorica.

    FOCUS-ENERGIA MENTALE 5

    Su di me acqua fresca! è come non prenderlo!

    SIDES8

    Le prime volte, con assunzioni molto ravvicinate, mi ha dato un pò di senso di nausea e mi faceva sentire molto caldo! Dopo qualche assuzione passa tutto! Ho cominciato con 1 cps e dopo 1 settimana sono passato a 1+1, rigorosamente a stomaco VUOTO. E' importante beverci insieme almeno 200 ml di acqua per evitare problemi intestinali, dovuti alla natura della carnitina.

    PREZZO9

    1 confezione non costa molto! almeno rispetto ai concorrenti.





    Questo è quanto!
    Last edited by all_S_stYle; 27-07-2011, 19:15:33.

    #2
    sostanzialmente lo consiglieresti solo per l'effetto anoressizzante?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      sostanzialmente lo consiglieresti solo per l'effetto anoressizzante?
      per attenuare il senso di fame è ottimo! per la lipolisi invece non mi ha entusiasmato

      Commenta


        #4
        come lo vedi lo stack phenorex e cytolean, per rimanere in casa gaspari?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          per attenuare il senso di fame è ottimo! per la lipolisi invece non mi ha entusiasmato
          Per un feedback appropriato dovresti confrontarlo a parità di posologia con l'oep...magari qualcuno a breve ti darà un feed in tal senso
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            come lo vedi lo stack phenorex e cytolean, per rimanere in casa gaspari?
            Se pò fa! imho

            ---------- Post added at 16:57:52 ---------- Previous post was at 16:56:44 ----------

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Per un feedback appropriato dovresti confrontarlo a parità di posologia con l'oep...magari qualcuno a breve ti darà un feed in tal senso
            ahahaha, Big Marco! OKOK

            di OEP ne prendevo 1 sola.

            Commenta


              #7
              Da vedere gli "pseudotiroidei" hanno più facilemente un feedback negativo che positivo specie sul lungo termine.....strano che ti dia l'effetto anoressizzante, non me lo aspetterei in maniera così marcata da nessuna delle sostanze presenti....

              PS: beverci!!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Da vedere gli "pseudotiroidei" hanno più facilemente un feedback negativo che positivo specie sul lungo termine.....strano che ti dia l'effetto anoressizzante, non me lo aspetterei in maniera così marcata da nessuna delle sostanze presenti....

                PS: beverci!!!
                non sò Bros... forse è il periodo strano che stò attraversando! di fame ne ho veramente poca!

                PS
                non l'ho capita!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Ecco un brevissima recensione sul nuovo termogenico della Gaspari.




                  Premetto che ho provato anche altri termo come l'oep ecc. Quindi li utilizzerò come metro di paragone.





                  Vediamo gli ingredienti.




                  -Carnitina, sapete tutti cos'è! almeno spero!

                  -Oxytropis Falcate è un nootropo contenuto anche nel SuperPump MAX. Ha funzione adattogena e migliora il riflesso mentale.

                  -Advantra Z è un ricavato del citrus aurantium "arancio essiccato amaro". SDtimola la lipolisi.

                  -Paullinia Cupana è sempre un nootropo, con effetti simili alla caffeina e Guaranà.

                  -3,5-Diiodothyronine è un metabolita degli ormoni tiroidei, quindi promuove l'attività della tiroide stessa.


                  FEEDBACK


                  EFFETTO TERMOGENICO 7

                  Buono ma c'è di meglio su questo fronte.

                  ATTENUAZIONE DELL'APPETITO 9

                  Qui siamo sopra a tutti gli altri termo provati! Eccezionale! Alcune volte facevo fatica a mangiare! nonostante la dieta ipocalorica.

                  FOCUS-ENERGIA MENTALE 5

                  Su di me acqua fresca! è come non prenderlo!

                  SIDES8

                  Le prime volte, con assunzioni molto ravvicinate, mi ha dato un pò di senso di nausea e mi faceva sentire molto caldo! Dopo qualche assuzione passa tutto! Ho cominciato con 1 cps e dopo 1 settimana sono passato a 1+1, rigorosamente a stomaco VUOTO. E' importante beverci insieme almeno 200 ml di acqua per evitare problemi intestinali, dovuti alla natura della carnitina.

                  PREZZO9

                  1 confezione non costa molto! almeno rispetto ai concorrenti.





                  Questo è quanto!
                  .
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎