Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le whey meglio a lento rilascio o assorbimento veloce?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le whey meglio a lento rilascio o assorbimento veloce?

    delle whey esistono solo quelle a lento rilascio e ad assorbimento veloce? quelè migliore?


    #2
    Le whey sono solo veloci, per l'uso dipende da quando!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      scusa ma non ti ho capito, come esistono solo le proteine veloci e allora quelle a lento rilascio cosa sono? e l'uso dipende da quando... ma quando cosa? come risposta non è il massimo.....

      Commenta


        #4
        le whey sono veloci e basta.

        quelle lente sono le caseine.

        argomenti triti e ritriti
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #5
          Le pro a lento rilascio di solito si assumono prima di andare a letto, poi dipende da come le vorresti usare..
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            ho lo stesso problema visto che devo fare scorta.io fin ora ho usato le XTREME WHEY PROTEIN della xcore nutrition. Dalle info c'è scritto 100% whey ma le prendevo nello spuntino pomeridiano e quando andavo in palestra anche prima di andare a dormire, ma ora detto cosi era quasi inutile prenderle anche la sera perché non hanno agito durante tutta la notte. Avrei dovuto prenderle appena finto l'allenamento ma già prendo i BCAA6400.
            Voi cosa mi consigliate?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
              ho lo stesso problema visto che devo fare scorta.io fin ora ho usato le XTREME WHEY PROTEIN della xcore nutrition. Dalle info c'è scritto 100% whey ma le prendevo nello spuntino pomeridiano e quando andavo in palestra anche prima di andare a dormire, ma ora detto cosi era quasi inutile prenderle anche la sera perché non hanno agito durante tutta la notte. Avrei dovuto prenderle appena finto l'allenamento ma già prendo i BCAA6400.
              Voi cosa mi consigliate?
              Lento ril prima di nanna e veloce assorbim post wo o spuntino, per le marche ce ne sono tante di buone, io prediligo la ON
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                quindi prima di nanna non mi servono perche li potrei sostituire con la carne? o meglio prenderle in polvere? e i BCAA6400? come li prendo servono? facciamo cosi ti linkco la mia discussione per farti capire come mangio http://www.bodyweb.com/threads/29766...ione-per-massa avrei pensato anche di prenderla al mattino.....ma credo che ora sto andando OFF-Topic. anche se si parla sempre si proteine.

                Commenta


                  #9
                  ma tutte queste proteine in polvere non fanno male? si possono prendere tutti i giorni tipo per colazione e alla sera prima di andare a letto quelle a lento rilascio? io per il post wo non le utilizzo per il semplice fatto che finito l'allenamento prendo i bcaa e dopo 30 minuti è pronta la cena

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
                    quindi prima di nanna non mi servono perche li potrei sostituire con la carne? o meglio prenderle in polvere? e i BCAA6400? come li prendo servono? facciamo cosi ti linkco la mia discussione per farti capire come mangio http://www.bodyweb.com/threads/29766...ione-per-massa avrei pensato anche di prenderla al mattino.....ma credo che ora sto andando OFF-Topic. anche se si parla sempre si proteine.
                    cioè,prima di andare a letto ti spareresti una bisteccazza??
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      quelle a lento rilascio come prenanna

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggio
                        ma tutte queste proteine in polvere non fanno male? si possono prendere tutti i giorni tipo per colazione e alla sera prima di andare a letto quelle a lento rilascio? io per il post wo non le utilizzo per il semplice fatto che finito l'allenamento prendo i bcaa e dopo 30 minuti è pronta la cena
                        1) NO NON FANNO MALE SONO CIBO
                        2) SI LE PUOI PRENDERE ANCHE TUTTI I GIORNI IN QUANTO CIBO
                        per la milionesima volta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          beh non proprio ma è un problemino sapete perche? se seguite la dieta linkata capirete mentre vi dico gli orari.
                          5.15 sveglia colazione per le 5.20 latte scremato+caffe e quello ke prevede il menu
                          8.30/9.00 spuntino ( a volte capita anche piu tardi)
                          12.30 +/- mini spuntino di solito mangiavo una barretta specialK (quelle da 90kal) ma ora mangio una mela
                          14.30 pranzo
                          Se ci riesco rimango sveglio (piccolo problema di gestione del sonno)
                          17.00/17.30 spuntino pom e mi avvio in palestra
                          8.30/9.00 finisco l'allenamento e prendo i bcaa6400 e vado a casa
                          9.30 cena
                          10.30 a letto ( se riesco per le 11.30 dormo ma spesso son sveglio)
                          Ecco perché dicevo che non c'era quasi bisogno.
                          PS la doppia razione di whey+ammin+hot blood la faccio solo quando vado in palestra. i giorni di riposo le prendo solo nello spuntino pom.
                          Avrei pensato di spostarle la mattina perche il mio lavoro comunque è stancante ma non saprei. ditemi voi sempre se non sono fuori ot.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
                            beh non proprio ma è un problemino sapete perche? se seguite la dieta linkata capirete mentre vi dico gli orari.
                            5.15 sveglia colazione per le 5.20 latte scremato+caffe e quello ke prevede il menu
                            8.30/9.00 spuntino ( a volte capita anche piu tardi)
                            12.30 +/- mini spuntino di solito mangiavo una barretta specialK (quelle da 90kal) ma ora mangio una mela
                            14.30 pranzo
                            Se ci riesco rimango sveglio (piccolo problema di gestione del sonno)
                            17.00/17.30 spuntino pom e mi avvio in palestra
                            8.30/9.00 finisco l'allenamento e prendo i bcaa6400 e vado a casa
                            9.30 cena
                            10.30 a letto ( se riesco per le 11.30 dormo ma spesso son sveglio)
                            Ecco perché dicevo che non c'era quasi bisogno.
                            PS la doppia razione di whey+ammin+hot blood la faccio solo quando vado in palestra. i giorni di riposo le prendo solo nello spuntino pom.
                            Avrei pensato di spostarle la mattina perche il mio lavoro comunque è stancante ma non saprei. ditemi voi sempre se non sono fuori ot.
                            Più che altro,direi che ti sei "impossessato" del 3d dell' utente ladyguana..
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              non volevo...mi son trovato in mezzo....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎