Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre zona Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre zona Milano

    Salve raga,
    mi sono trasferito da poco a milano, siccome non ho più tempo per farmi mesocicli e schede, cercavo una palestra con coach coi controcazzi, insomma tipi seri non sciamani da 50 esercizi a split con 40 ripetizioni. Gente che ti segua durante tutto l'anno.
    Qualcuno può consigliarmi?
    1 saluto

    #2
    non so se a Milano ci siano palestre , forse a Monza qualcosa ma non saprei..

    guarda qui: http://www.bodyweb.com/threads/28980...ight=gariboldi
    Last edited by M K K; 07-07-2011, 17:13:03.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ti rignrazio M K K per il link ma volevo solo sapere da qualcuno di milano se era in una palestra dove c'era gente competente tutto qui.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        non so se a Milano ci siano palestre , forse a Monza qualcosa ma non saprei..

        guarda qui: http://www.bodyweb.com/threads/28980...ight=gariboldi

        Commenta


          #5
          possibile che nessuno qui è di milano? se avete qualche suggerimento fatemelo sapere
          1 saluto

          Commenta


            #6
            prendi la cumplanare, uscita bitetto. alla seconda a sinistra vai per la foce

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              prendi la cumplanare, uscita bitetto. alla seconda a sinistra vai per la foce


              tornando IT, palestre ben attrezzate ce ne sono parecchie, con istruttori competenti invece è un terno al lotto.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                si ma ci devi dire in quale zona perchè non credo tu ti voglia fare un'ora di macchina nel traffico ttt i giorni per trovare un istruttore un po' motivante
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  e pure te c'hai ragione... possibilmente in zona milano ovest. Considera che faccio su e giù tra bollate e settimo per lavoro.

                  cumplanare, uscita bitetto. alla seconda a sinistra vai per la foce
                  Last edited by DöC_M&C; 14-07-2011, 20:52:06.

                  Commenta


                    #10
                    beh in quella zona ce ne sono parecchie stanno aprendo una virgin a bollate poi ce n'è una in viale kennedy (certosa).. è pieno di PT ce ne sarà uno competente credo..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non so se a Milano ci siano palestre , forse a Monza qualcosa ma non saprei..

                      guarda qui: http://www.bodyweb.com/threads/28980...ight=gariboldi
                      si in effetti credo che a milano non ci siano palestre

                      Commenta


                        #12
                        stella grazie mille vedo in una delle due.
                        Sperando di trovare PT decenti.
                        Grazie ancora.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎