Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Rage




    Eccomi con la mia prima rece di un integratore, l' Animal Rage.
    Sono uno che ha sempre subito il fascino della linea Animal e mi sono trovato bene con quasi tutti i prodotti,ma non con questo.
    Premetto che ne ho provati di pre-workout, quasi tutti mi rimbalzano, ma la curiosità era troppa e ho dovuto provare anche questo( versione in polvere).
    Questa rece si basa sull'uso di uno scoop ad allenamento come riportato sulla scatola.


    Composizione


    Gusto (Orance Juiced): 7/10

    Il gusto mi interessa poco, comunque non è male, non mi dà fastidio, e se allungato bene con tanta acqua a malapena si sente.

    Solubilità : 10/10

    Si scioglie perferttamente in pochi secondi e non lascia grumi.

    Prezzo/Durata : 10/10

    44 scoop, per 3 allenamenti a settimana sono praticamente 3 mesi e mezzo, direi ottimo, e calcolando che l'ho trovato a 37 euro direi che va più che bene

    Pump : 0/10

    Niente, ma niente di niente. Guarando qua e là su internet da quello che ho capito è un prodotto più orientato sul focus e sull' energia. In effetti se mi bevevo un bicchiere d'acqua era uguale.

    Focus: 1/10

    Niente anche qui. Imarazzante direi. Ho messo solo 1 perchè alla prima assunzione ha sembrato funzionare (ma alla prima e basta...Autoconvinzione??)

    Prestazione Fisica: 8/10

    Tra una serie e l altra sono meno stanco, e ho quella spinta in più che mi serviva proprio adesso ( sto seguendo una scheda da 1min di recupero e anche 30 sec). Su questo direi che fa il suo "lavoro".

    Tempo prima dell' effetto : ??/10

    Qui non so che dirvi, questo prodotto apparte sulla resistenza non lo sento propio. Cmq lo assumo circa 30 min prima del workout.

    Sides : 10/10

    Nessun problema di stomaco(per esempio l' xpand mi risaliva e ruttavo il gusto lime), niente formicolii dovuti alla beta alanina, durante e dopo il workout niente ansia, palpitazioni e anche se mi sono allenato fino alle 10 di sera non ho avuto nessun problema ad addormentarmi.

    Voto: 5/10

    Tornerei indietro non lo ricomprerei, unico side positivo sulla resistenza ma come ho scritto sopra focus e pump inesistente.

    Sulla scatola è espressamente scritto di non eccedere 1 dose nel'arco delle 24 h. Per esempio il jack con 1 misurino lo sento a malapena, con due vado come un treno. Dite che potrei assumerne due del Rage?



    Ecco la lista di Preworkout che ho provato dal "migliore" al "peggiore":
    Jack3d
    White Flood
    Xpand Dymatize
    SuperPump 250
    Animal Rage
    Animal Pump
    Dark Rage( questo neache l'ho finito, tachicardia e nausea)
    Last edited by Xaero87; 30-04-2011, 12:51:05.

    #2
    Hai fatto uno stacco di almeno 2-4 settimane da tutti gli stimolanti anche dal cibo?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      ho fatto esattamente uno stacco di 1 mese e una settimana dall'ultimo preworkout usato (jack3d)

      Commenta


        #4
        e durnate questo stacco bevevi caffè (ne basta anche uno alla settimana), the, coca cola, cioccolata?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          io stò usando la versione in cps ma è appena la prima settimana che lo stò assumendo è ancora presto per parlare quello che posso dire è che il prodotto nn è per il pump ma solo x il focus/energizzante ...per quel poco che lo stò provando mi sembra che ha differenza di tutti gli altri prodotti non agiti affatto e faccia bn il suo lavoro in maniera + silente...xò saranno gli allenamenti ad alta intensità che faccio io ma dp gli allenamenti ho un crash assurdo...non considerate questo mio intervento cmq come un feedback o altro visto che è ancora poco che lo assumo volevo solo sottolineare il fatto che è normale che non favorisca l'effetto pump come altri pre-wo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            e durnate questo stacco bevevi caffè (ne basta anche uno alla settimana), the, coca cola, cioccolata?
            caffe ne bevo si è no uno se proprio capita, cioccolata non mi piace, coca cola si. Puo essere davvero cosi influente?


            Cmq strano per i crash dopo il workout, a me niente sotto questo aspetto.

            Commenta


              #7
              beh io quando "stacco" non tocco nessun tipo di stimolante per 3-4 settimane... poi ognuno fa come crede :P
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                beh io quando "stacco" non tocco nessun tipo di stimolante per 3-4 settimane... poi ognuno fa come crede :P
                nei periodi di stacco pre work out non prendi nulla?? manco un po di creatina? te ne vai in palestra liscio liscio?
                quanto dura un tuo ciclo di pre work out con stimolanti prima di staccare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                  nei periodi di stacco pre work out non prendi nulla?? manco un po di creatina? te ne vai in palestra liscio liscio?
                  quanto dura un tuo ciclo di pre work out con stimolanti prima di staccare?
                  Qua solo feed!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Nessun'altro feed per questo prodotto??? Nn mi sembra abbia riscosso grande successo o sbaglio?
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      Appena concludo questo ultimo ciclo posto un feed serio...ti posso dire che mi ci trovo bene ma purtroppo come un pò tutti i pre-wo con il tempo lo senti sempre meno, comunque anche se a primo impatto il focus si riduce man mano continua a darmi una maggiore resistenza( di solito io a fine wo andavo in totale burnout invece adesso finisco stanco ma mentalmente lucido)...

                      Commenta


                        #12
                        Prezzo/Durata : 9/10


                        Tra quelli che ho provato solamente lo Storm lo batte nel rapporto durata/prezzo


                        Focus: 7/10

                        Le prime settimane di utilizzo dopo circa una 25/30minuti sentivo che incominciava a fare il suo lavoro, più ''cattiveria'' e maggior lucidità sotto i pesi, con il passare delle settimane quella sensazione svanisce ma sotto i pesi continuo ad allenarmi ad intensità crescente come quando ho incominciato a utilizzarlo( questo però non sò quanto dipenda dall'Rage ma è sicuramente tutta la somma di tutti gli altri fattori ben impostati ed il periodo di minor stress rispetto a quando inizia l'utilizzo del prodotto)

                        Prestazione Fisica: 9/10

                        recupero dimezzato durante l'allenamento, allenandomi ad alta intensità con serie a cedimento e programmato anche a periodi con tecniche come negative, isometriche e forzate sono riuscito ad aumentare l'intensità del mio allenamento ancor di più raccogliendone solo i fattori positivi(prima di incominciare il prodotto venivo da un periodo ''di stallo'' nell'allenamento e nei risultati, non voglio assolutamente dare tutto il merito ad un integratore che non è qualcosa di magico ma riconoscergli il fatto che mi ha dato una grossa mano), inoltre l'effetto non svanisce con il passare delle settimane.

                        Tempo prima dell' effetto : 7,5/10
                        Bisogna attendere almeno 25/30minuti per sentirlo, comunque diciamo che lavora molto sottobanco e non sentirlo fino a quando non iniziate l'allenamento e vedete il miglioramento delle prestazioni.
                        lo assumo 45min prima del wo a stomaco vuoto(è importante che sia a stomaco vuoto sennò neanche le prime settimane si sente l'effetto focus o per lo meno io ho potuto accertare che prendendolo dopo un ora dai pasti l'effetto era notevolmente ridotto)

                        Sides : 9,5/10

                        In generale nessun problema, le prime assunzioni avendolo preso sul pomeriggio tardi mi hanno fatto fare due tre notti in bianco ma questo è soprattutto dovuto dal fatto che avevo fatto uno scarico precedente dalla caffeina e gli stimolanti dopo le 4e mezze / 5 del pomeriggio non li tollero bene(io assumevo il pack alle 6:30 quindi me la cercavo)

                        Voto: 8/10

                        Cercavo un prodotto che mi desse lucidità mentale ed aggressività durante l'allenamento e l'ho trovato, è un buon prodotto anche se avendo in passato provato altri pre-wo pensavo che desse un pò di euforia ed agitazione(tipo n.o.xplode o SP250 mi causava) mentre il suo meccanismo ed effetto è totalmente diverso(ovviamente visto che è anche formulato in maniera totalmente differente). Anche il fatto che sia diviso in cps se da una parte ti dà la sicurezza di prendere la dose giusta in tutta praticità da un altra ha il limite di non poter ''testare'' dosi più alte per vederne gli effetti(assumere due paks di colpo potrebbe essere esagerato mentre se era in polvere magari una dose e mezza per chi non sente il prodotto o verso la fine per continuare a sentire chiaramente degli effetti sul focus potrebbe essere la soluzione.


                        In passato di integratori pre-wo ho utilizzato: jack3d, SP250, n.o. xplode e storm

                        Commenta


                          #13
                          per quanto riguarda l'effetto pump invece come lo hai trovato????
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #14
                            Non è un prodotto per il pump, come già sottolineato, è unicamente un energizzante, quindi di per se, non dà nessun effetto pump.

                            Commenta


                              #15
                              anche secondo me, che potrebbe dare pump c'è un pò di citrullina in effetti, ma l'obbiettivo del prodotto non è quello del pump

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎