Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una voglia matta di ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una voglia matta di ...

    ... tirare calci

    Ragazzi,
    è un annetto che faccio prepugilistica e sparring (niente incontri ) e mi piace molto, solo che...
    ho una voglia matta di schiantarmi/scaricarmi ai Pao
    Ordunque, dato che ho un' pò più di tempo libero rispetto a prima, pensavo di ridurre la boxe a due sessioni sett. e introdurre due sessioni di Thai che amo e ho già praticato.

    Solo che mi ponevo il problema se non fosse meglio sostituire la Thai con la Kickboxe (che non ho mai praticato) in quanto presumo che l'impostazione classica Pugilistica si concigli meglio con quest'ultima rispetto alla classica guardia Thai alta e "aperta"; non vorrei compromettere o "inquinare" l'impostazione pugilistica che ho ormai fatto mia, e fare un minestrone.

    Voi che ne dite ?
    Grazie.
    Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 10-05-2011, 12:10:33.

    #2
    Se vuoi "mantenere" una guardia pugilistica ti consiglio la kick, ma deve essere veramente kickboxing, ho visto a giro alcune palestre di kick che facevano abbastanza pena...

    Commenta


      #3
      dai solo 1 anno di prepugilistica e sparring e vuoi già aggiungere un altro SDC?
      controlla sta voglia di pao e buttati solo sul pugilato.




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Eca ha ragione...Lupus fai una solida base di Boxe e poi decidi.

        ps: per caso volevi avere delle info su BJJ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
          Eca ha ragione...Lupus fai una solida base di Boxe e poi decidi.

          ps: per caso volevi avere delle info su BJJ?
          Si, grazie ZeRoITA, per i motivi di cui sopra volevo affiancare il BJJ al Pugilato, ma putroppo causa orari della palestra mi è toccato rinunciare...
          Grazie comunque

          @Ecatombe: mi immaginavo una cazziata di questo tipo, sta di fatto che le cosce tumefatte e le tibie sensibili mi mancano troppo

          Commenta


            #6
            no ma figurati non mi permetterei mai di farti una cazziata.
            ma credo sia troppo presto per affiancare un'altra disciplina solo dopo 1 anno in cui non hai ancora assaporato per bene la noble art
            è un semplice ed amichevole consiglio




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              no ma figurati non mi permetterei mai di farti una cazziata.
              ma credo sia troppo presto per affiancare un'altra disciplina solo dopo 1 anno in cui non hai ancora assaporato per bene la noble art
              è un semplice ed amichevole consiglio


              Eca, ma aldilà delle mie scellerate scelte cosa ne pensi di questo discorso:

              "Solo che mi ponevo il problema se non fosse meglio sostituire la Thai con la Kickboxe (che non ho mai praticato) in quanto presumo che l'impostazione classica Pugilistica si concigli meglio con quest'ultima rispetto alla classica guardia Thai alta e "aperta"" ?

              Commenta


                #8
                beh sicuramente è così...
                la guardia della kick è più simile a quella pugilistica




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎