Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca multifunzione: HIGH POWER ST 2200 o HIGH POWER ST 1300 cosa ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca multifunzione: HIGH POWER ST 2200 o HIGH POWER ST 1300 cosa ne pensate ?

    Click image for larger version

Name:	!B5iSvq!B2k~$(KGrHqEOKjcEyZzwOd,oBMuCcz0jOg~~_12.JPG
Views:	1
Size:	22.4 KB
ID:	15986535

    Click image for larger version

Name:	!B5iS+3wBGk~$(KGrHqMOKnQEy1!dw1q8BMuCeZuCbw~~_12.JPG
Views:	1
Size:	20.4 KB
ID:	15986536




    High Power ST 2200 Multifunzione CON PACCO PESI DA 68 kg ,DIMENSIONI 138 x 80 x 200 cm, PESO MASSIMO UTENTE 150 kg- HIGH POWER - COD.HPST2200

    La ST 2200 è un'ottima multifunzione per chi vuole allenarsi comodamente in casa anche nel periodo invernale.
    St 2200 grazie alle dimensioni contenute, può essere messa comodamente in garage o in soffitta o nella propria camera in modo di poterti allenare in qualsiasi momento per migliorare potenza e forma fisica.

    SCHEDA TECNICA:

    Pacco pesi: 68 kg (10 piastre da 1 libbre cad.)
    Stazione: Chest Press, Butterfly, High Pully, Low Pulley, Leg Extensor Accessori: Barra tricipiti, Sbarra Lat, Cavigliera
    Peso: 128 kg
    Dimensioni: 138 x 80 x 200 cm
    Peso max utente: 150 kg

    CARICHI MASSIMI SINGOLO ESERCIZIO:

    High Pulley 84 kg
    Lat Bar 84 kg
    Butterfly (x2) 76 kg
    Chest Press 90 kg
    Leg Curl 115 kg
    Leg Extension 115 kg

    #2
    Meglio una panca multifunzione o ghisa e manubri per scolpire il fisico ?

    Sono indeciso se acquistare 72 kg di ghisa + bilanciere manubri e panca oppure fare un acquisto unico con una multifunzione Highpower dalla portata di 68 kg(intorno ai 250 euro)
    Preciso che non voglio diventare un bodybuilder ma solo mettere su qualche muscolo in più e modellare il fisico per cui non sono intenzionato a spendere molto o acquistare rack o attrezzi semiprofessionali simili tanto per capirci...
    Per raggiungere il mio obiettivo quale tipo di acquisto sarebbe più indicato secondo voi ?
    Ah,sono 177x76kg ed ho 26 anni.
    Grazie per le risposte.

    Commenta


      #3
      rack con una panca inclinabile a piacimento... così puoi fare gambe e petto e spalle, trazioni, ecc...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        credo che prima o poi cmq dovrai cambiare quella attrezzatura della HP quidni forse ti conviene più acquistare un power rack
        anche se spendi qualcosa in più, di certo ti risulterà utile e sfruttabile molto più a lungo e potresti nel tempo implementarla con altre attrezzature
        anche io volevo acquistare qualche ttrezzo della HP ma poi dopo riflessioni varie ho optato per un power rack
        ciao

        Commenta


          #5
          Comunque come ho scritto in precedenza io non ho grosse pretese inoltre i 68 kg di portata possono essere ampliati per ogni singolo esecizio da fare e in alcuni casi si può arrivare anche oltre i 100 kg.
          Per mettersi in forma,scolpire decentemente il fisico e allenare tutti muscoli del corpo io credo che sia un buona soluzione non credete ?

          Commenta


            #6
            certo può sempre servire, però sarebbe utile se qualcuno che la usa ti confermasse se effettivamente le carrucole, i cavi ecc... funzionano a dovere; se non ci sono attriti eccessivi o vibrazioni fastidiose ecc...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎