Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come proseguire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come proseguire?

    Salve a tutti mi chiamo Francesco ho 18 anni 68kg 174cm..Ho fatto 8 mesi di massa adesso seguirò per circa 20-30 giorni una sheda con relativa dieta di leggera definizione e mantenimento,detto questo mi viene spontanea una domanda,nei mesi di giugno,luglio e agosto dovrei ritornare in massa?Mi è stato anche consigliato di fermarmi il mese di agosto,voi cosa ne pensate?

    #2
    Dopo soli 8 mesi di massa gia in cut?
    FOTO.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Sono qui http://www.bodyweb.com/threads/296362-8-mesi
      In tutti i casi leggerissimo cut

      Commenta


        #4
        Io continuerei con la massa ,magari modificando la scheda e rip.
        cmq se vuoi posta la tua scheda e una foto e vediamo di che si tratta

        ---------- Post added at 14:38:34 ---------- Previous post was at 14:36:09 ----------

        Viste le foto ribadisco di continuare con la massa cambiando la scheda senza stravolgerla però!!

        Commenta


          #5
          Scusa ma cosa c'è da definire? Massa assolutamente.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            concordoooo!!!!!

            Commenta


              #7
              ok grazie farò così allora

              Commenta


                #8
                E' la giusta cosa da fare fidati.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Eventualmente inserisco un po' di lavoro cardio all'interno dell'allenamento e così metto un po' apposto la bf per avere un minimo di addome

                  Commenta


                    #10
                    Ma secondo me devi lasciare perdere, prima di definire l'addome devi massificarlo, comunque se proprio vuoi metti quei 10 minuti a fine wo, quindi tre volte a settimana, ma giusto per sfizio perche non ne hai bisogno!
                    Last edited by luca_skizzato91!; 28-04-2011, 17:47:06.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Bah, io starei attento a preseguire troppo con la massa con questo caldo, specie se hai super serie o serie giganti o abbinamenti muscolari strani, perchè c'è il forte rischio di bruciare troppo muscolo anzikè farlo crescere di massa come ti suggeriscono.
                      Detto questo, INIZIA A SEGUIRE SUBITO UN'ALIMENTAZIONE SCHEMATICA con pochi cho, proteine alle stelle e grassi adeguati, lascia perdere cardio che a mio avviso non è il meglio del meglio sul tuo fisico, il grasso vedrai si toglierà pian piano se seguirai una giusta alimentazione, perchè ricorda, puoi correre quanto vuoi e prendere tutti i termo burner del caso, ma se non mangi bene è INUTILE, dopo di che fai come vuoi, al massimo puoi metterci del LEGERISSIMO cardio più in là, ma almeno fai passare delle settimane dopo aver iniziato con l'alimentazione per vedere quali effetti ha effettivamente, e solo li si potrà andare a vedere se è necessaria la corsettina

                      Commenta


                        #12
                        Vi ringrazio per le numerose risposte.In tutti i casi l'addome lo alleno proprio come gli altri muscoli da 8 mesi quindi qualcosa sotto c'è sicuramente Cerco di fare attenzione a non combinare stupidaggini non vorrei bruciarmi muscolo...comunque in palestra da me c'è una pedana che misura bf muscolo e acqua quindi effettuando un controllo ogni settimana e vedendo come reagisce il fisico mi saprò regolare per quanto riguarda alimentazione e scheda..speriamo bene

                        PS: rispetto alle foto sono molto migliorato e con l'ultimo controllo hanno stimato una bf del 10.1% quindi in tutti i casi se dovessi decidere di abbassare carbo e grassi la cosa sarà leggerissima
                        Last edited by Biz; 28-04-2011, 18:53:58.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Biz Visualizza Messaggio
                          PS: rispetto alle foto sono molto migliorato e con l'ultimo controllo hanno stimato una bf del 10.1% quindi in tutti i casi se dovessi decidere di abbassare carbo e grassi la cosa sarà leggerissima
                          abbassare i carbo e ALZARE i grassi (e ovviamente le proteine in primis)


                          ovviamente se non sono già alti! ecco perchè dicevo di un'alimentazione più schematica altrimenti non sai dove andare a togliere e dove andare ad aggiungere!

                          Commenta


                            #14
                            Se sei al 10% io sono mister olympia... comunque continua a fare massa senza esagerare sulle calorie, dai una sistemata alla dieta postandola nella sezione apposita, vedrai che mangiando bene riuscirai a metter muscolo senza metter su grasso, visto che sei ancora agli inizi...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Se sei al 10% io sono mister olympia... comunque continua a fare massa senza esagerare sulle calorie, dai una sistemata alla dieta postandola nella sezione apposita, vedrai che mangiando bene riuscirai a metter muscolo senza metter su grasso, visto che sei ancora agli inizi...
                              infatti non mi fido tanto di quella pedana malvagia

                              ---------- Post added at 20:37:13 ---------- Previous post was at 20:31:28 ----------

                              Originariamente Scritto da AleSsandro Roma Visualizza Messaggio
                              abbassare i carbo e ALZARE i grassi (e ovviamente le proteine in primis)


                              ovviamente se non sono già alti! ecco perchè dicevo di un'alimentazione più schematica altrimenti non sai dove andare a togliere e dove andare ad aggiungere!
                              Non me ne intendo di alimentazione,ho seguito i post in rilievo.Mi spieghi brevemente come mai alzare i grassi in un leggero cut aiuta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎