Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto prima moto usata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquisto prima moto usata

    vorrei acquistare la mia prima moto, pensavo a qualcosa di economico, per imparare a guidare, ad esempio una sport tourer di bassa cilindrata, tanto per cominciare, una 600, (per ora sto guardando delle yzf 600 thundercat)

    tipo questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-24667966.htm

    quale sarebbe il chilomeraggio ideale per per una moto del genere usata?

    immagino che conti molto com' è stata usata dal precedente proprietario, ma in media su quale tipologia di chilometraggio mi consigliate di orientarmi?

    inoltre quali cose si dovrebbero controllare quando ci si appresta ad acquistare una moto usata?

    #2
    Dannazione questa e' DAVVERO vecchia, non sono solo i kilometri che contano, anche gli anni fanno la loro, contatti che si ossidano, sospensioni che si scaricano e tante altre cose, qual'e' il tuo budget?

    Commenta


      #3
      Ducati 748 da acquistare rigorosamente da un'appassionato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Dannazione questa e' DAVVERO vecchia, non sono solo i kilometri che contano, anche gli anni fanno la loro, contatti che si ossidano, sospensioni che si scaricano e tante altre cose, qual'e' il tuo budget?
        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Ducati 748 da acquistare rigorosamente da un'appassionato.
        già quella postata è un 98, nella foto sembra in condizioni eccellenti però.

        comunque voglio spendere poco, sarebbe la mia prima moto, che voglio acquistare anche per imparare a guidare.

        Non che io sia appassionatissimo di moto eh, alla mia età me la sarei già comprata, è più uno sfizio che altro, la userei per andare a lavorare o fare dei giri con la donna nel week end, budget che voglio spendere? diciamo sui 2000 euro. anche meno se possibile.

        categorie che mi interessano.

        naked

        sport tourer

        per le super sportive, indubbiamente mi piacciono, ma per le mie esigenze non sono adatte, per andare al lavoro e fare un giro fuori porta non le vedo molto indicate, la moto che prenderò dev' essere comoda.
        Last edited by FullMetalBoy83; 29-05-2011, 09:26:53.

        Commenta


          #5
          Allora quella che hai indicato va benissimo io mi butterei su quella visto che nn hai esigenze particolari

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Allora quella che hai indicato va benissimo io mi butterei su quella visto che nn hai esigenze particolari
            anche a livello estetico mi piace molto il thundercat.



            questa con garanzia, se fosse nera, andrei a prenderla domani.

            ---------- Post added at 10:17:03 ---------- Previous post was at 10:08:39 ----------

            o senò se avete altre moto da proporre sono tutto orecchi.
            Last edited by FullMetalBoy83; 29-05-2011, 11:11:28.

            Commenta


              #7
              ma scusa, se ti prendi una naked 600 di 3-4 anni fa la paghi massimo 3000€

              roba del '98 io non la guiderei mai sinceramente, usata poi..
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                ma scusa, se ti prendi una naked 600 di 3-4 anni fa la paghi massimo 3000€

                roba del '98 io non la guiderei mai sinceramente, usata poi..
                ad esempio?

                Commenta


                  #9
                  Annunci di moto e scooter in vendita in Veneto: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova moto nuove e usate su Subito.it


                  ad esempio tutta questa roba, tu sei veneto pure
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    http://www.subito.it/annunci-veneto/...=750&ms=2&me=4

                    ad esempio tutta questa roba, tu sei veneto pure
                    niente, mi sono fissato col thundercat.

                    Commenta


                      #11
                      Hornet 600
                      ER 6n
                      Speed four
                      Monster
                      SS 900 - 750 Desmo
                      SV 650 S
                      VFR 800
                      FZS 600
                      SL Falco
                      Tutte fino a 1500€ di 3/4/5 anni piu' giovani..
                      Altrimenti questa e' molto versatile:

                      Commenta


                        #12
                        sogno ma la kawa er-6n

                        allora a me fa cagare esteticamente, ma dicono che sia una bella moto in realtà a livello tecnico, confermi? perchè costa così poco usata?
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Beh e' molto basilare, tecnicamente non ha nulla di particolare. A livello dinamico invece e' particolarmente facile e prevedibile e quindi, dando molto confidenza, permette a molti di migliorarsi con una sensazione di sicurezza che moto con impostazioni piu' corsaiole, sospensioni piu' rigide e motori piu' scalpitanti non danno.
                          Insomma quelli che vedi in giro sulle kawa in genere son meno fermi di tanti e tanti altri :-9

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Hornet 600 non mi fa impazzire
                            ER 6n non mi piace esteticamente
                            Speed four bellissima, peccato nei siti di annunci se ne trovino poche e a prezzi altini
                            Monster carino il monster, se ne trovano tantissimi a prezzi bassi, da tenere in considerazione
                            SS 900 - 750 Desmo molto bella anche questa
                            SV 650 S mi piace anche questa, carenata ancora di più
                            VFR 800 mi piace un sacco quello con le marmitte sotto la coda, ma saliamo con il budget, aimè
                            FZS 600 anche il fazer è da prendere in considerazione
                            SL Falco bella questa! non la conoscevo
                            Tutte fino a 1500€ di 3/4/5 anni piu' giovani..
                            Altrimenti questa e' molto versatile:
                            http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=3191993

                            mi sa che devo informarmi su parecchie cose prima di scegliere e procedere all' acquisto.

                            poi per quanto riguarda bollo e assicurazione, in media quanto potrebbe costarmi, 1000 euro all' anno? 200/300 bollo, 600/700 assicurazione?

                            Commenta


                              #15
                              Mava', 50/60€ il bollo e con direct line facendo solo RCA stazzerai nei paraggi dei 700€.
                              Io ti consiglierei caldamente la SS 750 Ducati o la SV650, ossia quella con il cupolino, la 'non S' ha solo il faro e per le tue esigenze non e' esattamente indicata, anche esteticamente a me piace un sacco e se ne trovano tantissime..
                              Le migliori dell'elenco di sopra sono la VFR ed ancora di piu' la Falco, ma queste camminano seriamente, forse son piu' adatte a piloti smaliziati..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎