Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panoramica qualità/prezzo integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panoramica qualità/prezzo integratori

    Cari BBers,
    e mi rivolgo a tutti coloro ke hanno un minimo d'esperienza in campo integrazione:
    sapreste dirmi con minuziosità e secondo voi quali sono i miglior integratori ke possiamo avere in qualità di:
    PROTEINE
    AMINOACIDI
    CREATINA
    PRODOTTI ISOTONICI
    VITAMINE
    DIMAGRANTI
    Specificando però per ogni voce secondo voi un commento sul binomo qualità/prezzo?
    Ho paura di essermi perso tra i tanti prodotti!
    Potete farcela?
    GRAZIE
    Dovreste PER maggior kiarezza specificare marca, commento e prezzo!


    [This message has been edited by diegodp (edited 18-11-2000).]

    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"

    #2
    attualmente come vitaminici prendo:
    diagran minerale rafforzato (multivit. e min) 1 cps. £14.500
    c-tard 2 cps (1g vit. c retard) £22.000
    ephinal 300 1 cps (300 mg. vit E) £12.000 mi pare.
    sono tutti prodotti ad alto dosaggio ,(comunque fermaci da banco in farmacia)multipli della R.d.a. e, pur non rischiando ipervitaminosi in teoria (il diagran ha 25.000 U.I. di vit.a che è liposolubile e si accumula nel fegato), magari chiedi al tuo medico e comunque io alternerò questi dosaggi con un multivitaminico a basso dosaggio .
    Vit A,E,C sono importanti antiossidanti, comunque esagerare ,specie con le liposolubili, non è ne necessario ne benefico.
    ciao

    Commenta


      #3
      PROTEINE:
      PRECISION PROTEIN E SIMPLY WHEY della EAS sono le migliori come qualità prezzo, soprattutto la seconda è molto economica rispetto alla qualità e quantità.
      AMINOACIDI:
      La scelatà è vasta e dipende dalle tue esigenze, se vuoi un pool allora gli AMINO FUEL della TWINLAB sono ottimi, se vuoi dei B.C.A.A. ci sono quelli della GENESIS, se non sbaglio hanno un prezzo ragionevole e sono ottimi.
      CREATINA:
      Un solo nome:Micronized AST e non sbagli!!!
      MINERALI E VITAMINICI:
      Come hanno già scritto C-TARD vale la pena di prenderlo e poi un multiminerale completo come il SUPRADYN(se ti dai molto da fare va bene, altrimenti qualcosa di più leggero).
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        per quanto riguarda creatina e amminoacidi concordo pienamente con phoenix.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎