Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori: Oats and Whey ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione integratori: Oats and Whey ON



    Qualita del prodotto: 9

    Avena e siero del latte sono elementi fondamentali della dieta di uno sportivo
    L'avena in generale, fornisce carboidrati complessi a combustione lenta e gestisce la fame grazie alle fibre che contiene, mentre le proteine contenute sono facilmente digeribili e forniscono una buona quantità di aminoacidi essenziali (EAAs).
    Ovviamente questo è un Gainer ed il confronto và fatto con gli altri prodotti simili sul mercato.



    Etichetta: 9



    X serving contiene 24 grammi di proteine ​​e 22gr di carboidrati+ fibre (ottimo rapporto)
    E' privo di aromi artificiali, edulcoranti e coloranti sintetici.



    Gusto: 9

    Io personalmente ho provato cioccolata ha un sapore ottimo, e va giù facilmente senza problemi. E' come bere uno shaker di avena mischiato con il cioccolato




    Quando Utilizzarlo: 9

    Ottimo per la colazione, dopo gli allenamenti, e ogni volta che si cerchi un alternativa allo spuntino.





    Problemi Relativi all'Assunzione: 10

    Nessun problema di digeribilità e aerofagia


    VOTO FINALE:9



    UN OTTIMO GAINER, CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO/GESTIONE DEI MACRONUTRIENTI..

    Infatti per serving possiamo notare che non è bombardato di carboidrati, zuccheri e notevole quantità di grassi come avviene in altri gainer sul mercato.

    Io personalmente amo il gusto cioccolato, ma penso che la vaniglia sia nello stesso modo ottimo.

    E' molto versatile e puo' essere preso in qualsiasi momento della giornata e periodo dell'anno (massa,definizione).



    Mr Oat
    Last edited by mr oat; 04-06-2011, 09:45:07.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    Bravo,mr.oat Hai segalato un altro ottimo prodotto (speriamo di non troppo difficile reperibilità)
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sembra ottimo come prodotto, mi era stato consigliato anche dal mio allenatore in palestra. Sicuramente è da provare.
      l'unica cosa che non mi torna è il quantitativo di zuccheri semplici per serving: sull'etichetta dice 8 gr di zuccheri su 22 gr di carboidrati totali, però tra gli ingredienti dopo le proteine (isolate e concentrate) vengono prima "miele in polvere" 2 "zucchero di canna in polvere evaporato" e poi "farina di avena integrale". Come mai?
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        ottima colazione-spuntino per chi è di fretta. lo proverò
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #5
          io uso la mia versione di OATS AND WHEY come spuntino leggero circa 2h preworkout cosi' composto:
          25-30g QUAKER OATS(quelli nella lattina giallo-marrone da 500g)
          1 scoop ISO 93 ultimate nutrition
          a volte al posto delle iso93 uso le ISO100 dymatize

          mi dite perchè dovrei preferire alla mia versione quello della ON?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
            io uso la mia versione di OATS AND WHEY come spuntino leggero circa 2h preworkout cosi' composto:
            25-30g QUAKER OATS(quelli nella lattina giallo-marrone da 500g)
            1 scoop ISO 93 ultimate nutrition
            a volte al posto delle iso93 uso le ISO100 dymatize

            mi dite perchè dovrei preferire alla mia versione quello della ON?
            Non capisco il senso della domanda...se hai la possibilità di farti l home Made perche prendere un gainer? L integratore serve quando non puoi farti appunto una cosa fatta in casa...poi se vuoi un parere per il tuo pre.wo apri un tuo post
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Si scusa mi sono espresso male,intendevo dire che quel prodotto l'avevo addocchiato anche io da usare come spuntino liquido digeribile preworkout(mi alleno circa 2,5h dopo essermi svegliato),poi ho pensato di farmelo da me come ho descritto per risparmiare,e allora mi chiedevo le differenze con la versione home made per vedere se valesse la pena prenderlo,tutto qui............

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎