Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal CUT funziona davvero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal CUT funziona davvero?

    Chiaramente cerco il parere di chi sia effettivamente in grado di stabilire se funzioni o meno, nin uso integratori ma mi sono preso un animali CUT visto i tanti pareri favorevoli in rete, prima assunzione un Po di ansia e apparente senso di lucidità migliorata.
    Prego illuminatemi

    #2
    Niconiconiconico. Non ha senso sta domanda, aiuta, ma nella misura in cui ti aiuti tu.

    Funziona di più se è quello originale americano, poi ce ne sono altri ancora migliori, ma è già discreto.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Niconiconiconico. Non ha senso sta domanda, aiuta, ma nella misura in cui ti aiuti tu.

      Funziona di più se è quello originale americano, poi ce ne sono altri ancora migliori, ma è già discreto.
      Sergio Sergio escludendo che mi aiuto con corsa a digiuno 40 minuti aerobica 4 volte week, aerobica al sacco 2 ore week e allenamento pesi 3 volte week, dieta low carb e tutto quello che vuoi, può esso contribuire in qualche misura al mio dimagrimento chiaramente non paragonabile agli "integratori" che ero solito prendere anni addietro, ma comunque in qualche misura tastabile?

      ---------- Post added at 17:20:17 ---------- Previous post was at 17:15:37 ----------

      Sergio facciam cosi indicamene uno veramente valido sul tuo sito

      Commenta


        #4
        Si, diciamo che funzia se è quello originale Usa, altrimenti Oxy Elite Pro o Lipo6 Black



        Commenta


          #5
          Parere fuori dalle righe? Visto che un po' di esperianza ce l'hai, low carb la fai e ti sbatti con l'aerobica finisci il barattolo e stop. Potrebbe essere visto come rifinitura ma ho i miei dubbi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, diciamo che funzia se è quello originale Usa, altrimenti Oxy Elite Pro o Lipo6 Black
            Ah non so se sia quello usa o no da cosa lo distinguo?

            ---------- Post added at 17:37:24 ---------- Previous post was at 17:35:56 ----------

            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Parere fuori dalle righe? Visto che un po' di esperianza ce l'hai, low carb la fai e ti sbatti con l'aerobica finisci il barattolo e stop. Potrebbe essere visto come rifinitura ma ho i miei dubbi.
            Questa è la risposta che temevo e non volevo in sostanza o ti piji sta minestra o ti gutta dalla finestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Ah non so se sia quello usa o no da cosa lo distinguo?

              ---------- Post added at 17:37:24 ---------- Previous post was at 17:35:56 ----------



              Questa è la risposta che temevo e non volevo in sostanza o ti piji sta minestra o ti gutta dalla finestra
              Ma no Nico solo che leggendo come hai impostato la definizione, secondo me arrivi a quello che vuoi senza comprare altro. Poi se vuoi provare con termogenici un po' più carichi perchè no??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si, diciamo che funzia se è quello originale Usa, altrimenti Oxy Elite Pro o Lipo6 Black
                cosa cambia da quello italiano?

                Commenta


                  #9
                  La versione italiana è più "soft" in quanto mancano alcune sostanze che vi sono invece in quella USA
                  La potenza è nulla senza il controllo

                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                    La versione italiana è più "soft" in quanto mancano alcune sostanze che vi sono invece in quella USA
                    ah quali sono?
                    cioè quali sono quelle determinanti

                    Commenta


                      #11
                      Io stò usando quello USA
                      Ho fatto 3 settimane più una di stop come da etichetta
                      Attualmente sono a fine della settimana di stop, da lunedì ricomincio
                      A me è parso molto buono già solo dal primo ciclo, sin dalla prima assunzione..
                      Ovvio che è "la ciliegina" sulla torta nulla di miracoloso ma questo lo sappiamo tutti
                      Provalo, anke se non posso confrontarlo con l'Oep o il Lipo6 perchè non li ho mai presi..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎