Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione proteine: Whey protein ProMuscle della ProAction!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione proteine: Whey protein ProMuscle della ProAction!





    Le Whey Protein ProMuscle sono le nuove proteine della ProAction. Utilizzano materie prime volac e come azienda italiana è molto valida.

    GUSTO: 7,5/10

    Sono disponibili tre varietà di gusti: Fragola, Cacao e Vaniglia. Il gusto da me provato è il Cacao. All'odore non sa di chimico, ma ricorda alcune varietà di cacao. Sciolto nel latte è più che ottimo, il latte acquista quel gusto di cacao e si beve con molto piacere. Sciolte nell'acqua invece, personalmente, non mi soddisfano molto. Sono poco zuccherate e quindi nell'acqua è come berla liscia con il retrogusto di cacao, ma si può ovviare aggiungendo alcune gocce di TIC. Personalmente le assumo sempre con il latte visto che non ho l'esigenza di berle dopo il workout perchè mangio subito dopo.

    SOLUBILITA': 10/10

    Sia nel latte che nell'acqua si sciolgono immediatamente, bastano pochissime shakerate perchè il prodotto si sciolga del tutto senza lasciare grumi o piccoli residui sul fondo. Generano un pò di schiuma, ma come ho letto diverse volte qui sul forum, la schiuma non è sinonimo di cattiva qualità.

    DIGERIBILITA': 9,5/10

    E' quasi un mese che le assumo regolarmente a colazione insieme al latte. Nessun problema, nessun disturbo intestinale, nessuna pesantezza.

    PREZZO: 9/10

    Il prezzo è linea con quelli di altri prodotti italiani, anche se più conveniente. Rapporto qualità-prezzo è più che ottimo.

    CONCLUSIONE: 8,5/10

    LE proteine sono davvero ottime, valgono il prezzo che costano che non è altissimo, non presentano problemi di alcun tipo e al gusto sono ottime, anche se per il momento ho provato solo il gusto cacao. L'unica pecca a mio parere è la poca disponibilità di gusti. Il voto 8,5 è dovuto anche a questo. Per il resto non ho nulla di cui lamentarmi. Sono proteine più che ottime e prodotte da un'azienda italiana.

    #2
    salve a tutti vorrei fare una domanda.. ho comprato oggi per la prima volta queste proteine al gusto cacao. appena aperte tuttavia ho sentito un cattivo odore, come di marcio. ho controllato la data di scadenza ed è tutto ok. siccome non sono esperto in materia volevo sapere se secondo voi è normale. non le ho assaggiate per via dell'odore quindi non saprei che dirvi per quanto riguarda il sapore.

    Commenta


      #3
      Ciao Ragazzi... Qualcuno di voi ha mai usato la nuova linea whey della ProMuscle (by Proaction) i prodotti whey protein + creatine e whey protein isoalc +glutammine?

      Commenta


        #4
        E vero mareobig annche io la stessa cosa tua..dopo le provo ma al primo impatto sapeva di mangime per i pesci
        [SIGPIC]

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎