Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione attuale

    Torno a mettere qualche foto.
    Situazione attuale. 185cm
    78 kg
    20 anni
    2 anni e 9 mesi di allenamento

    Mi sono definito un po'(ero 81 kg, ma molto appannato), ma vorrei fare un ciclo di 3-4 week di definizione(non estrema) a maggio per togliere la pellaccia sull'addome e il grasso rimasto per es. sulla parte bassa del petto.
    Gambe ancora informi.
    Ho la pelle molto bianca il che penalizza parecchio, a mio parere, nelle foto. Peso poco in relazione alla mia altezza, ma credo ciò sia dovuto alla struttura ossea esile.
    Ho le clavicole strette per cui vorrei togliere tutto ciò che c'è ancora sui fianchi per accentuare il V shape.

    Ora basta commenti: ecco le foto







    ---------- Post added 24-04-2011 at 12:09:42 ---------- Previous post was 23-04-2011 at 16:01:22 ----------

    up
    Last edited by Ste90; 24-04-2011, 19:46:00.
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

    #2
    stai alla grande
    dopo la definizione dovresti ricominciare a fare massa pulita
    belle gambe

    Commenta


      #3
      Grazie per il commento: effettivamente le gambe sono abbastanza grosse(62-63 cm mi pare), il problema è che da sempre nella mia vita sono una massa informe. Solo ora faccio un ciclo di definizione(dopo quasi 3 anni) e spero di riuscire a "separarle" un po. L'effetto sarebbe ben diverso credo...
      Hai ragione anche sulla massa pulita. Non voglio ricommettere gli errori fatti l'anno scorso: ero arrivato a 84 kg, ma l'impatto visivo era deludente.

      ---------- Post added at 19:53:30 ---------- Previous post was at 19:42:44 ----------

      Chiedo scusa. Mi sono accorto solo ora che la foto della schiena non si vedeva(ora si vede)
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

      Commenta


        #4
        è il corpo a cui aspiro d: Con un pò piu di addominali e bicipiti u.u

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
          è il corpo a cui aspiro d: Con un pò piu di addominali e bicipiti u.u
          Grazie! L'addome cercherò di farlo venire fuori in queste 3 settimane di definizione. Sulle braccia c'è molto lavoro da fare: sono partito con un braccio strasecco. Ora sono sui 37-38cm. Essendo alto ho i muscoli delle braccia attaccati lunghi ed è quindi più difficile ingrossarli....cmq continuerò a lavorarci e vedremo che verrà fuori!
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

          Commenta


            #6
            stai bene bravo...gambe ottime.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
              è il corpo a cui aspiro d: Con un pò piu di addominali e bicipiti u.u
              pensa come stiamo messi..
              Originariamente Scritto da CRI PV
              quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

              Commenta


                #8
                fatti ste 4 settimane di definizione e poi comincia a massificare come si deve

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
                  pensa come stiamo messi..
                  Capisco che siamo su un forum di BBing e quindi gli standard sono ben altri. Tuttavia non tutti vogliono/possono arrivare ad avere masse imponenti. Diciamo che il mio è un fisico "atletico/da fitness", non certo da BBer, eppure a qualcuno piace. Sono convinto inoltre che grosse masse sulla mia struttura farebbero ridere. Detto ciò mi rendo conto che è un controsenso pensare di poter avere giudizi positivi qui dal momento che il mio fisico, dal punto di vista del BBing, è insignificante. Mi accontento di aver visto buoni miglioramenti da quando ho iniziato(+18 kg) e spero di migliorare ancora.
                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎