Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agosto, che si fà ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Agosto, che si fà ?

    Un'pò per risollevare il forum che mi pare rilassato, un' pò per cazzeggio vi chiedo: voi altri che fate ad agosto, con le palestre immancabilmente chiuse, per mantenere il minimo contegno e non passare 30 gg in orizzontale a sorseggiare birra piuttosto che altre attività lontane dal solito spargimento di sangue, sudore e lacrime ?
    Io pensavo di concentrarmi un giorno si ed uno no al nuoto, tipo mezzoretta bella intensa e via, gli altri giorni riscaldamento blando e vuoto con l'orologio per le riprese.
    Di correre non se ne parla, se non lo faccio con il preciso scopo di riscaldarmi prima dell' allenamento, non riesco proprio a dargli un senso
    Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 27-07-2011, 16:19:53.

    #2
    Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
    Un'pò per risollevare il forum che mi pare rilassato, un' pò per cazzeggio vi chiedo: voi altri che fate ad agosto, con le palestre immancabilmente chiuse, per mantenere il minimo contegno e non passare 30 gg in orizzontale a sorseggiare birra piuttosto che altre attività lontane dal solito spargimento di sangue, sudore e lacrime ?
    Io pensavo di concentrarmi un giorno si ed uno no al nuoto, tipo mezzoretta bella intensa e via, gli altri giorni riscaldamento blando e vuoto con l'orologio per le riprese.
    Di correre non se ne parla, se non lo faccio con il preciso scopo di riscaldarmi prima dell' allenamento, non riesco proprio a dargli un senso
    ma guarda io ti consiglierei di riposare e l'attivita da te descritta mi pare ideale
    la palestra non posso chiuderla perche il programma non lo permette
    io continuero ad allenarmi magari potresti provare a fare tutte quelle cose che ti hanno incuriosito durante l'anno ma che per motivi di tempo non hai potuto fare
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      continuo ad allenarmi a casa e con quel poco che ho




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Esercizi a corpo libero


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta


          #5
          Con 2 soldi ti procuri fitball ed elastico:hai voglia a fare..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Con 2 soldi ti procuri fitball ed elastico:hai voglia a fare..
            Mhh, interessante, mi sai indicare una manciata di esercizi che si possono fare con questi attrezzi ?
            Tieni conto che io faccio prepugilistica.
            Grazie.

            Commenta


              #7
              Caro Lupus purtroppo d'estate thread come questi spuntano come funghi...
              lo staff preferisce chiuderli per rendere più agevole la gestione del forum.
              Buona estate a tutti




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎