Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali ciibi PROTEICI SAZIANTI per spuntino-merenda fuori dai pasti principali ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali ciibi PROTEICI SAZIANTI per spuntino-merenda fuori dai pasti principali ?

    Intendo per la maggior parte contenenti proteine e che sazino abbastanza, per cui non mi riferisco a fette di bresaola o tacchino ecc. ma piuttosto a qualcosa di più "voluminoso" magari...
    Grazie dei consigli.

    #2
    ossignur ... se nello spuntino delle 11 del mattino mangi 120 grammi di tacchino non ti senti sazio contando che ci mangerai sicuramente qualche fetta integrali/panino e la colazione dovrebbe essere piuttosto carica ???

    Commenta


      #3
      Io 70 gr di pane integrale + 100 gr di fesa e 10-15 mandorle mi sazio, in fondo è uno spuntino, puoi provare con una scatoletta di tonno grande al naturale, essendo + schifoso di gusto ti fara fatica anke mangiarlo!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Io 70 gr di pane integrale + 100 gr di fesa e 10-15 mandorle mi sazio, in fondo è uno spuntino, puoi provare con una scatoletta di tonno grande al naturale, essendo + schifoso di gusto ti fara fatica anke mangiarlo!
        Anch'io la penso come wolf, anzi ti consiglio di provare la scatoletta da 150g di tonno al naturale della lidl... un si strozzaaa!!!

        Commenta


          #5
          albumi ( essendo meno calorici, per raggiungere il determinato quantitativo calorico previsto dal pasto ce ne vuole una quantità maggiore )

          fiocchi di latte ( quelli che hanno 70/80 kcal x 100 gr )

          caseine o blend proteici ( sono già a lento rilascio, aggiungendoci una fonte di grassi rallenti ulteriormente... inoltre l'acqua che usi per sciogliere le polveri aumenta il volume totale )


          comunque per esperienza personale la soluzione migliore per prolungare il senso di sazietà è fiocchi di latte + fats
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
            Anch'io la penso come wolf, anzi ti consiglio di provare la scatoletta da 150g di tonno al naturale della lidl... un si strozzaaa!!!
            Io ci faccio colazione quasi tutte le mattine...
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎