Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quantità d'acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quantità d'acqua

    Ragazzi,io nei giorni off bevo 3 litri di acqua,ma nei giorni on ora incomincio a bere un 4/4,5 litri,con questo caldo poi durante il wo bevo molto.
    Ma secondo voi,bevendo quei 4 litri,potrei avere a lungo andare problemi a reni?

    #2
    no

    Commenta


      #3
      no cosa?

      Commenta


        #4
        no non avrai problemi ai reni, anzi il contrario.

        Commenta


          #5
          ma che cacchio bevi 5 litri d'acqua. a che ti servono? sei un agonista? segui una dieta di 5000 kcal?

          Commenta


            #6
            senza integrare con niente,ma niente di niente,bevo 3 litri.

            ora ch comincio a prendere whey e vitargo,non so se mi basteranno 3 litri.La dieta è da 3400-3500kcal.Dimmi tu quanta acqua devo bere,in base alla dieta,integrazione,e anche con il caldo mi viene più sete

            Commenta


              #7
              se arrivi a 5 lt perchè senti che ne hai bisogno, x il caldo, xkè fai allenamenti massacranti, insomma perchè ti viene naturale bere, beh allora bevi.

              Ma se ti devi imporre di arrivare a 5 lt perchè hai letto che qualcuno lo fa, perchè se prendi integratori devi bere molto...beh allora mi sembra una cazzata. sia chiaro, è giusto aumentare la quantità se prendi integratori, ma il punto è quanto aumentare. A me sentire di un 17enne che deve bere 5 lt d'acqua perchè fa palestra e assume qualche integratore fa ridere

              Commenta


                #8
                5 litri non li prenderò sicuramente,ma dato che prendo vitargo e whey,sicuramente ne prenderò più di 3,un 4 litri ci può stare.Poi,non li bevo di forza,ma mi viene naturale

                Comunque,ho capito,non devo bere assai,perchè anche l'acqua in grandi quantità fa male

                Commenta


                  #9
                  a me sembra anche eccessivo che assumi 3500kcal.. xo non ti ho mai visto quindi vado su quello che dici tu

                  Commenta


                    #10
                    non lo dico io,lo dice il mio programma

                    poi ad occhio e croce,con 3500 kcal a stento metto su qualche kg.Se vuoi ti linko il topic della mia dieta,ma ormai è chiuso

                    Commenta


                      #11
                      da quanto la stai seguendo la dieta?

                      Commenta


                        #12
                        questa da 3500 kcal,3 settimane

                        Commenta


                          #13
                          ieri,anche se un po durante il wo mi son trattenuto,ho bevuto 3,5 litri.Non pesno di superare questa soglia

                          Ma secondo voi,quale sarebbe la soglia da non superare?

                          Commenta


                            #14
                            Conte non c'è una soglia...
                            Non vedo perchè ci si deve fare tutte queste paranoie per l'acqua. Quando hai sete bevi, quando non ne hai non bevi, bon.
                            Pensa alle belle gnocche e non all'acqua

                            Commenta


                              #15
                              Quella di cui hai bisogno, anche io come te di mio bevo non meno di 3,5litri al giorno...non lo faccio per sforzo ma per sete, ho sempre bevuto molto....d'estate poi non ti dico....cercadi non bere anche quando non hai sete solo perchè sai che fa bene e che i muscoli sono fatti all'80% d'acqua (non è che più ne bevi e più crescono....)...bevi quello che il corpo ti chiede....! (e non leggere troppi articoli sui vari FLEX e M&F che dicono che bisognerebbe passare ad acqua distillata perchè e più pura e belle balle varie....)calcola che loro sono PROFESSIONISTI, si allenano 2 VOLTE AL GIORNO, è il loro LAVORO.....la nostra per i più è una passione!!! viviamola come tale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎