Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso o pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso o pelle?

    Se qualcuno mi risolve sto dubbiaccio maledetto mi fa felicissimo
    Sono dimagrito di 40 kg e ormai da mesi la pancia non mi cala più anche se sono ancora ad un peso che io ritengo "elevato" (182cm x 88kg) anche se comunque credo che parte di quel peso sia dovuto anche alla muscolatura che ho fatto sulla gambe correndo per dimagrire.
    Secondi voi,che ne sapete più di me,è pelle o grasso? Se provo a tirarla la tiro molto sopratutto nella parte superiore dell'addome. Metto una foto

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Grazie a chi mi aiuterà...
    Last edited by Oblivion93; 13-05-2011, 20:47:57.

    #2
    Guardando le braccia, direi che c'è molta pelle... poco grasso
    40 kg in quanto tempo e con che metodi?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
      Guardando le braccia, direi che c'è molta pelle... poco grasso
      40 kg in quanto tempo e con che metodi?
      Circa un anno...dieta non drastica e attività aerobica ogni giorno...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
        Circa un anno...dieta non drastica e attività aerobica ogni giorno...
        Dieta non drastica, però attività aerobica pogni giorno è quello che è....
        che dieta ha seguito?
        che attività aerobica hai fatto?
        Comunque, ci vogliono un pò di muscoli
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
          Dieta non drastica, però attività aerobica pogni giorno è quello che è....
          che dieta ha seguito?
          che attività aerobica hai fatto?
          Comunque, ci vogliono un pò di muscoli
          Una di quelle famose fai da te del cavolo...comunque non mi sono mai privato di niente per fortuna...mangiavo tutto dai carboidrati ai grassi solo in minore quantità.
          Corsa...10 km al giorno...
          Si mi sono già iscritto in palestra ma non so bene se fare solo quella o continuare anche con la aerobica...secondo te è recuperabile la situazione?
          Grazie
          Last edited by Oblivion93; 13-05-2011, 19:43:35.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
            Una di quelle famose fai da te del cavolo...comunque non mi sono mai privato di niente per fortuna...mangiavo tutto dai carboidrati ai grassi solo in minore quantità.
            Corsa...10 km al giorno...
            Si mi sono già iscritto in palestra ma non so bene se fare solo quella o continuare anche con la aerobica...secondo te è recuperabile la situazione?
            Grazie
            Beh.. io allora la chiamerei dieta drastica. COMUNQUE.... hai 17 anni, anche 18, sei nel fiore dello sviluppo muscolare.
            Io ti consiglierei di seguire una scheda fatta bene, e aggiungere una 20ina di minuti a fine allenamento, con corsetta a 7-8 km/h (non di più...), e mangiare molto bene.... (per questo ti consiglio di postare ins ezione dieta)
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
              Beh.. io allora la chiamerei dieta drastica. COMUNQUE.... hai 17 anni, anche 18, sei nel fiore dello sviluppo muscolare.
              Io ti consiglierei di seguire una scheda fatta bene, e aggiungere una 20ina di minuti a fine allenamento, con corsetta a 7-8 km/h (non di più...), e mangiare molto bene.... (per questo ti consiglio di postare ins ezione dieta)
              Vado ancora a correre 4 giorni che sono quelli in cui non vado in palestra...dovrei quindi smettere secondo te?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da oblivion93 Visualizza Messaggio
                vado ancora a correre 4 giorni che sono quelli in cui non vado in palestra...dovrei quindi smettere secondo te?

                sì.
                Questo è il mio diario


                * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                  sì.
                  Va bene...vado a scrivere quello che mangio adesso così me lo faccio correggere per bene...spero vivamente di riuscire a mettere a posto quella pelle perchè ormai è diventato un incubo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
                    Va bene...vado a scrivere quello che mangio adesso così me lo faccio correggere per bene...spero vivamente di riuscire a mettere a posto quella pelle perchè ormai è diventato un incubo
                    Tranquillo.
                    Quello che ci vuole è:
                    - tempo (almeno 6 mesi di massa seria)
                    - costanza (ma questa ce l'hai)


                    : )
                    Questo è il mio diario


                    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                    Originariamente Scritto da artemide
                    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                      Tranquillo.
                      Quello che ci vuole è:
                      - tempo (almeno 6 mesi di massa seria)
                      - costanza (ma questa ce l'hai)


                      : )
                      Leggo spesso anche qui di gente con questo problema che spesso ha come unica soluzione la chirurgia...spero di non essere a quella gravità come situazione perchè sarebbe durissimo farsi altri anni in questa maniera dato che è un problema fondalmentalmente psicologico...comunque ho messo la mia dieta in sezione se ti va di darci un occhiata te ne sarei grato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
                        Leggo spesso anche qui di gente con questo problema che spesso ha come unica soluzione la chirurgia...spero di non essere a quella gravità come situazione perchè sarebbe durissimo farsi altri anni in questa maniera dato che è un problema fondalmentalmente psicologico...comunque ho messo la mia dieta in sezione se ti va di darci un occhiata te ne sarei grato
                        Tranquillo... per me non serve la chirurgia.
                        Solo mangiare molto, bene, seguito da un allenamento intenso, sotto i pesi.
                        Questo è il mio diario


                        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                        Originariamente Scritto da artemide
                        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                          Tranquillo... per me non serve la chirurgia.
                          Solo mangiare molto, bene, seguito da un allenamento intenso, sotto i pesi.
                          Ci spero anche se non ci credo molto...grazie comunque per il supporto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
                            Ci spero anche se non ci credo molto...grazie comunque per il supporto

                            Sbagliato.
                            Ci si crede, e stop. Senza sperare... tu impegnati al massimo, i risultati vengono sempre...
                            Questo è il mio diario


                            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                            Originariamente Scritto da artemide
                            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                              Sbagliato.
                              Ci si crede, e stop. Senza sperare... tu impegnati al massimo, i risultati vengono sempre...
                              Eh si ma non è così facile...non so se tu ci sia passato ma è una cosa davvero brutta anche peggio dell'essere obesi.
                              Anche perchè,purtroppo,i miei genitori non mi prendono sul serio quando parlo di questo problema dato che secondo loro sono a posto così.
                              Ecco perchè credo sarà dura mangiare seguendo una dieta prefissata dato che sono sempre loro a cucinare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎