Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita di forza & Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita di forza & Metabolica

    A distanza di ormai 5 settimane dall'aver iniziato la Metabolica con buoni risultati, ho notato che ho perso però mediamente dai 10 ai 20 kg di carico in ogni esercizio di base (squat e panca).
    Anche se sinceramente non mi interessa che io scenda di carico ma solo che io non perda massa ma solo grasso, è imputabile questa perdita di forza alla metabolica?
    Anche il caldo e l'arrivo dell'estato potrebbero essere cause?
    Integrare con della fosfadilserina, cosa ne pensate?

    Un'altra cosa: devo togliere dalle mie sedute squat a 20 reps, rest pause a 20" ?Oppure anche se con nuovi limiti di carico devo continuare a pompare al massimo, oltre lo svenimento/nausea?

    Ciao

    #2
    io sono in meta da mesi e non ho minimamente perso carichi.

    a quante kcal sei we quanto pesi e sei alto?


    cmq lo squat non farlo in definizione per 20 rip.

    Commenta


      #3
      Io nn ho perso forza, anzi l'ho aumentata.

      Può essere il caldo, oppure sei troppo rigido con le kcal.
      Qunate ne assumi?

      Commenta


        #4
        Le calorie le tengo su 65kg per 34 kcal= 2200 kcal trotali.
        Sono alto 1.67con un medio-bassa % di grasso.
        Le calorie mi sembrano abbastanza, non soffro la fame proprio per niente!

        Commenta


          #5
          potrebbe essere il caldo,cmq in ipocalorica ognuno risponde a modo suo.

          Commenta


            #6
            Prova

            potresti fare al posto dello squat a 20 rip un 3 x 10, anche perche' se hai meno forza quello a 20 te le esaurisce tutte , io mi sento benissimo in metabolica, tieniti sulle 2200 kc iinfrasettimanali ed il primo giorno di ricarica fai 7- gr di carbo x kg di massa magra pochi grassi e 1 gr di pro x kg di peso corporeo di massa magra.
            Il secondo tieniti sui 350 gr di carbo possibilmente a basso Ig anche se io questo non lo faccio ed aumenta un po le proteine sempre con bassi grassi. Questo dovrebbe essere necessario a ricaricarti di forze e di buon umore fino a mercoledi-giovedi.

            Ragazzi credo che con la metabolica i gruppi piu' carenti allenandoli il venerdi' migliorino davvero.......

            Commenta


              #7
              sai cosa potrebbe essere anche:una ricarica sbagliata.

              Commenta


                #8
                Re: Perdita di forza & Metabolica

                Prova a prendere un multivitaminico alla mattina.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎