Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione: matrix 5.0(cookies and cream)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione: matrix 5.0(cookies and cream)

    Click image for larger version

Name:	syntrax-matrix-5.jpg
Views:	1
Size:	27.2 KB
ID:	15986507



    VALORI NUTRIZIONALI: PER 35G(1 MISURINO)
    Valore energetico (kcal)

    130
    Totale grassi 2 g
    grassi saturi 1 g
    Colesterolo 55 mg
    Totale Carboidrati 5 g
    fibra 0 g
    Zuccheri
    2 g
    Proteine

    23 g
    Sodio
    125 mg
    Potassio
    230 mg
    Profilo amminoacidi per 100 g
    Arginina2500 mg
    Glutammina8400 mg
    Istidina
    2100 mg
    Isoleucina5800 mg
    Leucina10'300 mg
    Lysin
    8700 mg
    Metionina2200 mg
    Fenilalanina
    3600 mg
    Threonin
    6400 mg
    Triptofano1900 mg
    Valina6000 mg

    Ingredienti / Altri ingredienti
    Miscela di proteine (concentrato di proteine siero di latte, concentrato di proteine del latte, ovo Albúmina, idrolizzato di glutine di frumento), Kakao in polvere olandese trasformato, aromi naturali e artificiali, Lecitina di soia, cloruro di sodio, Acesulfam-K, Sucralosio

    DESCRIZIONE: Un validissimo blend composto da vari tipi diversi di proteine. Ideale pre-nanna,a colazione o come spuntino


    GUSTO 8.5/10
    : Il gusto cookies and cream è molto apprezzabile, personalmente le prendo pre-nanna e non mi danno alcuna sorta di problema legato al gusto.

    MIX 9/10
    Bastano 4-5 shakerate in almeno 170 ml di acqua è il gioco è fatto!

    INGREDIENTI 10/10
    Credo che siano le migliori proteine blend sul mercato(correggetemi se sbaglio pliss)

    COSTO 7.5/10 Leggermente costose, la qualità comunque giustifica il prezzo.

    DIGERIBILITA' 10/10 Neanche con queste proteine ho avuto problemi di sorta. niente di niente

    RECUPERO 9/10 Al contrario delle semplici proteine derivate dalla caseina() con queste mi sento veramente in forma al mattino appena svegliato!!!

    Click image for larger version

Name:	syntrax.jpg
Views:	1
Size:	13.8 KB
ID:	15986508
    VOTO FINALE 8.8/10
    Veramente un ottimo prodotto, personalmente continuerò ad usarlo anche in futuro,peccato per il prezzo leggermente elevato.


    Last edited by marthard; 18-05-2011, 08:21:55.

    #2
    Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]106556[/ATTACH]



    VALORI NUTRIZIONALI: PER 35G(1 MISURINO)
    Valore energetico (kcal)

    130
    Totale grassi 2 g
    grassi saturi 1 g
    Colesterolo 55 mg
    Totale Carboidrati 5 g
    fibra 0 g
    Zuccheri
    2 g
    Proteine

    23 g
    Sodio
    125 mg
    Potassio
    230 mg
    Profilo amminoacidi per 100 g
    Arginina2500 mg
    Glutammina8400 mg
    Istidina
    2100 mg
    Isoleucina5800 mg
    Leucina10'300 mg
    Lysin
    8700 mg
    Metionina2200 mg
    Fenilalanina
    3600 mg
    Threonin
    6400 mg
    Triptofano1900 mg
    Valina6000 mg

    Ingredienti / Altri ingredienti
    Miscela di proteine (concentrato di proteine siero di latte, concentrato di proteine del latte, ovo Albúmina, idrolizzato di glutine di frumento), Kakao in polvere olandese trasformato, aromi naturali e artificiali, Lecitina di soia, cloruro di sodio, Acesulfam-K, Sucralosio

    DESCRIZIONE: Un validissimo blend composto da vari tipi diversi di proteine. Ideale pre-nanna,a colazione o come spuntino


    GUSTO 8.5/10
    : Il gusto cookies and cream è molto apprezzabile, personalmente le prendo pre-nanna e non mi danno alcuna sorta di problema legato al gusto.

    MIX 8.9/10
    Bastano 4-5 shakerate in almeno 170 ml di acqua è il gioco è fatto!

    INGREDIENTI 9.3/10
    Credo che siano le migliori proteine blend sul mercato(correggetemi se sbaglio pliss)

    COSTO 7.5/10 Leggermente costose, la qualità comunque giustifica il prezzo.

    DIGERIBILITA' 10/10 Neanche con queste proteine ho avuto problemi di sorta. niente di niente

    RECUPERO 8.7/10 Al contrario delle semplici proteine derivate dalla caseina() con queste mi sento veramente in forma al mattino appena svegliato!!!

    [ATTACH=CONFIG]106560[/ATTACH]
    VOTO FINALE 8.5/10
    Veramente un ottimo prodotto, personalmente continuerò ad usarlo anche in futuro,peccato per il prezzo leggermente elevato.



    le 2 cose in grassetto non combaciano molto
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Dipende in che quantità è presente, penso che lo utilizzano per la glutammina.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        le 2 cose in grassetto non combaciano molto
        Secondo il mio parere, sul mercato ci sono proteine di qualità superiore . Queste per essere un blend sono fantastiche ma a livello di macronutrienti c'e sicuramente di meglio (il 10 lo riservo alle isolyzed) il voto che ho dato e da comparare a tutti le varie tipologie di proteina! Se dovessi restringere il campo ai soli blend sarebbe un 10

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
          Secondo il mio parere, sul mercato ci sono proteine di qualità superiore . Queste per essere un blend sono fantastiche ma a livello di macronutrienti c'e sicuramente di meglio (il 10 lo riservo alle isolyzed) il voto che ho dato e da comparare a tutti le varie tipologie di proteina! Se dovessi restringere il campo ai soli blend sarebbe un 10
          E' proprio qua che stà il "vizio" della tua recensione:hai messo tutto nel calderone.A mio parere avresti dovuto usare come metro di giudizio le qualità/caratteristiche della medesima categoria di prodotti,nel caso specifico, i blend proteici
          sigpic

          Commenta


            #6
            Hai ragione! Modifico subito

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎