Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamina B

    Ragazzi,
    nn mi è chiara una cosa...
    la vitamina B sappaimo tutti come sia importate per i ns muscoli e per l'assimilazione proteica;
    ma è risaputo anche che tende a fare ingrassare(o almeno io cosi' so')!!
    Credete che in fase di definizione devo quindi sospendere l'assunzione di vitmaina B (nel mio caso Benexol o Betotal), a discapito dei muscoli xhè rischio di ingassare(o di non scendere di peso come dovrei)oppure posso continuare ad assumerla??
    considerando che cmq già prendo 2 cps di Multicentrum al di'?
    Tnks a tutti!
    Sk

    #2
    spero di non dire una c******* ma secondo me la vit.b non è che di x sè fa ingrassare.il fatto è che fa aumentare la fame e questo ovviamente se non ti controlli può farti ingrassare.cmq non credo che in definizione gli integratori di vit.b siano molto usati.
    aspetta cmq il parere di body80 e dei+ esperti

    Commenta


      #3
      non diciamo strunzate

      Il gruppo B fa ingrassare ahaha.. ti dico solo che carenza di vitamina B è una brutta cosa... la vitamina B è fondamentale per il sistema nervoso!

      l'eccesso viene espulso con le urine.

      percui... non esiste... "troppa vitamina B fa ingrassare"

      piuttosto il fabbisogno è proporzionale alle calorie utilizzate dal metabolismo corporeo...

      infatti io in definizione introduco poche calorie ma evidentemente il mio metabolismo ne consuma di +(xchè ossida i grassi dal tessuto adiposo).. ne deriva che in definizione è utile integrare leggermente con vitamina B...

      magari usando il Lievito di BIRRA... Ottimo... contiene vari minerali.. cromo... è il top come integratore in fase di definizione specialmente... poi fa bene anche al fegato.
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

      Commenta


        #4
        Re: Vitamina B

        Originally posted by sandokan
        Ragazzi,
        nn mi è chiara una cosa...
        la vitamina B sappaimo tutti come sia importate per i ns muscoli e per l'assimilazione proteica;
        ma è risaputo anche che tende a fare ingrassare(o almeno io cosi' so')!!
        Credete che in fase di definizione devo quindi sospendere l'assunzione di vitmaina B (nel mio caso Benexol o Betotal), a discapito dei muscoli xhè rischio di ingassare(o di non scendere di peso come dovrei)oppure posso continuare ad assumerla??
        considerando che cmq già prendo 2 cps di Multicentrum al di'?
        Tnks a tutti!
        Sk
        E perchè farebbe ingrassare? Semmai stimola l'appetito e quindi a mangiare di più. Ma non vedo perchè dovrebbe fare ingrassare una vitamina il cui ruolo è quello di ottimizzare il metabolismo glucidico.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok gente,
          allora posso assumerne anke in + rispetto a quella contenuta nei 2 multicentrum al di' che gia' piglio?
          o la mantengo a quella dose?

          Commenta


            #6
            Originally posted by sandokan
            ok gente,
            allora posso assumerne anke in + rispetto a quella contenuta nei 2 multicentrum al di' che gia' piglio?
            o la mantengo a quella dose?
            2 multicentrum al giorno mi sembrano troppi!
            contengono già il 100% del rda consigliata, l' uno!
            e incldono uttte le vitamine e minerali.
            io fossi in te prenderei un solo multicentrum, e poi chiederei il parere del tuo medico per un eventuale integrazione addizionale del complesso vitaminico b.

            Commenta


              #7
              eheh.. già prendi 2 multicentrum.... basta no?

              io intendevo che siccome mangio meno del solito... introduco meno vit. B con gli alimenti.... non che quando mangi meno il fabbisogno aumenti.

              cmq il lievito di birra io lo uso SEMPRE tutto l'anno. e vi consiglio di fare altrettanto... specie per chi mangia poca pasta, pane, cereali...

              vabeh che voi vi sparate dei gran multivitaminici tutti i giorni io invece un suprdyn ogni tanto... mi dura quasi 1 anno una confezione
              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi.
                -ma il lievito di birro nn sara' mica qul rettangolino Skifoso che ogniuno di noi ha nel proprio friogo e serve a fare i dolci?
                Se è lui,come si mangia?

                Commenta


                  #9
                  lo vendono al supermercato in barattolini di vetro... è in compresse... cmq è quello che si usa per fare la pizza ad esempio..
                  I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎