Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tyson VS Lewis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tyson VS Lewis

    Secondo voi chi vince??
    Tyson ha dalla sua l'enorme cattiveria e potenza(anche se col tempo ne ha persa).Pero' come tecnica non e' mai stato un gran che.Lewis ha dalla sua una presenza piu' costante sul ring ed e' circa 15cm piu' alto di Tyson e quindi ha le braccia piu' lunghe.
    Sara' una bella sfida?Speriamo che non sia la solita buffonata....
    Voi che dite?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Ha vinto Lewis all'ottava ripresa con un gancio destro che ha mandato ko quel gorilla di Tyson.
    Non vedo l'ora di vederlo in tv!

    Commenta


      #3
      Originally posted by Guru
      Ha vinto Lewis all'ottava ripresa con un gancio destro che ha mandato ko quel gorilla di Tyson.
      Non vedo l'ora di vederlo in tv!
      Lewis ha dominato ....Tyson é stato demolito....un destro all'ottava ripresa

      Commenta


        #4
        Originally posted by andrea

        Lewis ha dominato ....Tyson é stato demolito....un destro all'ottava ripresa
        Vero!
        Tyson pareva drogato e senza grinta.
        Inoltre sembrava non fosse mai salito sul ring tant'era imbambolato.

        Lennox ha una classe che Tyson può solo sognare

        Commenta


          #5
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            bleahhhh..io odio TYSON.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎