Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo power rack powerline ppr200x con lat attachment pla200x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo power rack powerline ppr200x con lat attachment pla200x

    Come da titolo vendo power rack powerline + torretta cavi con barra lunga e corta a 400€.
    Ritiro a mano zona milano nord.
    File Allegati
    Last edited by req12; 06-06-2011, 17:01:29.

    #2
    Click image for larger version

Name:	071.jpg
Views:	1
Size:	110.2 KB
ID:	15918967Insieme al rack e alla torretta vendo anche panca body-solid GFID225........il tutto a 490€.
    Allego le foto della panca.
    Click image for larger version

Name:	070.JPG
Views:	1
Size:	695.8 KB
ID:	15918966

    Commenta


      #3
      Aggiungo anche un bilanciere da cm. 180 con chiusura a vite + relativi fermadischi e n. 2 piastre da kg. 20 l'una
      Ricapitolando power rack + lat attachment + panca body solid + bilanciere e 2 piastre da 20 kg.
      Tutto a 500€.

      Commenta


        #4
        pure io sono di milano nord e sono molto interessato alla tua proposta
        aggiungimi su msn
        luca.anoffo.92@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Ciao, ho dei problemi al pc e non riesco a collegarmi a msn.
          fammi sapere se sei interessato alla proposta......ciao

          Commenta


            #6
            Ciao sono di Milano mi interessa il bilanciere, diametro?
            Nel caso ti interessa un parziale baratto con qualcosa dell'annuncio che posterò tra poco su bw:
            Vendo
            elite rings (black) 50 euro, hanno 4 mesi, sono nuovi.
            giubbetto zavorrato nuovo Olimpyans da 20 kg (85 euro), kettlebell da 32 Kg premium black (90 euro) Kettlebell grezzo da 24 kg (70 euro)

            In blocco euro 280

            Al di là della proposta mi interessa il bilanciere (costo e diametro)

            grazie

            ralserviceatlibero.it
            E fluctibus irruit in hostem

            Commenta


              #7
              ok ok...
              a me invece interessano il rack e la lat machine
              al momento non ho la possibilità di fare spese di questo tipo....se ne parlerà fra 5/6 mesi....teniamoci in contatto....e spero che nel frattempo non avrai altre proposte migliori

              Commenta


                #8
                Il diametro del bilanciere è 25mm...........ma vorresti solo il bilanciere o anche le piastre da 20?
                Ho anche un altro bilanciere da 213 cm se può interessare ma la chiusura è a molle non a vite.
                Se tu dovessi comprare il bilanciere quanto vorresti per gli elite rings perchè potrebbero interessarmi?

                ---------- Post added at 14:52:58 ---------- Previous post was at 14:51:29 ----------

                Bestia se ti interessa il rack e la lat prova a farmi una proposta d'acquisto e si può trovare una soluzione.
                ciao

                ---------- Post added at 14:54:11 ---------- Previous post was at 14:52:58 ----------

                Bestia se ti interessa il rack e la lat prova a farmi una proposta d'acquisto e si può trovare una soluzione.
                ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da req12 Visualizza Messaggio
                  Il diametro del bilanciere è 25mm...........ma vorresti solo il bilanciere o anche le piastre da 20?
                  Ho anche un altro bilanciere da 213 cm se può interessare ma la chiusura è a molle non a vite.
                  Se tu dovessi comprare il bilanciere quanto vorresti per gli elite rings perchè potrebbero interessarmi?

                  ---------- Post added at 14:52:58 ---------- Previous post was at 14:51:29 ----------

                  Bestia se ti interessa il rack e la lat prova a farmi una proposta d'acquisto e si può trovare una soluzione.
                  ciao

                  ---------- Post added at 14:54:11 ---------- Previous post was at 14:52:58 ----------

                  Bestia se ti interessa il rack e la lat prova a farmi una proposta d'acquisto e si può trovare una soluzione.
                  ciao
                  eh non saprei...piuttosto dimmi tu fino a quanto potresti scendere che ne parlo in casa e vedo che si può fare....ma per il momento la vedo dura (ma che prima o poi te lo prendo e poco ma sicuro)

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=req12;6894760]Il diametro del bilanciere è 25mm...........ma vorresti solo il bilanciere o anche le piastre da 20?
                    Ho anche un altro bilanciere da 213 cm se può interessare ma la chiusura è a molle non a vite.
                    Se tu dovessi comprare il bilanciere quanto vorresti per gli elite rings perchè potrebbero interessarmi?[COLOR="Silver"]

                    Ciao,
                    gli Elite sono NUOVI sono gli Originali Elite Rings per i quali chiedo 50 euro.
                    E' vero che il modello costa 70 $ ai quali devi aggiungere anche i costi di spedizioni dagli States pertanto il prezzo mi sembra giusto.
                    Mi interessa sapere il costo dei 2 bilancieri e mi interesserebbero anche i dischi da 20 (quanto al kg ??)
                    Se mi dici quanto dovrei conguagliare dandoti gli anelli faccio 2 conti e ti contatto.

                    Ciao
                    E fluctibus irruit in hostem

                    Commenta


                      #11
                      Facciamo cosi ........ veniamoci incontro con uno scambio alla pari, se vuoi ti prendi il bilanciere da 180 cm. + le 2 piastre da 20 kg. ed in cambio io mi prendo il kettlebell da 24 kg. ( tanto dovevo già comprarlo).
                      Se ti interessa fammi sapere dato che sei anche di Milano lo scambio può essere abbastanza veloce.

                      ---------- Post added at 09:38:42 ---------- Previous post was at 09:35:33 ----------

                      bestia per il rack e la lat posso scendere a 360€ esclusa la panca .......( con la panca invece 440€)

                      Commenta


                        #12
                        vada per lo scambio alla pari.
                        se interessano gli Elite possiamo pensare ad uno scambio con il bilanciere da 213 + qualche disco.
                        PS anche il 213 è diam 25 ??

                        Grazie

                        ralserviceatlibero.it
                        E fluctibus irruit in hostem

                        Commenta


                          #13
                          Di che zona di Milano sei? mandami un mp così ci accordiamo.
                          Anche il bilanciere da 213 è 25mm di diametro ma lo vendo soltanto insieme ai dischi ....... ho circa 90 kg. di dischi in pezzi da 10-5-2-1 kg. con diametri da 25mm e 28mm..........se qualcuno fosse interessato il prezzo è 1€ al kg. ( solo ritiro a mano).
                          Se qualcuno volesse il bilanc. + i 90 kg. di dischi insieme regalo il portapesi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da req12 Visualizza Messaggio
                            Facciamo cosi ........ veniamoci incontro con uno scambio alla pari, se vuoi ti prendi il bilanciere da 180 cm. + le 2 piastre da 20 kg. ed in cambio io mi prendo il kettlebell da 24 kg. ( tanto dovevo già comprarlo).
                            Se ti interessa fammi sapere dato che sei anche di Milano lo scambio può essere abbastanza veloce.

                            ---------- Post added at 09:38:42 ---------- Previous post was at 09:35:33 ----------

                            bestia per il rack e la lat posso scendere a 360€ esclusa la panca .......( con la panca invece 440€)
                            no no la panca non mi interessa.....rack + lat a 360 è un ottimo prezzo appena ci sono novità ti faccio sapere
                            ah si per i messaggi personali non ho l autorizzazione a mandarli

                            facebook ce l hai?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da req12 Visualizza Messaggio
                              Di che zona di Milano sei? mandami un mp così ci accordiamo.
                              Anche il bilanciere da 213 è 25mm di diametro ma lo vendo soltanto insieme ai dischi ....... ho circa 90 kg. di dischi in pezzi da 10-5-2-1 kg. con diametri da 25mm e 28mm..........se qualcuno fosse interessato il prezzo è 1€ al kg. ( solo ritiro a mano).
                              Se qualcuno volesse il bilanc. + i 90 kg. di dischi insieme regalo il portapesi

                              Mi interessano il bil 213 + i 90 kg ok ritiro mio dimmi se interessa un'eventuale altro baratto ho:
                              giubbetto zavorrato Olimpyan nuovo, Kb 32 kg premium black ed elite ring tutto nuovo
                              Non riesco a contattarti in mp
                              Ti lascio la mia mail, non metto la chiocciolina per evitare spam
                              ralserviceatlibero.it

                              Alex
                              E fluctibus irruit in hostem

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎